Immissione in surroga da GM sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in surroga da GM sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in surroga da GM sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in surroga da GM sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in surroga da GM sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in surroga da GM sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in surroga da GM sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in surroga da GM sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in surroga da GM sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in surroga da GM sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione in surroga da GM sostegno

5 partecipanti

Andare in basso

Immissione in surroga da GM sostegno Empty Immissione in surroga da GM sostegno

Messaggio Da ballerina Gio Ago 29, 2013 9:23 pm

Leggendo i vari messaggi sul forum ho capito che è possibile rifiutare l'immissione da GM sostegno e accettare il ruolo su classe normale purché nello stesso anno; insomma la cancellazione legata al rifiuto avviene l'anno successivo.

Vale lo stesso anche se si rifiuta la nomina da sostegno in surroga?
O in tal caso, trattandosi di una nomina che avrebbe effetto dall'anno successivo, si ha un altro anno per sperare di rientrare sulla normale?

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in surroga da GM sostegno Empty Re: Immissione in surroga da GM sostegno

Messaggio Da ballerina Ven Ago 30, 2013 11:39 am

Nessuno lo sa? Neanche i moderatori?

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in surroga da GM sostegno Empty Re: Immissione in surroga da GM sostegno

Messaggio Da vane Ven Ago 30, 2013 12:10 pm

se si ha un ruolo in surroga d' ufficio dopo il 1 settembre da sos GM 2012, si può rinunciare? aiuto ragazzi sono nel pallone....

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione in surroga da GM sostegno Empty Re: Immissione in surroga da GM sostegno

Messaggio Da ballerina Ven Ago 30, 2013 12:14 pm

Sicuramente puoi rinunciare, quello che non è chiaro è se questo comporta il depennamento immediato anche dalla classe normale o se, invece, ad Agosto 2014 si ha ancora la possibilità di essere immessi sulla normale non avendo ancora preso servizio sul sostegno.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in surroga da GM sostegno Empty Re: Immissione in surroga da GM sostegno

Messaggio Da vane Ven Ago 30, 2013 12:27 pm

credo si venga depennati anche dalla comune....ma attendiamo notizie dai moderatori...

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione in surroga da GM sostegno Empty Re: Immissione in surroga da GM sostegno

Messaggio Da climi80 Ven Ago 30, 2013 3:05 pm

io invece penso di no. se si rifiuta il ruolo da sostegno penso si venga depennati soltanto da questa graduatoria e non dalla comune...

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in surroga da GM sostegno Empty Re: Immissione in surroga da GM sostegno

Messaggio Da ballerina Ven Ago 30, 2013 5:14 pm

Lalla, Giulia, Dec, Fradacla, moderatori, potreste aiutarci a capire?

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in surroga da GM sostegno Empty Re: Immissione in surroga da GM sostegno

Messaggio Da ballerina Sab Ago 31, 2013 2:37 pm

Per piacere potreste rispondere?
Sono stata convocata per Lunedì in mattina e vorrei sapere cosa mi comporterebbe il rifiuto.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in surroga da GM sostegno Empty Re: Immissione in surroga da GM sostegno

Messaggio Da climi80 Sab Ago 31, 2013 3:11 pm

ballerina ha scritto:Per piacere potreste rispondere?
Sono stata convocata per Lunedì in mattina e vorrei sapere cosa mi comporterebbe il rifiuto.
parli di sostegno napoli da concorso Ad00?? almeno capiamo se stanno scorrendo almeno un po'...
punteggio?

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in surroga da GM sostegno Empty Re: Immissione in surroga da GM sostegno

Messaggio Da ballerina Sab Ago 31, 2013 3:55 pm

Si, Campania, AD00 86 punti.
Sta scorrendo, fidati ... ho chiamato anche diversi sindacalisti e nessuno sa rispondere con esattezza.
Più o meno tutti dicono che non sarò cancellata dalla A043 se rifiuto, ma nessuno ne è sicuro!

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in surroga da GM sostegno Empty Re: Immissione in surroga da GM sostegno

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 31, 2013 4:08 pm

ballerina ha scritto:Leggendo i vari messaggi sul forum ho capito che è possibile rifiutare l'immissione da GM sostegno e accettare il ruolo su classe normale purché nello stesso anno; insomma la cancellazione legata al rifiuto avviene l'anno successivo.

