mancanza requisito contributivo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancanza requisito contributivo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancanza requisito contributivo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancanza requisito contributivo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancanza requisito contributivo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancanza requisito contributivo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancanza requisito contributivo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancanza requisito contributivo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancanza requisito contributivo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancanza requisito contributivo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancanza requisito contributivo

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

mancanza requisito contributivo - Pagina 2 Empty mancanza requisito contributivo

Messaggio Da juy79 Ven Ago 09, 2013 12:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, quest'anno speravo finalmente di prendere la disoccupazione iniziale e invece la vedo molto lontana.
Domanda aspi fatta il 1luglio, il 5 agosto ancora in trasferimento alla sede e faccio un sollecito, la mattina dopo un sms dall'inps mi dice che l'hanno rifiutata e mi danno la mini aspi. Io penso di aver calcolato bene i requisiti, ma anche al call center mi dicono che forse non ho le 52 settimane...mi aiutate nel conto?
contratto 19 marzo 2012 - 30 giugno 2012
contratto 20 settembre 2012 - 30 giugno 2013
considerando qualche giorno di malattia e 2 di interruzione contratto comunque penso di rientrare nelle 52 settimane, o no?sbaglio qualche cosa?
purtroppo potrò averne conferma solo a fine mese quando tornerò a casa e andrò a chiedere all'ufficio inps di competenza, spero di avere poi tempo per un ricorso, se avessi ragione io. Il call center mi ha detto di controllare l'estratto contributivo sul sito, ma non è affatto aggiornato...mah
qualcuno è nella mia situazione?sa aiutarmi a capire meglio come si fa il calcolo?
grazie mille
juy

juy79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 23.10.09
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso


mancanza requisito contributivo - Pagina 2 Empty Re: mancanza requisito contributivo

Messaggio Da fabrizio80 Gio Ago 15, 2013 9:21 am

ma perché ci devono danneggiare due volte... già che ci pagano meno se abbiamo guadagnato meno ma poi perché non ci devono conteggiare interamente le settimane lavorate!!!

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

mancanza requisito contributivo - Pagina 2 Empty Re: mancanza requisito contributivo

Messaggio Da Ospite Gio Ago 15, 2013 9:24 am

Grazie Dec!
Ne approfitto per augurare a te e a tutti gli altri il buon Ferragosto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mancanza requisito contributivo - Pagina 2 Empty Re: mancanza requisito contributivo

Messaggio Da Ospite Sab Ago 17, 2013 1:49 pm

Ieri ho telefonato all'inps e mi hanno detto di contattare direttamente la sede di competenza tramite mail e loro mi hanno appena risposto (sabato... ore 13.30... stranissimo!)

Gentile Utente,
in riferimento alla Sua richiesta con numero di protocollo INPS.CCBFF.16/08/2013.2702178. del 16/08/2013, Le comunichiamo quanto segue:
la domanda di ASpi, presentata il 05/07/2013, Numero Domus 6149605400172, è in gestione presso la Sede Inps di competenza e si trova nella fase di trattazione in prima istanza.
La preghiamo di attendere e di ricontattarci successivamente per verificare lo stato di lavorazione della istanza da Lei presentata trascorsi i tempi minimi previsti per la lavorazione della stessa (30 gg per la generalità delle domande di prestazione, 120 gg per le domande di invalidità civile).
Inoltre, può verificare lo stato della domanda da Lei presentata selezionando sul sito INPS la voce “Servizi per il Cittadino”, effettuando l’accesso tramite PIN ed utilizzando l’opzione “Consultazione Domande” all’interno della relativa procedura Telematizzata.
La ringraziamo per aver utilizzato il servizio INPS Risponde, non esiti a contattarci per ulteriori richieste.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mancanza requisito contributivo - Pagina 2 Empty Re: mancanza requisito contributivo

Messaggio Da catia.vicinanza Sab Ago 17, 2013 1:56 pm

Anche a me avevan risposto cosi,io ho scritto di nuovo,dicendogli che i 30 giorni eran trascorsi,quindi volevo gentilmente sapere quando mi consigliavano di scrivere di nuovo. Mi hanno risposto che avevano messo la mia domanda tra le urgenti,dopo 2 giorni e'stata accolta.ti consiglierei di scrivere di nuovo

catia.vicinanza

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 02.11.12

Torna in alto Andare in basso

mancanza requisito contributivo - Pagina 2 Empty Re: mancanza requisito contributivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.