Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

elenco sostegno concorso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
carla75

MessaggioOggetto: elenco sostegno concorso   Mer Ago 21, 2013 3:58 pm

secondo voi nel nuovo elenco regionale per il sostegno verranno inseriti solo i vincitori o tutti gli idonei?
Tornare in alto Andare in basso
carla75

MessaggioOggetto: Re: elenco sostegno concorso   Gio Ago 29, 2013 9:43 pm

finalmente ho avuto risposta! L'usr abruzzo ha pubblicato l'elenco regionale dei nuovi vincitori inserendo anche alcuni idonei non vincitori (penso per eventuale scorrimento).
Ho avuto poi un'altra risposta. Contemporaneamente e' stata ripubblicata l'elenco del '90 e '99 ripulita (sono rimasti solo i vincitori delle cdc non bandite).
in pratica quest'anno verranno assegnate le cattedre di sos utilizzando la nuova graduatoria. esauriti i posti banditi a concorso la nuova graduatoria non verra' piu' utilizzata e si tornera' ad utilizzare la vecchia.
penso di aver capito bene. Vero?
alina39

MessaggioOggetto: Re: elenco sostegno concorso   Lun Set 02, 2013 1:03 pm

PER DEC O ALTRI MODERATORI: chi ha scelto sostegno da concorso non potendo prendere la materia, prox. anno verrà richiamato per la materia? la graduatoria del conc. scorrerà oppure no??? in qsti gg ho sentito tutto ed il contrario di tutto...grazie tante a chi mi risponderà
runaway

MessaggioOggetto: Re: elenco sostegno concorso   Lun Set 02, 2013 1:32 pm

alina39 ha scritto:
PER DEC O ALTRI  MODERATORI: chi ha scelto sostegno da concorso non potendo prendere la materia, prox. anno verrà richiamato per la materia? la graduatoria del conc. scorrerà oppure no??? in qsti gg ho sentito tutto ed il contrario di tutto...grazie tante a chi mi risponderà

Si piò rinunciare alla nomina su sostegno per la materia SOLO se, nel medesimo anno, si ha proprosta da CDC. Viceversa, accettata la nomina, per cinque anni c'e' il blocco su sostegno, comunque depennati da tutte le altra gradutorie.
alina39

MessaggioOggetto: Re: elenco sostegno concorso   Lun Set 02, 2013 2:02 pm

Quindi se una persona qst'anno ha accettato il sostegno perché nella materia non le toccava non c'è il rischio che anno prox. accetti materia e lasci sostegno, vero? mi confermi???grazie grazie
alina39

MessaggioOggetto: Re: elenco sostegno concorso   Lun Set 02, 2013 2:03 pm

Quindi  se una persona qst'anno ha accettato il sostegno perché nella materia non le toccava non c'è il rischio che anno prox. accetti materia e lasci sostegno, vero? mi confermi???grazie grazie

elenco sostegno concorso
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» insegnante di sostegno: è obbligatorio?
» da materia utilizzo sostegno
» Pagamento ore "progetto sostegno"
» sostegno aggiornamento gm
» Novità Tfa sostegno basilicata infanzia?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: