assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?

4 partecipanti

Andare in basso

assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?  Empty assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?

Messaggio Da prof.ssina Mer Ago 21, 2013 8:12 am

ho diritto all'assegnazione provvisoria (sec. I grado) , ma ora non ci sono posti disponibili. So per certo che ci saranno dopo le operazioni di utilizzo (ahimè, molto in ritardo) dei docenti di strumento nei licei musicali.

Domanda: se saltano fuori posti vacanti di fatto dopo le operazioni delle assegnazioni provvisorie, posso reclamare il diritto di avere quel posto o una volta pubblicate le assegnazioni non c'è più speranza?

Se ne avessi il diritto, cosa posso fare? Reclamo al momento in cui i posti si rendono disponibili per le supplenze a T.D.?

grazie anticipatamente per l'aiuto.

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?  Empty Re: assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?

Messaggio Da Fedup Mer Ago 21, 2013 8:15 am

A me è capitato lo scorso anno: non si può fare più nulla. Mi dispiace :-(

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?  Empty Re: assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?

Messaggio Da prof.ssina Mer Ago 21, 2013 8:27 am

Fedup ha scritto:A me è capitato lo scorso anno: non si può fare più nulla. Mi dispiace :-(
Ora risultano zero posti. Ma ogni anno c'è un posto, libero al 31/08, che salta fuori alle convocazioni dell'AT. e' così da una decina di anni; non so come quel prof.riesca a conservare la cattedra e a non lavorare neppure un giorno. So già che ci saranno almeno due posti liberi; non posso davvero fare nulla?...sigh...sigh...

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?  Empty Re: assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?

Messaggio Da Fedup Mer Ago 21, 2013 8:44 am

Io mi son limitata a telefonare all'At perché erano spuntate 2 cattedre nella mia città, mentre io ero stata mandata a 60 km da casa, ma mi hanno risposto che se dovessero rifare le ap si arriverebbe a Natale.
Magari prova a sentire un bravo sindacalista. In bocca al lupo!

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?  Empty Re: assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?

Messaggio Da prof.ssina Mer Ago 21, 2013 9:28 am

Fedup ha scritto:Io mi son limitata a telefonare all'At perché erano spuntate 2 cattedre nella mia città, mentre io ero stata mandata a 60 km da casa, ma mi hanno risposto che se dovessero rifare le ap si arriverebbe a Natale.
Magari prova a sentire un bravo sindacalista. In bocca al lupo!
Chiedo ai moderatori, espertissimi, cosa dice la normativa a riguardo!Esistono leggi in merito?

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?  Empty Re: assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?

Messaggio Da bruno80 Mer Ago 21, 2013 9:48 am

In che giorno si libera il posto? ad agosto? per quale motivo si libera quel posto?

bruno80

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?  Empty Re: assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?

Messaggio Da unga Mer Ago 21, 2013 12:14 pm

Esatto chiedi informazioni ed eventualmente sollecita la scuola e scrivi tu stessa al provveditorato minacciando di adire le vie legali. Se la cattedra è già libera adesso e non segnalata per incuria la responsabilità é della scuola e del provv. nel caso venisse da te informato e non provvedesse in merito. A questo punto in genere si svegliano, all'improvviso!!

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?  Empty Re: assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?

Messaggio Da prof.ssina Mer Ago 21, 2013 1:23 pm

bruno80 ha scritto:In che giorno si libera il posto? ad agosto? per quale motivo si libera quel posto?
si libera perchè il docente titolare di strumento alle medie viene utilizzato al liceo musicale. Purtroppo, i licei musicali sembrano essere un "mondo a parte"; regole a parte, moduli a parte, tempi a parte. Strumento musicale al liceo non ha neppure una classe di concorso definita; ogni anno i docenti che hanno titolo per insegnarci devono rifare la domanda e nessuno sa come andrà a finire. Ma so per certo che un posto (alle medie) si libera.

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?  Empty Re: assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?

Messaggio Da bruno80 Mer Ago 21, 2013 6:47 pm

Se ti può essere d'aiuto ecco quello che è successo a me lo scorso anno:
Il 30/08/2012 si libera un posto nella mia provincia (il titolare del posto viene assegnato in altra provincia, io avevo chiesto assegnazione interprovinciale), il 31/08/2012 il mio ATP pubblica le assegnazioni...io sono felice perché sono primo, si è liberato un posto, per cui resto nella mia provincia...apro il file e scopro di non esserci.
Il giorno 03/09/2012 (giorno 1 era sabato e il 2 domenica) vado all'ATP a chiedere spiegazioni e nello stesso tempo protocollo una lettera di reclamo...mi viene detto che loro non sono a conoscenza del fatto che si sia liberato un posto, visto che il docente è stato assegnato in altra provincia e a loro nessuno lo ha comunicato e considerato che le operazioni devono concludersi entro il 31/08/2012 non possono fare niente e io devo andare a 1400 km da casa. Vado di corsa da un avvocato e si scopre che il decreto pubblicato dall'altro ATP non va indirizzato al mio ATP e ne a nessun altro ATP ma all'USR....giorno 04/09/2013 alle 8:00 di sera, dopo aver minacciato di far pagare tutte le spese che avrei sostenuto spostandomi a 1400 km da casa con moglie e figlio di 4 mesi arriva nella mia mail il decreto di rettifica alle assegnazioni con il quale mi veniva dato il posto.
Quindi ti consiglio di andare all'ATP a farti sentire...se non vengono controllati (sia chiaro non tutti gli ATP) fanno quello che vogliono.

bruno80

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?  Empty Re: assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?

Messaggio Da prof.ssina Mer Ago 21, 2013 8:12 pm

bruno80, grazie del tempo che mi hai dedicato. Mi hai rincuorato. Se tutto va bene mi risparmierò 170 km al giorno..incrocio le dita e inizio a informarmi.

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?  Empty Re: assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.