GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

+13
itaka74
fantasie
nino87
SARA25
lallaorizzonte
pocetta
tanganika
giulia boffa
Lucilov78
gugu
elieli
Dec
Leag
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 3 Empty GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da Leag Gio Ago 08, 2013 3:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono iscritta in terza fascia delle GI della provincia A(scuola media).
Qualora facessi domanda di messa a disposizione in scuola di un paese vicino casa mia ma DI UN'ALTRA PROVINCIA(B) e mi chiamassero potrei accettare la scuola in B e rifiutare quella/e in A?
Grazie!
P.S.Mi sono iscritta ai PAS.Nessuna incompatibilita'?

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso


GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 3 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da Dec Mer Mar 12, 2014 2:29 pm

Sì. Quando dichiarerai il servizio per l'aggiornamento delle graduatorie, però, potrai dichiarare quello prestato in una sola provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 3 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da Angalbe Ven Set 19, 2014 8:52 am

Salve.
Recentemente presso un sindacato mi hanno detto che se sono iscritto alla GI di una provincia, il servizio fatto in un'altra tramite MAD (istituti statali o paritari che siano) non può valere in nessun caso e che per quel triennio potrò far valere solo il servizio svolto nella provincia cui sono iscritto.
Poi ho letto questo post, dove invece si afferma che non si possono far valere due servizi in due province diverse lo stesso anno, ma che c'è comunque libertà di scelta.
Sono cambiate le regole da quando è stata data la risposta o in seconda fascia d'istituto le cose sono diverse rispetto alla terza?

Angalbe

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 3 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da Dec Ven Set 19, 2014 10:55 pm

Semplicemente è sbagliata la risposta che ti hanno dato al sindacato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 3 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da Angalbe Dom Set 21, 2014 4:21 pm

Grazie.

Angalbe

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 3 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da licisca_27 Dom Ott 19, 2014 4:46 pm



sono inserita nella II fascia d'istituto in 20 scuole della provincia di Napoli. Una scuola di Reggio Emilia mi ha chiamata sul sostegno tramite MAD sulla AD03 (io sto conseguendo la specializzazione sul sostegno sulla AD02). Ho due domande:
1) se si lavora tramite MAD in una provincia diversa da quella in cui si è inseriti, si viene depennati dalle graduatorie in cui si è inseriti?
2) se si lavora sulla AD03 il punteggio lo maturo comunque anche se alla mia cdc A037 è legata l'area AD02?
Spero vogliate darmi una risposta. grazie!


licisca_27

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia - Pagina 3 Empty Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.