GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

+13
itaka74
fantasie
nino87
SARA25
lallaorizzonte
pocetta
tanganika
giulia boffa
Lucilov78
gugu
elieli
Dec
Leag
17 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da Leag Gio Ago 08, 2013 3:00 pm

Sono iscritta in terza fascia delle GI della provincia A(scuola media).
Qualora facessi domanda di messa a disposizione in scuola di un paese vicino casa mia ma DI UN'ALTRA PROVINCIA(B) e mi chiamassero potrei accettare la scuola in B e rifiutare quella/e in A?
Grazie!
P.S.Mi sono iscritta ai PAS.Nessuna incompatibilita'?

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da Dec Gio Ago 08, 2013 3:41 pm

Puoi farlo, ma per quest'anno scolastico potrai far valere solo il punteggio maturato nella provincia B. Nessuna incompatibilità con i PAS, se riesci a garantire servizio e frequenza dei corsi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da elieli Sab Ago 10, 2013 1:10 pm

Dec ha scritto:Puoi farlo, ma per quest'anno scolastico potrai far valere solo il punteggio maturato nella provincia B.
Scusa,
quando nel 2014 ci sarà l' aggiornamento delle graduatorie posso far valere comunque un eventuale servizio ottenuto tramite MAD in una provincia diversa da quella in cui sono inserita in GI? E se nell' a.s. dovessi avere qualche supplenza (non da MAD ma da GI) potrò sommare il punteggio maturato da MAD a questo? Per spiegarmi meglio... in pratica posso lavorare (con molta fortuna :-) ) nello stesso a.s. un po' da MAD su una provincia diversa da quella in cui sono inserita in GI e un po' su GI ed al momento dell' aggiornamento delle graduatorie sommare tutto il servizio?
Grazie,
Elieli

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da gugu Sab Ago 10, 2013 1:13 pm

elieli ha scritto:
Dec ha scritto:Puoi farlo, ma per quest'anno scolastico potrai far valere solo il punteggio maturato nella provincia B.
Scusa,
quando nel 2014 ci sarà l' aggiornamento delle graduatorie posso far valere comunque un eventuale servizio ottenuto tramite MAD in una provincia diversa da quella in cui sono inserita in GI? E se nell' a.s. dovessi avere qualche supplenza (non da MAD ma da GI) potrò sommare il punteggio maturato da MAD a questo? Per spiegarmi meglio... in pratica posso lavorare (con molta fortuna :-) ) nello stesso a.s. un po' da MAD su una provincia diversa da quella in cui sono inserita in GI e un po' su GI ed al momento dell' aggiornamento delle graduatorie sommare tutto il servizio?
Grazie,
Elieli
No, questo è espressamente vietato. Se nello stesso hanno lavori, in periodi diversi, su due province puoi fare valutare un solo servizio a scelta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da elieli Sab Ago 10, 2013 1:19 pm

gugu ha scritto:
No, questo è espressamente vietato. Se nello stesso hanno lavori, in periodi diversi, su due province puoi fare valutare un solo servizio a scelta.
Grazie, non lo sapevo. Proverò comunque con le MAD e se dovessi riuscire a lavorare un po' (facendo previsioni ottimistiche :-) ) valuterò poi quale servizio far valere.
Elieli

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da gugu Sab Ago 10, 2013 1:21 pm

elieli ha scritto:
gugu ha scritto:
No, questo è espressamente vietato. Se nello stesso hanno lavori, in periodi diversi, su due province puoi fare valutare un solo servizio a scelta.
Grazie, non lo sapevo. Proverò comunque con le MAD e se dovessi riuscire a lavorare un po' (facendo previsioni ottimistiche :-) ) valuterò poi quale servizio far valere.  
Elieli

Dipende dalla materia. Tecnicamente, a meno che tu non sia in una provincia pessima, è più semplice essere chiamati da GI che da MAD.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty messa a disposizione in un'altra prov

Messaggio Da Lucilov78 Mer Ott 30, 2013 2:46 pm

Ciao Lalla, contrariamente all'anno scorso che ho lavorato con messa a disposizione a Lecce pur essendo iscritta nelle gae della prov di Bari, quest'anno causa nota del 18 settembre 2013 del Miur mi sono trovata costretta a rifiutare incarichi fino al 30 giugno sempre nella prov di Lecce...i vari sindacati mi hanno confermato tutto ciò per cui mi sono messa l'anima in pace! Ora sento di gente che nella mia stessa situazione sta comunque lavorando in altre province con messa a disposizione, ora mi chiedo ma la situazione ufficiale in merito a questo qual è? è tutta una bufala o posso eventualmente accettare incarichi in altre province? perchè se io non lavoro perchè devo rispettare un decreto e altri invece lo fanno comunque mi sembra una vera ingiustizia. come devo comportarmi? grazie.

