Quanto preavviso sono tenuti a darti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quanto preavviso sono tenuti a darti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quanto preavviso sono tenuti a darti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quanto preavviso sono tenuti a darti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quanto preavviso sono tenuti a darti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quanto preavviso sono tenuti a darti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quanto preavviso sono tenuti a darti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quanto preavviso sono tenuti a darti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quanto preavviso sono tenuti a darti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quanto preavviso sono tenuti a darti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quanto preavviso sono tenuti a darti?

3 partecipanti

Andare in basso

Quanto preavviso sono tenuti a darti? Empty Quanto preavviso sono tenuti a darti?

Messaggio Da loulou Gio Ago 29, 2013 7:37 pm

Gentili colleghi, avrei bisogno di conoscere quanto tempo di preavviso una scuola deve concederti per accettare una chiamata. Ho ricevuto una proposta questo pomeriggio alle 18,30 e sarei dovuta essere in loco domattina per la firma. Sono impossibilitata dal breve preavviso causa notevole distanza e mancanza treni. Ho dovuto rinunciare, ma essendo una paritaria, il sospetto che sia stata una cosa premeditata non mi sorprenderebbe. Vorrei però inviare una lettera con i riferimenti normativi, non ci sono almeno 24 ore per prendere servizio? Grazie per il vostro aiuto.

loulou

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto preavviso sono tenuti a darti? Empty Re: Quanto preavviso sono tenuti a darti?

Messaggio Da fradacla Gio Ago 29, 2013 11:00 pm

Se una paritaria non ti vuole, non ha bisogno di espedienti: non ti convoca, semplicemente, visto che non è tenuta al rispetto di graduatorie.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto preavviso sono tenuti a darti? Empty Re: Quanto preavviso sono tenuti a darti?

Messaggio Da loulou Gio Ago 29, 2013 11:26 pm

Fradacla la questa paritaria ha svolto regolare concorso, ha stilato graduatoria distinta fra personale abilitato e non, fra quest ultimo alcuni docenti che avevano già insegnato li,, io suppongo che si voglia arrivare a loro, mantenendo la facciata. Di solito non si ha almeno un giorno di 24 ore per prendere servizio?

loulou

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto preavviso sono tenuti a darti? Empty Re: Quanto preavviso sono tenuti a darti?

Messaggio Da fradacla Ven Ago 30, 2013 3:15 pm

loulou ha scritto:Fradacla la questa paritaria ha svolto regolare concorso, ha stilato graduatoria distinta fra personale abilitato e non, fra quest ultimo alcuni docenti che avevano già insegnato li,, io suppongo che si voglia arrivare a loro, mantenendo la facciata. Di solito non si ha almeno un giorno di 24 ore per prendere servizio?
Non avevi detto nulla del genere nel primo post.
Detto questo, trattandosi di paritaria, le regole fissate per le scuole statali (modalità di convocazione, tempi, preavviso) lasciano il tempo che trovano.
Al massimo avranno un regolamento interno, che non è detto contempli un preavviso di 24 ore.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto preavviso sono tenuti a darti? Empty Re: Quanto preavviso sono tenuti a darti?

Messaggio Da loulou Ven Ago 30, 2013 5:03 pm

Grazia fradacla, come purtroppo temevo. Sarà per il prossimo anno spero.

loulou

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto preavviso sono tenuti a darti? Empty Re: Quanto preavviso sono tenuti a darti?

Messaggio Da Siddharta Sab Ago 31, 2013 9:57 am

Anch'io entrai nelle graduatorie di scuole private...poi seppi che venne chiamato un tipo che conoscevo e che non era nelle graduatorie...sono scuole paritarie questo è!!!

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quanto preavviso sono tenuti a darti? Empty Re: Quanto preavviso sono tenuti a darti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.