Convocazioni per nomine: Quando Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni per nomine: Quando Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni per nomine: Quando Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni per nomine: Quando Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni per nomine: Quando Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni per nomine: Quando Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni per nomine: Quando Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni per nomine: Quando Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni per nomine: Quando Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni per nomine: Quando Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni per nomine: Quando

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni per nomine: Quando Empty Convocazioni per nomine: Quando

Messaggio Da Katy Gio Ago 08, 2013 8:33 pm

Buonasera a tutti. qualcuno sa dirmi quando sarebbero previste le convocazioni per le nomine annuali? io sono in terza fascia quindi non sono direttamente interessata ma dal momento che le disponibilità sono tante rispetto alla G.E. della mia classe di concorso volevo andare comunque per vedere cosa resta dopo le nomine. Indicativamente qualcuno sa dove guardare per le date? la provincia è Bologna.
Grazie

Katy

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per nomine: Quando Empty Re: Convocazioni per nomine: Quando

Messaggio Da Disillusa Gio Ago 08, 2013 8:48 pm

nel sito del provveditorato di Bologna.
Indicativamente le nomine sono tra fine agosto e primi di settembre. Se restano delle disponibilità, ritornano ai presidi che di solito chiamano qualche giorno prima dell'inizio della scuola o qualche giorno dopo

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per nomine: Quando Empty Re: Convocazioni per nomine: Quando

Messaggio Da Katy Gio Ago 08, 2013 10:54 pm

Grazie. Credevo che già ora si potessero sapere delle date. So che per le chiamate dalle G.I. si arriva a ridosso dell'inizio della scuola, ma volevo sapere con un po' di anticipo quali erano le disponibilità per rendermi conto di quali siano le mie possibilità di supplenza. Quindi bisogna monitorare il sito del usp bologna per avere info.

Katy

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per nomine: Quando Empty Re: Convocazioni per nomine: Quando

Messaggio Da Disillusa Ven Ago 09, 2013 8:21 am

nel sito trovi o troverai nei prossimi giorni le date per le convocazioni dalle gae. Calcola che a convocazioni avvenute passa qualche giorno perchè il provveditorato passi i posti vacanti alle scuole. Poi le scuole convocano in giorni diversi (capita anche che per la stessa cdc convochino casualmente nello stesso giorno), qualcuno lo fa prima dell'inizio dell'anno scolastico, qualcun'altro qualche giorno dopo, dipende da quante convocazioni devono fare e dall'importanza delle materie. Nelle scuole in cui ho lavorato si tende a convocare prima per le materie più importanti e per le materie che coprono più classi, gli spezzoni più piccoli vengono lasciati alla fine.
Le disponibilità vengono indicate qualche giorno prima della convocazione, a volte 24 ore prima

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per nomine: Quando Empty Re: Convocazioni per nomine: Quando

Messaggio Da Katy Ven Ago 09, 2013 2:34 pm

Grazie per le informazioni. Quest'anno vorrei essere piú preparata...lo scorso anno mi hanno chiamato pochi giorni prima dell'inizio della scuola ho preso uno spezzone che si é protratto fino a giugno ma avrei potuto avere di meglio e non lo sapevo. Quindi ho deciso di informarmi meglio per tempo. In bocca al lupo se anche tu sei.in attess di nomina. Ciao

Katy

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per nomine: Quando Empty Re: Convocazioni per nomine: Quando

Messaggio Da iannuzzi26 Mar Ago 13, 2013 10:48 am

Per lalla o giulia
Salve dovrei inviare la delega all'usp per il conferimento di supplenza per l'a.s. 2013/2014.
Entro quale data dovrà pervenire?
saluti

iannuzzi26

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per nomine: Quando Empty Re: Convocazioni per nomine: Quando

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.