GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

+13
itaka74
fantasie
nino87
SARA25
lallaorizzonte
pocetta
tanganika
giulia boffa
Lucilov78
gugu
elieli
Dec
Leag
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da Leag Gio Ago 08, 2013 3:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono iscritta in terza fascia delle GI della provincia A(scuola media).
Qualora facessi domanda di messa a disposizione in scuola di un paese vicino casa mia ma DI UN'ALTRA PROVINCIA(B) e mi chiamassero potrei accettare la scuola in B e rifiutare quella/e in A?
Grazie!
P.S.Mi sono iscritta ai PAS.Nessuna incompatibilita'?

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso


GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da SARA25 Gio Gen 09, 2014 10:31 am

Lalla, Giulia, potete rispondere per favore?

SARA25 ha scritto:Scusate, come, come?
Mi inserisco nelle ge (scuola primaria e relativo titolo di sostegno) della provincia in meridione e nelle gi al nord sempre per lo stesso insegnamento, non presentandomi alla convocazione ge, in quanto interessata alle supplenze d'istituto al nord.
Però al contempo, non posso mandare mad nella provincia delle gi, al nord, perchè non potrei di conseguenza accettare eventuali incarichi temporanei da mad sul sostegno, solo perchè c'è una normativa diversa per chi è inserito negli elenchi di sostegno?
Mi spiegate meglio?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da SARA25 Gio Gen 09, 2014 7:58 pm

UP.

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da tanganika Ven Gen 10, 2014 9:11 am

giulia boffa ha scritto:
ciò che importa è che non deve lavorare nello stesso anno su due province completando


poi sceglie quale supplenza scegliere da caricare

scusa giulia, volevko sapere se esiste un esplicito divieto di prestare servizio in due province; mia sorella ha accettato supplenza in scuola paritaria per 6 ore in una provincia ma continua a mandare mad in statali altre province; se dovesse essere chiamata in provincia diversa da quella in cui insegna potrebbe accettare un completamento e poi far valere il punteggio solo per una delle due supplenze svolte?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 10, 2014 10:16 am

L'aspirante cui viene conferita, in caso di assenza di posti interi, una supplenza ad orario non intero, anche nei casi di attribuzione di supplenze con orario ridotto in conseguenza della costituzione di posti di lavoro a tempo parziale per il personale di ruolo, conserva titolo, in relazione alle utili posizioni occupate nelle varie graduatorie di supplenza, a conseguire il completamento d'orario, esclusivamente nell'ambito di una sola provincia, fino al raggiungimento dell'orario obbligatorio di insegnamento previsto per il corrispondente personale di ruolo. Tale completamento può attuarsi anche mediante il frazionamento orario delle relative disponibilità, salvaguardando in ogni caso l'unicità dell'insegnamento nella classe e nelle attività di sostegno.

http://www.orizzontescuola.it/node/482
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da SARA25 Ven Gen 10, 2014 12:05 pm

SARA25 ha scritto:Lalla, Giulia, potete rispondere per favore?

SARA25 ha scritto:Scusate, come, come?
Mi inserisco nelle ge (scuola primaria e relativo titolo di sostegno) della provincia in meridione e nelle gi al nord sempre per lo stesso insegnamento, non presentandomi alla convocazione ge, in quanto interessata alle supplenze d'istituto al nord.
Però al contempo, non posso mandare mad nella provincia delle gi, al nord, perchè non potrei di conseguenza accettare eventuali incarichi temporanei da mad sul sostegno, solo perchè c'è una normativa diversa per chi è inserito negli elenchi di sostegno?
Mi spiegate meglio?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 10, 2014 12:14 pm

[quote="SARA25"]



http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-as-201314-modello-domanda-messa-disposizione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da SARA25 Sab Gen 11, 2014 10:07 am

