..e se pubblicassero le gm il 31/agosto? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
..e se pubblicassero le gm il 31/agosto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
..e se pubblicassero le gm il 31/agosto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
..e se pubblicassero le gm il 31/agosto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
..e se pubblicassero le gm il 31/agosto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
..e se pubblicassero le gm il 31/agosto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
..e se pubblicassero le gm il 31/agosto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
..e se pubblicassero le gm il 31/agosto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
..e se pubblicassero le gm il 31/agosto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
..e se pubblicassero le gm il 31/agosto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



..e se pubblicassero le gm il 31/agosto?

+7
Milady
e2006
Albith
luke_teacher
vltor
T0ta|rec
Dec
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

..e se pubblicassero le gm il 31/agosto? - Pagina 2 Empty ..e se pubblicassero le gm il 31/agosto?

Messaggio Da Ospite Sab Ago 24, 2013 2:25 pm

Promemoria primo messaggio :

<se approvate in via definitiva entro il 31 agosto 2013 nel limite massimo dei posti messi a concorso>> .

Giustamente Lalla stamattina si poneva la domanda che ci stiamo ponendo in tanti: "Una graduatoria pubblicata, in extremis, il 31 agosto, può essere utilizzata per nomine in ruolo con decorrenza giuridica dal 1° settembre o deve comunque essere utilizzata, il 31 agosto, la graduatoria del vecchio concorso?". Le istruzioni del Miur, parlando di graduatorie approvate entro il 31, si sono esposti a questo grosso problema; se invece avessero scritto che le graduatorie del nuovo concorso sarebbero state utilizzate solo se pubblicate entro il 31 agosto in tempo utile per le immissioni in ruolo sarebbe stato tutto più chiaro...
Adesso non resta che attendere... ma se nel frattempo alcuni Ambiti territoriali procedono con le immissioni da gae e poi il 30 o il 31 vengono fuori le grad definitive del concorso non andremo incontro al solito mare di ricorsi??!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


..e se pubblicassero le gm il 31/agosto? - Pagina 2 Empty Re: ..e se pubblicassero le gm il 31/agosto?

Messaggio Da Big MEC Dom Ago 25, 2013 5:59 pm

La mia esperienza di due anni fa: convocazione via sito per sostegno il giovedì, nomine il sabato; convocazione materia sempre sul sito venerdì sera, nomine il lunedì mattina (e c'erano solo le GaE!). Ci è arrivato anche il telegramma sapete?... Sì, il lunedì mattina stesso... Mi hanno telefonato i miei per dirmelo mentre ero già all'AT.

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

..e se pubblicassero le gm il 31/agosto? - Pagina 2 Empty Re: ..e se pubblicassero le gm il 31/agosto?

Messaggio Da Dec Dom Ago 25, 2013 6:10 pm

Meno male che l'hanno mandato, se no non lo avresti saputo:-)))

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

..e se pubblicassero le gm il 31/agosto? - Pagina 2 Empty Re: ..e se pubblicassero le gm il 31/agosto?

Messaggio Da Earnest Dom Ago 25, 2013 8:54 pm

Milady ha scritto:Nel mio At non mandano più i telegrammi, mettono solo un avviso sul sito...credevo che i telegrammi non li mandasse più nessuno e oggi ho scoperto che non è così!
Prossimamente le convocazioni saranno fatte su Twitter. Per assegnare province, cattedre e sedi ci si metterà d'accordo su Facebook

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

..e se pubblicassero le gm il 31/agosto? - Pagina 2 Empty Re: ..e se pubblicassero le gm il 31/agosto?

Messaggio Da Milady Dom Ago 25, 2013 9:03 pm

:-D

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

..e se pubblicassero le gm il 31/agosto? - Pagina 2 Empty Pec

Messaggio Da Ospite Dom Ago 25, 2013 10:24 pm

elibo ha scritto:controllate sempre la pec!
Puoi impostare che ti arrivi un sms quando hai posta/pec, cosi non devi stare li a controllare ogni giorno:)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e se pubblicassero le gm il 31/agosto? - Pagina 2 Empty Re: ..e se pubblicassero le gm il 31/agosto?

Messaggio Da Milady Dom Ago 25, 2013 10:28 pm

Per quanto mi riguarda, non ho problemi a controllare ogni giorno, dato che più volte al giorno sono sul sito dell'at!!
Temo che mi sia venuta una sindrome ossessiva/compulsiva...;-)

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

..e se pubblicassero le gm il 31/agosto? - Pagina 2 Empty Rss reader

Messaggio Da Ospite Dom Ago 25, 2013 10:32 pm

Milady ha scritto:Per quanto mi riguarda, non ho problemi a controllare ogni giorno, dato che più volte al giorno sono sul sito dell'at!!
Temo che mi sia venuta una sindrome ossessiva/compulsiva...;-)
Capisco Milady, per fortuna che ci sono gli Rss che ti avvisano quando è stato pubblicato qlcsa di nuovo:D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e se pubblicassero le gm il 31/agosto? - Pagina 2 Empty Re: ..e se pubblicassero le gm il 31/agosto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.