Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99?

5 partecipanti

Andare in basso

Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Empty Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99?

Messaggio Da marlena.fred Mar Ago 20, 2013 10:32 pm

Scusate ma volevo essere certa di aver capito bene,se a roma per la primaria non saranno pronte le GM del concorso (e non lo saranno di sicuro!)per le immissioni si attingerà da quelle del concorso del 99 giusto?
C'è qualcuno che può rispondere? grazie
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Empty Re: Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99?

Messaggio Da marlena.fred Mar Ago 20, 2013 10:37 pm

EHI.....

c'è nessssuunoooo?????
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Empty Re: Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99?

Messaggio Da marlena.fred Mar Ago 20, 2013 11:00 pm

Perchè nessun moderatore mi risponde? forse non è ancora chiaro se si attingerà dal concorso del 99?
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Empty Re: Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99?

Messaggio Da Marcos2k Mar Ago 20, 2013 11:07 pm

da quello che ho capito io, se non sono pronte le graduatorie del concorso 2012, tutti i posti quest'anno andranno alla gae. Dal prossimo anno, invece, si userà, per 2 anni, la graduatoria del concorso 2012 per il 50% dei posti.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Empty Re: Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99?

Messaggio Da marlena.fred Mar Ago 20, 2013 11:26 pm

Non ho capito dov'è scritto? SE è scritto!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Empty Re: Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99?

Messaggio Da Marcos2k Mar Ago 20, 2013 11:51 pm

leggi l'articolo in home page, è scritto lì.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Empty Re: Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99?

Messaggio Da angelaposse Mer Ago 21, 2013 7:43 am

Marcos2k ha scritto:leggi l'articolo in home page, è scritto lì.
leggete il testo unico citato nel D.M. e vedrete che il quadro sarà più chiaro. La legge ci idce espressamente che le vecchie G.M restano valide fino a quando non ci sarà la pubblicazione delle nuove graduatorie(art 400, comma 17) e che i ruoli vanno assegnati al 50% alle g.e. a al 50% alle g.m.. Il D.M. richiama all'inizio rporpio tale legge e non è andato  a modificare tali disposizioni perchè è una fonte subordinata alla legge. infatti se leggete bene non c'è scritto nulla  aproposito delle immissioni al 100% da g.e.
tutto va interpretato alla luce del testo unico. le istruzioni operative precisino solo dove nulla è scritto nel testo unico.
infatti red su o.s. citando comunicato uil dice.
"red - Pubblichiamo il testo delle bozze relative alla normativa sulle immissioni in ruolo. Cosa si prevede per le graduatorie del concorso?

Per le classi di concorso non bandite valgono le graduatorie dei precedenti concorso 1990 e 1999.

Le graduatorie del concorso 2012 "potranno essere utilizzate, per le immissioni in ruolo, se approvate in via definitiva entro il 31 agosto 2013 nel limite massimo dei posti messi a concorso. Qualora i vincitori del concorso DM 82 siano in numero inferiore rispetto ai posti messi a concorso, la differenza va assegnata alle Graduatorie ad esaurimento.

Le graduatorie di cui al D.D.G. 24 settembre 2012 n. 82, non rese definitive entro il 31 agosto 2013, verranno utilizzate per le immissioni in ruolo degli anni scolastici successivi."

Per maggiore chiarezza trascriviamo l'informativa del sindacato UIL

"Le nomine dovranno essere effettuate entro il 31 agosto

L'attribuzione dei posti tra i vari ordini di scuola e classi di concorso sarà effettuata in modo proporzionale alle vacanze di organico e tenendo conto dei posti "unici", circa 1.800, con una previsione di copertura di circa il 41% dei posti disponibili e vacanti

Come previsto dalla normativa i posti saranno ripartiti al 50% tra le graduatorie definitive del concorso e quelle ad esaurimento. Nel caso le graduatorie del concorso non fossero approvate entro il 31 agosto, si utilizzeranno prima quelle dei concorsi precedenti e poi quelle ad esaurimento.

I posti accantonati per i ricorsi, nel caso in cui il docente destinatario dell’accantonamento abbia ottenuto il ruolo o optato per le vigenti graduatorie, vengono sbloccati e resi disponibili per le assunzioni dalle graduatorie 2010/2011."

angelaposse

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Empty Re: Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99?

Messaggio Da hippia Mer Ago 21, 2013 11:53 am

marlena.fred ha scritto:Scusate ma volevo essere certa di aver capito bene,se a roma per la primaria non saranno pronte le GM del concorso (e non lo saranno di sicuro!)per le immissioni si attingerà da quelle del concorso del 99 giusto?
C'è qualcuno che può rispondere? grazie


ciao marlena, interessa anche a me primaria roma.
come fai ad esser certa che non usciranno le graduatorie concorsi?
mi manca qualche comunicazione?
grazie

hippia

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 06.03.12
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Empty Re: Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99?

Messaggio Da angelaposse Mer Ago 21, 2013 11:57 am

hippia ha scritto:
marlena.fred ha scritto:Scusate ma volevo essere certa di aver capito bene,se a roma per la primaria non saranno pronte le GM del concorso (e non lo saranno di sicuro!)per le immissioni si attingerà da quelle del concorso del 99 giusto?
C'è qualcuno che può rispondere? grazie

ciao marlena, interessa anche a me primaria roma.
come fai ad esser certa che non usciranno le graduatorie concorsi?
mi manca qualche comunicazione?
grazie
la prova orale terminerà il 5 settembre(dato ufficiale del usr). 10 girni per acquisire titoli, e poi si compila graduatoria provvisoria. come vedi dopo 31 agosto

angelaposse

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Empty Re: Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99?

Messaggio Da hippia Mer Ago 21, 2013 12:09 pm

ah
grazie angela

hippia

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 06.03.12
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Empty Re: Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99?

Messaggio Da Marcos2k Mer Ago 21, 2013 1:04 pm

si avete ragione, si useranno quelle dei concorsi precedenti
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Empty Re: Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99?

Messaggio Da hippia Mer Ago 21, 2013 1:11 pm

che sono esaurite per la primaria......e quindi tutte a graduato permanenti

hippia

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 06.03.12
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Empty Re: Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99?

Messaggio Da hippia Mer Ago 21, 2013 1:12 pm

pardon graduatoria ad esaurimento

hippia

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 06.03.12
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Empty Re: Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99?

Messaggio Da angelaposse Mer Ago 21, 2013 1:17 pm

hippia ha scritto:pardon graduatoria ad esaurimento
a roma non sono esaurite le gm primaria e infanzia. per le superiori non so...

angelaposse

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Empty Re: Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99?

Messaggio Da marlena.fred Mer Ago 21, 2013 1:17 pm

hippia ha scritto:che sono esaurite per la primaria......e quindi tutte a graduato permanenti
Ma di che parli? esaurite?

Manco per niente! Dalla GM del concorso del 99 hanno convocato fino a posizione 4150 (più o meno), io sono 5440esima e ne ho molte altre dietro!

ESAURITE sì....

ma solo chi ancora sta aspettando e probabilmente non arriverà mai alla meta!!! (PURTROPPO!)
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Empty Re: Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99?

Messaggio Da angelaposse Mer Ago 21, 2013 1:20 pm

marlena.fred ha scritto:
hippia ha scritto:che sono esaurite per la primaria......e quindi tutte a graduato permanenti
Ma di che parli? esaurite?

Manco per niente! Dalla GM del concorso del 99 hanno convocato fino a posizione 4150 (più o meno), io sono 5440esima e ne ho molte altre dietro!

ESAURITE sì....

ma solo chi ancora sta aspettando e probabilmente non arriverà mai alla meta!!!  (PURTROPPO!)
vedo che stiamo tutte nel pallone. a roma convocheranno per la primaria e forse infanzia da ge per metà e gm vecchio concorso per l'altra metà!

angelaposse

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Empty Re: Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99?

Messaggio Da hippia Mer Ago 21, 2013 1:25 pm

ho fatto un'omissione.
mi riferivo al sostegno

hippia

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 06.03.12
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Empty Re: Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99?

Messaggio Da Marcos2k Mer Ago 21, 2013 1:29 pm

il sostegno pertanto andrà tutto alla gae, mentre per comune si farà 50% da gae e 50% dal vecchio concorso.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Empty Re: Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99?

Messaggio Da angelaposse Mer Ago 21, 2013 1:29 pm

Marcos2k ha scritto:il sostegno pertanto andrà tutto alla gae, mentre per comune si farà 50% da gae e 50% dal vecchio concorso.
sì ora ci siamo

angelaposse

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Empty Re: Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99?

Messaggio Da marlena.fred Mer Ago 21, 2013 1:36 pm

hippia ha scritto:ho fatto un'omissione.
mi riferivo al sostegno
Aaaa...

Ora sì che hai ragione!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99? Empty Re: Roma primaria:ho capito male o si immetterà dal concorso del 99?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.