"Un altro è la nota del 18 settembre 2013, con la quale si invitano i Dirigenti Scolastici a prendere in considerazione eventuali domande di messa a disposizione di aspiranti, forniti del previsto titolo di specializzazione e di titolo idoneo all’insegnamento su posti di sostegno, che non siano inclusi nelle graduatorie di circolo e di istituto di alcuna provincia"

Ciò forse significa che se io mi inserisco (sostegno e comune) nelle GE della provincia A e nelle GI della provincia B, sempre col tit. di sostegno e comune, non posso mandare mad nelle altre scuole della provincia B?
Confermi questo, Giulia?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty MESSA A DISPOSIZIONE

Messaggio Da fantasie Sab Gen 11, 2014 12:27 pm

MA COME FUNZIONA LA MESSA A DISPOSIZIONE? COME SI ESEGUE?

fantasie

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da SARA25 Dom Gen 12, 2014 10:42 am

SARA25 ha scritto:"Un altro è la nota del 18 settembre 2013, con la quale si invitano i Dirigenti Scolastici a prendere in considerazione eventuali domande di messa a disposizione di aspiranti, forniti del previsto titolo di specializzazione e di titolo idoneo all’insegnamento su posti di sostegno, che non siano inclusi nelle graduatorie di circolo e di istituto di alcuna provincia"

Ciò forse significa che se io mi inserisco (sostegno e comune) nelle GE della provincia A e nelle GI della provincia B, sempre col tit. di sostegno e comune, non posso mandare mad nelle altre scuole della provincia B?
Confermi questo, Giulia?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da SARA25 Lun Gen 13, 2014 6:12 pm

SARA25 ha scritto:
SARA25 ha scritto:"Un altro è la nota del 18 settembre 2013, con la quale si invitano i Dirigenti Scolastici a prendere in considerazione eventuali domande di messa a disposizione di aspiranti, forniti del previsto titolo di specializzazione e di titolo idoneo all’insegnamento su posti di sostegno, che non siano inclusi nelle graduatorie di circolo e di istituto di alcuna provincia"

Ciò forse significa che se io mi inserisco (sostegno e comune) nelle GE della provincia A e nelle GI della provincia B, sempre col tit. di sostegno e comune, non posso mandare mad nelle altre scuole della provincia B?
Confermi questo, Giulia?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da tanganika Mer Gen 15, 2014 10:40 pm

Chi è inserito in gae e in gi di istituto di prima fascia nella stessa provincia può inviare mad nella stessa o in altre province?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da tanganika Gio Gen 16, 2014 12:39 pm

tanganika ha scritto:Chi è inserito in gae e in gi di istituto di prima fascia nella stessa provincia può inviare mad nella stessa o in altre province?
Vi prego esperti potete rispondere?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da tanganika Gio Gen 16, 2014 7:09 pm

tanganika ha scritto:
tanganika ha scritto:Chi è inserito in gae e in gi di istituto di prima fascia nella stessa provincia può inviare mad nella stessa o in altre province?
Vi prego esperti potete rispondere?

Ci siete su questo argomento?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da SARA25 Ven Gen 17, 2014 10:45 am

Anch'io tanganika sto aspettando una conferma di Giulia ma sul sostegno!

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da tanganika Ven Gen 17, 2014 4:35 pm

Giulia ci sei

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 17, 2014 11:38 pm

la regola dell'unica provincia vale solo per il sostegno

infatti non si deve risultare iscritti in nessuna gi e si manda mad in una sola provincia

per materia o posto comune non esiste vincolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da tanganika Sab Gen 18, 2014 3:45 pm

giulia boffa ha scritto:la regola dell'unica provincia vale solo per il sostegno

infatti non si deve risultare iscritti in nessuna gi e si manda mad in una sola provincia

per materia o posto comune non esiste vincolo
Ma ancghe chi è inserito i Gae può mandare mad?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da SARA25 Dom Feb 16, 2014 9:20 am

Giulia, rispolvero questo post per avere una delucidazione.