Lucilov78

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da Dec Ven Nov 01, 2013 12:46 pm

Non mi sembra che la nota dica che tu sia costretta a rifiutare incarichi fino al 30 giugno a Lecce. Puoi spiegarci meglio cosa ti hanno detto i sindacati?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da Lucilov78 Ven Nov 01, 2013 4:12 pm

In pratica nella nota ho letto che la messa a disposizione possono inviarla solo coloro che non sono iscritti in nessuna graduatoria, ho chiesto spiegazione ai sindacati e loro mi hanno ribadito la stessa cosa e cioè che io che sono iscritta nella graduatoria di Bari non posso mandare mad in una provincia diversa da quella in cui sono iscritta, le scuole mi hanno confermato il tutto dicendomi che nel caso avessi accettato (questo i sindacati) il SIDI avrebbe fatto dei controlli incroociati per cui per me non c'era possibilità di lavoro in un'altra provincia e consapevole di ciò non ho potuto accettare un incarico fino al 30 giugno! Mi sono sentita dire "la legge è legge" ed ora mi rendo conto che la legge, interpretata a vario modo, la sto rispettando solo io...

Lucilov78

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da giulia boffa Ven Nov 01, 2013 8:27 pm

Lucilov78 ha scritto:In pratica nella nota ho letto che la messa a disposizione possono inviarla solo coloro che non sono iscritti in nessuna graduatoria, ho chiesto spiegazione ai sindacati e loro mi hanno ribadito la stessa cosa e cioè che io che sono iscritta nella graduatoria di Bari non posso mandare mad in una provincia diversa da quella in cui sono iscritta, le scuole mi hanno confermato il tutto dicendomi che nel caso avessi accettato (questo i sindacati) il SIDI avrebbe fatto dei controlli incroociati per cui per me non c'era possibilità di lavoro in un'altra provincia e consapevole di ciò non ho potuto accettare un incarico fino al 30 giugno! Mi sono sentita dire "la legge è legge" ed ora mi rendo conto che la legge, interpretata a vario modo, la sto rispettando solo io...

hai letto tale regola solo per quanto riguarda le mad da sostegno

nessuna regola è stata mia scritta per mad su materia. anche perché si deve dare la possibilità di lavorare in altre province se nella propria non ci si riesce
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da Lucilov78 Sab Nov 02, 2013 10:45 am

quindi se dovessero chiamarmi per un incarico su sostegno non potrei accettare mentre su posto comune si giusto?

Lucilov78

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da giulia boffa Sab Nov 02, 2013 11:02 am

giusto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da tanganika Mar Nov 05, 2013 5:47 pm

Per Giulia o Lalla: se un docente è inserito in terza fascia Gi della provincia x e lavora sol nella provincia y con mad può far valere il punteggio così ottenuto nell'aggiornamento GI nella provincia y?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 05, 2013 5:56 pm


ciò che importa è che non deve lavorare nello stesso anno su due province completando


poi sceglie quale supplenza scegliere da caricare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da tanganika Mar Nov 05, 2013 6:00 pm

Scusami Giulia ancora una domanda: un docente, inserito in terza fascia GI della provincia x può inviare MAD a scuole della stessa provincia che chiaramente non fanno parte dell'elenco delle 20 scuole prescelte?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 05, 2013 6:12 pm



le mad sono libere

tranne quelle sul sostegno, che devono essere mandate in una sola provincia e non deve essere iscritto in nessuna gi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da tanganika Mar Nov 05, 2013 6:23 pm

giulia boffa ha scritto:

le mad sono libere

tranne quelle sul sostegno, che devono essere mandate in una sola provincia e non deve essere iscritto in nessuna gi
Grazie : visto che se così gentile vorrei anche chiederti (sto aiutando un caro amico inserito in terza fascia e ho dimenticato quelle normative) se l'assegno di ricerca della durata di un anno può essere valutato nelle gi

