[b]Settimana della raccomandata[/b] Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
[b]Settimana della raccomandata[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
[b]Settimana della raccomandata[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
[b]Settimana della raccomandata[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
[b]Settimana della raccomandata[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
[b]Settimana della raccomandata[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
[b]Settimana della raccomandata[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
[b]Settimana della raccomandata[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
[b]Settimana della raccomandata[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
[b]Settimana della raccomandata[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



[b]Settimana della raccomandata[/b]

3 partecipanti

Andare in basso

[b]Settimana della raccomandata[/b] Empty [b]Settimana della raccomandata[/b]

Messaggio Da ste76 Dom Mar 06, 2011 8:18 am

Ho letto che dal 14 al 19/03 ci sarà la settimana della raccomandata promossa dal Movimento Docenti No pettine...mi sembra una buona iniziativa per far valere quei diritti maturati in questi anni.....queste graduatorie sono destinate comunque vengano interpretate a creare contenziosi tra noi docenti...e quelli che ne beneficiano sono gli avvocati! mah!!

ste76

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

[b]Settimana della raccomandata[/b] Empty Re: [b]Settimana della raccomandata[/b]

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mar 06, 2011 8:22 am

quindi?
con i tagli e senza immissioni in ruolo i contenziosi sono assicurati, sia con aggiornamento che con congelamento
si contino ad es. quanti sono stati i contenziosi relativi al salvaprecari

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

[b]Settimana della raccomandata[/b] Empty L'uovo di colombo..

Messaggio Da ste76 Dom Mar 06, 2011 9:02 am

Bisognerebbe avere un'idea politicamente trasversale per risolvere questo problema...eh già, mi accorgo sempre più che è solo una questione politica...vorrei infatti sapere come mai il Pd che nel 2007 aveva instaurato le graduatorie ad esurimento (governo Prodi) adesso non le appoggia più...?! una bella contraddizione, non vi pare..?! comunque ci vorrebbe un nuovo meccanismo di reclutamento: una persona di Palermo, ho letto nel forum, aveva avanzato l'ipotesi di riaprire le GaE solo per quelle classi di concorso esaurite, condivido! sarebbe l'uovo di colombo!

ste76

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

[b]Settimana della raccomandata[/b] Empty Re: [b]Settimana della raccomandata[/b]

Messaggio Da kiah Dom Mar 06, 2011 9:27 am

incredibile!! mi trovo d'accordo con lalla :)))))
io non capisco di cosa ci si scandalizzi. il gruppo no pettine è stato ricevuto dal miur e lo sarà da napolitano, cosi come altra sigla sindacale è in contatto esageratamente stretto con Russo. nessuno del no pettine ha avuto qualcuno che leggesse interrogazioni ad hoc in parlamento, o che esercvitasse pressioni di un certo tipo.
è come dice lalla: siamo in un periodo di vacche magre, e per come si mettono le cose non c'è da stupirsi se gli attriti continuano ad aumentare.
solo non capisco perchè se lo fa qualcuno (di avere appoggio politico, intendo) va bene, se si mobilita qualcun altro, con mezzi e risorse indubbiamente minori (dato che quel movimento è fatto solo da precari come molti, e dai fonti derivanti dalle loro tasche e non da tessere sindacali) ci si infuria.

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

[b]Settimana della raccomandata[/b] Empty Re: [b]Settimana della raccomandata[/b]

Messaggio Da ste76 Dom Mar 06, 2011 9:35 am

Permettimi due precisazioni: nessuno si scandalizza per quanto detto, e anzi anch'io concordo con quanto dice Lalla...ti posso assicurare che i docenti del Movimento NO Pettine sono precari e che sono andati al Miur a proprie spese.
E' un Movimento politicamente trasversale!

ste76

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

[b]Settimana della raccomandata[/b] Empty Re: [b]Settimana della raccomandata[/b]

Messaggio Da ste76 Dom Mar 06, 2011 10:52 am

Sul sito www.orgoglioprecario.it ci sono tutti i dettagli di tale iniziativa...ho letto un articolo come al solito arguto di Vincenzo Brancatisano, andate sul suo sito, su tutta questa vicenda delle graduatorie...vi invito a leggerlo..

ste76

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

[b]Settimana della raccomandata[/b] Empty Re: [b]Settimana della raccomandata[/b]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.