Considerato il numero di 10 scuole da scegliere per le gi (sostegno primaria) molto limitato,

se, come prevede la nota per il sostegno, non si possono mandare mad per questo titolo nella stessa provincia delle Gi, il dirigente è almeno obbligato, prima di chiamare da mad, a scorrere l'elenco sostegno della prima fascia delle graduatorie d'istituto delle altre scuole della stessa provincia, qualora gli inseriti in quello  della sua scuola fossero tutti occupati o non disponibili?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da SARA25 Lun Feb 17, 2014 9:29 am

Giulia, rispolvero questo post per avere una delucidazione.

Considerato il numero di 10 scuole da scegliere per le gi (sostegno primaria) molto limitato,

se, come prevede la nota per il sostegno, non si possono mandare mad per questo titolo nella stessa provincia delle Gi, il dirigente è almeno obbligato, prima di chiamare da mad, a scorrere l'elenco sostegno della prima fascia delle graduatorie d'istituto delle altre scuole della stessa provincia, qualora gli inseriti in quello della sua scuola fossero tutti occupati o non disponibili?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da itaka74 Lun Feb 17, 2014 10:11 am

ciao Sara spero ti possa essere utile questo link
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/02/16/le-scuole-quando-utilizzano-le-messe-a-disposizione/

Comunque, mettendo da parte le mad su sostegno, credo tu possa mandarle per il posto comune dove vuoi.

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da SARA25 Lun Feb 17, 2014 10:49 am

Grazie Itaka ,quindi questo significa che non fa niente che io mandi mad per il sostegno nelle altre scuole della provincia (oltre le 10 scelte) perchè comunque la scuola in cui io non fossi presente in prima fascia gi avrebbe  l'obbligo di chiamare dalla gi di tutte le altre scuole prima di tenere conto di tutte le mad su sostegno presentate.
Prima delle mad sostegno i dirigenti devono comunque scorrere le gi sostegno di tutte le altre scuole della provincia sino a quando non trovino il supplente disponibile. Ciò vale a dire che io pur essendo presente solo negli elenchi sostegno di 10 scuole è come se lo fossi in quelli di tutta la provincia. Giusto?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da itaka74 Lun Feb 17, 2014 11:07 am

se è sempre nella stessa provincia credo che ti convenga mandare la messa a disposizione per il posto comune, poi come postilla specificare (sottolineato e in grassetto) che ti trovi inoltre inserita nelle graduatorie per il sostegno della medesima provincia e che attendi loro convocazioni in base alla normativa vigente. (citando la normativa).

in bocca al lupo

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da mpmtmava Lun Feb 17, 2014 11:19 am

Ho finito lo scorso venerdì una supplenza da G.I nella mia provincia, stamani mi hanno chiamato x una supplenza ( per ora di 2 settimane, ma secondo la dirigente potrebbe arrivare fino a giugno!) da MAD che ho inviato nella provincia confinante. Non è un problema lo spostamento, ma vorrei sapere se accetto la supplenza e arrivo a giugno, questi punti dove posso caricarli NON essendo inserita nelle GI di quella provincia? Sulla mia provincia? O all'aggiornamento dovrei cambiare le scuole della lista? Per favore se qualcuno può rispondermi mi farebbe un immenso favore, dato che la scuola mi ricontatterà a breve per avere una risposta e io vorrei avere le idee un pò più chiare...
GRAZIE

mpmtmava

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 30.10.12

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da SARA25 Lun Feb 17, 2014 11:19 am

Grazie ancora ma io sono interessata al sostegno. Ho inserito nuovo post nel quale spero di essere stata più chiara.

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da Night Mar Mar 11, 2014 6:22 pm

Chiedo conferma di quanto segue.
Riassumendo, per quanto riguarda il servizio non di sostegno, è lecito prestare servizio in due province diverse nello stesso anno scolastico purché i due servizi non vengano prestati CONTEMPORANEAMENTE, giusto?
Se a settembre insegno a Cremona e a ottobre a Trapani va bene, ma se a novembre insegno sia a Cremona che a Trapani no.

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 2 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.