Vale lo stesso anche se si rifiuta la nomina da sostegno in surroga?
O in tal caso, trattandosi di una nomina che avrebbe effetto dall'anno successivo, si ha un altro anno per sperare di rientrare sulla normale?
vale la nomina giuridica
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Immissione in surroga da GM sostegno Empty Re: Immissione in surroga da GM sostegno

Messaggio Da ballerina Sab Ago 31, 2013 4:25 pm

Quindi il rifiuto comporterebbe la decadenza anche dalla GM A043.
Grazie Giulia, finalmente una risposta chiara.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in surroga da GM sostegno Empty Re: Immissione in surroga da GM sostegno

Messaggio Da climi80 Sab Ago 31, 2013 6:24 pm

ballerina ha scritto:Si, Campania, AD00 86 punti.
Sta scorrendo, fidati ... ho chiamato anche diversi sindacalisti e nessuno sa rispondere con esattezza.
Più o meno tutti dicono che non sarò cancellata dalla A043 se rifiuto, ma nessuno ne è sicuro!
dici sul serio?? 86...io con il punteggio esatto che mi spetterebbe - ho mandato altra mail e martedì andrò di persona cercando di parlare con qualcuno - avrei 85 punti! quindi devi andare lunedì per il ruolo?? sul sito non c'è nulla.. in bocca al lupo e facci sapere se per caso ci saranno assenti....grazie x l'info!

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in surroga da GM sostegno Empty Re: Immissione in surroga da GM sostegno

Messaggio Da ballerina Dom Set 01, 2013 10:07 am

Ho avuto comunicazione via email. Lunedì mattina alle 10:00 devo essere all'USR.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in surroga da GM sostegno Empty Re: Immissione in surroga da GM sostegno

Messaggio Da runaway Dom Set 01, 2013 1:17 pm

Chiedo una delucidazione: se un candidato non e' collocato, per la disciplina, nei posti messi a concorso ma lo e' nel relativo elenco del sostegno da cui ottiene la nomina in ruolo, avra' comunque l'abilitazione per la disciplina, giusto?
Ed ancora: in una regione per l'ambito discilinare A1 (A028 A025), sono stati banditi un numero di posti solo per una delle due discipline. Posto quanto detto nel primo quesito, l'abilitazione avviene comunque a cascata giusto?
Dunque, ricapitolando, e' corretto dire che  si entra in ruolo con il sostegno AD00 e si conferisce l'abilitazione per tutto l'ambito??(anche se per la 025 non vi erano posti). Grazie a chi vorra' rispondere.

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in surroga da GM sostegno Empty Re: Immissione in surroga da GM sostegno

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 01, 2013 2:21 pm

runaway ha scritto:Chiedo una delucidazione: se un candidato non e' collocato, per la disciplina, nei posti messi a concorso ma lo e' nel relativo elenco del sostegno da cui ottiene la nomina in ruolo, avra' comunque l'abilitazione per la disciplina, giusto?
Ed ancora: in una regione per l'ambito discilinare A1 (A028 A025), sono stati banditi un numero di posti solo per una delle due discipline. Posto quanto detto nel primo quesito, l'abilitazione avviene comunque a cascata giusto?
Dunque, ricapitolando, e' corretto dire che  si entra in ruolo con il sostegno AD00 e si conferisce l'abilitazione per tutto l'ambito??(anche se per la 025 non vi erano posti). Grazie a chi vorra' rispondere.
il sostegno non è una cdc

al sostegno non ci si abilita, ci si abilita alla cdc da cui dipende
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Immissione in surroga da GM sostegno Empty Re: Immissione in surroga da GM sostegno

Messaggio Da runaway Dom Set 01, 2013 4:34 pm

giulia boffa ha scritto:
runaway ha scritto:Chiedo una delucidazione: se un candidato non e' collocato, per la disciplina, nei posti messi a concorso ma lo e' nel relativo elenco del sostegno da cui ottiene la nomina in ruolo, avra' comunque l'abilitazione per la disciplina, giusto?
Ed ancora: in una regione per l'ambito discilinare A1 (A028 A025), sono stati banditi un numero di posti solo per una delle due discipline. Posto quanto detto nel primo quesito, l'abilitazione avviene comunque a cascata giusto?
Dunque, ricapitolando, e' corretto dire che  si entra in ruolo con il sostegno AD00 e si conferisce l'abilitazione per tutto l'ambito??(anche se per la 025 non vi erano posti). Grazie a chi vorra' rispondere.
il sostegno non è una cdc

al sostegno non ci si abilita, ci si abilita alla cdc da cui dipende
Grazie Giulia Boffa!
Dunque chiamati dall'elenco AD00, nel mio caso, l'abilitazione ricade sulla A028.
E riguardo all'ambito?
La dipendente dell'USR non ha saputo rispondere alla domanda, e cioe' se l'abilitazione ricadesse anche sulla A025 dove non sono stati banditi posti. La procedura concorsuale a livello nazionale era per tutto l'ambito pero'.
Anche l'abilitazione Cobaslid, seppure prevedeva corsi distinti, ha dato l'abilitazione ad entrambe le discipline di cui parlo.
Per deduzione quindi, dovrebbe ricadere per ambedue le discipline.
Ripeto, quella dell'USR non mi ha saputo rispondere.

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in surroga da GM sostegno Empty Re: Immissione in surroga da GM sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.