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da Ospite Lun Gen 06, 2014 8:57 pm

tanganika ha scritto:Per Giulia o Lalla: se un docente è inserito in terza fascia Gi della provincia x e lavora sol nella provincia y con mad può far valere il  punteggio così ottenuto nell'aggiornamento GI nella provincia y?
mi associo alla richiesta, ho letto la risposta, grazie!
ma avrei una postilla: la seconda provincia, "y", quella delle MAD, può anche essere in un'altra regione rispetto alla provincia "x" delle GI? e nella fattispecie, può anche essere una provincia di una regione a statuto speciale (Trento, Bolzano)? grazie mille!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 07, 2014 5:31 am

tanganika ha scritto:
giulia boffa ha scritto:

le mad sono libere

tranne quelle sul sostegno, che devono essere mandate in una sola provincia e non deve essere iscritto in nessuna gi
Grazie : visto che se così gentile vorrei anche chiederti (sto aiutando un caro amico inserito in terza fascia e ho dimenticato quelle normative) se l'assegno di ricerca della durata di un anno può essere valutato nelle gi

Dottorato di ricerca:

punti 4 per ogni anno di durata legale del corso

http://ospitiweb.indire.it/csalucca/graduatorie/grad_istituto/tabella_a.htm
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 07, 2014 5:32 am

claudi ha scritto:
ma avrei una postilla: la seconda provincia, "y", quella delle MAD, può anche essere in un'altra regione rispetto alla provincia "x" delle GI? e nella fattispecie, può anche essere una provincia di una regione a statuto speciale (Trento, Bolzano)? grazie mille!

sì ad entrambe le domande
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty punteggi accumulati con supplenza breve

Messaggio Da pocetta Mar Gen 07, 2014 4:10 pm

ciao, una mia amica sta lavorando con supplenze brevi con messa a disposizione. è stata chiamata per 14 giorni, dopo quanti giorni si accumulano punti e si può rifiutare la supplenza se si viene chiamati per una più lunga?


pocetta

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 07, 2014 7:38 pm

pocetta ha scritto:ciao, una mia amica sta lavorando con supplenze brevi con messa a disposizione. è stata chiamata per 14 giorni, dopo quanti giorni si accumulano punti e si può rifiutare la supplenza se si viene chiamati per una più lunga?


il minimo sono 16 giorni, ma considera che nello stesso anno scolastico vanno sommati tutti i giorni di supplenza svolti, e siamo ancora a metà anno scolastico.

A questo link trovi il calcolo rapido del punteggio

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/11/25/supplenze-con-quanti-giorni-di-servizio-si-acquisisce-il-punteggio/

se si è impegnati in una supplenza breve, non si può rifiutare per un'altra supplenza breve. per intenderci, se sto svolgendo una supplenza di 14 giorni e il secondo giorno mi chiamano per una supplenza di 15 giorni, non posso lasciare la prima per la seconda.

fino al 30 aprile di ciascun anno scolastico, chi è impegnato in supplenze brevi, può lasciarle per una supplenza che abbia durata almeno fino al termine delle lezioni (la data varia in ogni regione) oppure per una supplenza conferita da graduatorie ad esaurimento (a questo punto dell'anno scolastico, cioè dopo il 31 dicembre, solo per posti disponibili prima del 31 dicembre)

può essere utile leggere il regolamento delle supplenze

http://www.orizzontescuola.it/node/482

o le guide presenti nel nostro speciale dedicato alle supplenze 2013/14

http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-normativa-consulenza-guide-news

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da Ospite Mar Gen 07, 2014 8:40 pm

giulia boffa ha scritto:
claudi ha scritto:
ma avrei una postilla: la seconda provincia, "y", quella delle MAD, può anche essere in un'altra regione rispetto alla provincia "x" delle GI? e nella fattispecie, può anche essere una provincia di una regione a statuto speciale (Trento, Bolzano)? grazie mille!

sì ad entrambe le domande

grazie mille Giulia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da SARA25 Mer Gen 08, 2014 11:24 am

Scusate, come, come?
Mi inserisco nelle ge (scuola primaria e relativo titolo di sostegno) della provincia in meridione e nelle gi al nord sempre per lo stesso insegnamento, non presentandomi alla convocazione ge, in quanto interessata alle supplenze d'istituto al nord.
Però al contempo, non posso mandare mad nella provincia delle gi, al nord, perchè non potrei di conseguenza accettare eventuali incarichi temporanei da mad sul sostegno, solo perchè c'è una normativa diversa per chi è inserito negli elenchi di sostegno?
Mi spiegate meglio?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da nino87 Mer Gen 08, 2014 11:58 am

E chi invece ha lavorato da mad su sostegno in una provincia diversa da quella delle gae nell'anno scolastico 2012/2013?

nino87

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.