Convocazione per immissioni in ruolo Emilia-Romagna: perché così poche? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione per immissioni in ruolo Emilia-Romagna: perché così poche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione per immissioni in ruolo Emilia-Romagna: perché così poche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione per immissioni in ruolo Emilia-Romagna: perché così poche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione per immissioni in ruolo Emilia-Romagna: perché così poche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione per immissioni in ruolo Emilia-Romagna: perché così poche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione per immissioni in ruolo Emilia-Romagna: perché così poche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione per immissioni in ruolo Emilia-Romagna: perché così poche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione per immissioni in ruolo Emilia-Romagna: perché così poche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione per immissioni in ruolo Emilia-Romagna: perché così poche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione per immissioni in ruolo Emilia-Romagna: perché così poche?

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione per immissioni in ruolo Emilia-Romagna: perché così poche? Empty Convocazione per immissioni in ruolo Emilia-Romagna: perché così poche?

Messaggio Da Robertina76 Gio Ago 29, 2013 1:38 pm

Ciao a tutti, sono appena uscite le convocazioni per le immissioni in ruolo da concorso in Emilia-Romagna, una delle poche regioni in cui il numero dei posti disponibili è superiore a quello dei posti messi a bando... Ebbene, nella 043 (una delle mie due classi) hanno convocato solo 37 vincitori del concorso, a fronte di 102 posti messi a bando e, a quanto ho visto dalle tabelle CISL, di circa 180 posti disponibili. Se rispettassero quanto detto, effettuando il 50% delle immissioni da GM e il 50% da GAE, coprirebbero solo 74 posti, meno di quelli messi a bando per il concorso e molti meno di quelli effettivamente disponibili. Come è possibile lasciare così tante cattedre scoperte? Sono io a non aver capito bene qualcosa? Qualsiasi cosa accada, comunque, a questo punto mi pare che non ci siano più speranze per gli idonei non vincitori come me, non solo quest'anno ma neanche nei prossimi due... Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.

Robertina76

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per immissioni in ruolo Emilia-Romagna: perché così poche? Empty Re: Convocazione per immissioni in ruolo Emilia-Romagna: perché così poche?

Messaggio Da cinzia.sani Gio Ago 29, 2013 2:05 pm

Scusate, ho controllato l'avviso che prevede che domani si vada a Bologna, ma i convocati se ho capito bene sono solo quelli indicati dal N° al N°.
Per es. per l'ambito 5 cat. A345 da posto 1 a 3 + 1 ris.posto 27
e per cat. A346 da posto 1 a 7 + 1 ris.posto 27
Ho capito che devono presentarsi i primi 3 e i primi 7 candidati vincitori, ma cosa significa ris. posto 27 ?
Sinceramente io sono al posto 147 e 152 quindi come Robertina76 qualsiasi cosa accada, presumo di non avere più speranze, non solo quest'anno ma neanche in futuro.
Sapete darmi delucidazioni ?
Grazie

cinzia.sani

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per immissioni in ruolo Emilia-Romagna: perché così poche? Empty Re: Convocazione per immissioni in ruolo Emilia-Romagna: perché così poche?

Messaggio Da cinzia.sani Gio Ago 29, 2013 2:08 pm

P.S. cosa succede adesso agli idonei non vincitori ? Possono comunque sperare e considerarsi abilitati all'insegnamento ? Potremo partecipare ad altri concorsi ?
Grazie mille
Cinzia

cinzia.sani

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per immissioni in ruolo Emilia-Romagna: perché così poche? Empty Re: Convocazione per immissioni in ruolo Emilia-Romagna: perché così poche?

Messaggio Da annarella86 Gio Ago 29, 2013 2:14 pm

cinzia.sani ha scritto:Scusate, ho controllato l'avviso che prevede che domani si vada a Bologna, ma i convocati se ho capito bene sono solo quelli indicati dal N° al N°.
Per es. per l'ambito 5 cat. A345 da posto 1 a 3 + 1 ris.posto 27
e per cat. A346 da posto 1 a 7 + 1 ris.posto 27
Ho capito che devono presentarsi i primi 3 e i primi 7 candidati vincitori, ma cosa significa ris. posto 27 ? significa che il candidato posizionato al 27 posto della graduatoria è un riservista (cioè ha diritto a scegliere un posto prima degli altri perchè disabile L104 o orfano o parente di caduti in guerra, disabili di guerra etc... art.18)

Sinceramente io sono al posto 147 e 152 quindi come Robertina76 qualsiasi cosa accada, presumo di non avere più speranze, non solo quest'anno ma neanche in futuro.
Sapete darmi delucidazioni ?
Grazie
annarella86
annarella86

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per immissioni in ruolo Emilia-Romagna: perché così poche? Empty Re: Convocazione per immissioni in ruolo Emilia-Romagna: perché così poche?

Messaggio Da cinzia.sani Gio Ago 29, 2013 2:23 pm

Grazie mille Annarella86 per le info.
Cinzia

cinzia.sani

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per immissioni in ruolo Emilia-Romagna: perché così poche? Empty Re: Convocazione per immissioni in ruolo Emilia-Romagna: perché così poche?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.