AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!!

2 partecipanti

Andare in basso

AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!! Empty AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!!

Messaggio Da alina Ven Ago 30, 2013 11:32 am

Ragazze ho assolutamente bisogno di un'informazione dalle più esperte. Ho ottenuto la tanto agognata assegnazione provvisoria, ma era tutto troppo bello per essere vero, infatti stamattina chiamo la scuola e mi dicono che hanno disponibilità di una cattedra completa + 5 ore, ma che nella stessa sede ha avuto l'assegnazione anche un'altra collega prima di me in graduatoria, quindi loro non sapevano cosa il CSA gli avrebbe detto di fare, dal momento che io nella domanda non ho indicato la disponibilità a prendere spezzoni su più scuole? Lei parlava di 5 ore+13 di disponibilità? Ma è possibile?
Considerato che dopo di me sono state date cattedre complete su scuole che anche io avevo tra le scelte, potrebbero darmi una di quelle togliendola ad una collega?
Vi prego rispondetemi dopo due mesi vissuti con l'incognita dell'AP pensavo che fosse tutto finito.......


Ultima modifica di alina il Ven Ago 30, 2013 2:10 pm - modificato 1 volta.

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!! Empty Re: AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!!

Messaggio Da giuga Ven Ago 30, 2013 2:10 pm

non è che lo richiedevae hai indicato la disponibilità anche a nn avere l'orario completo? c'era una sezione ch

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!! Empty Re: AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!!

Messaggio Da alina Ven Ago 30, 2013 2:12 pm

giuga ha scritto:non è che lo richiedevae hai indicato la disponibilità anche a nn avere l'orario completo? c'era una sezione ch
Non trovo questa sezione, comunque dopo di me hanno dato cattedre complete su scuole che erano tra le mie scelte, non mi sembra corretto, cosa faccio?

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!! Empty Re: AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!!

Messaggio Da alina Sab Ago 31, 2013 7:47 pm

Volevo chiedere un'altra informazione, perché alla fine mi hanno assegnata una sede che era già stata assegnata ad un'altra collega(io sono decima con precedenza per 104 e 6 punti ricongiungimento, lei ventiquattresima 7 punti ricongiungimento) questa sede lei l'ha scelta per ultima ed io per sesta (ma non è nel comune di ricongiungimento). E' corretto ciò che ha fatto il provveditorato o la precedenza e la priorità, in virtù della posizione in graduatoria valgono solo nel caso delle scuole del comune di ricongiungimento e quindi lei può fare ricorso, perché io non ho priorità nell'assegnazione rispetto a lei, come sostiene un sindacalista?

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!! Empty Re: AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!!

Messaggio Da alina Dom Set 01, 2013 10:59 am

alina ha scritto:Volevo chiedere un'altra informazione, perché alla fine mi hanno assegnata una sede che era già stata assegnata ad un'altra collega(io sono decima con precedenza per 104 e 6 punti ricongiungimento, lei ventiquattresima 7 punti ricongiungimento) questa sede lei l'ha scelta per ultima ed io per sesta (ma non è nel comune di ricongiungimento). E' corretto ciò che ha fatto il provveditorato o la precedenza e la priorità (data dalla posizione in graduatoria) valgono solo nel caso delle scuole del comune di ricongiungimento e quindi lei può fare ricorso, perché io non ho priorità nell'assegnazione rispetto a lei, come sostiene un sindacalista?
In parole povere, la precedenza dà la priorità nell'assegnazione provvisoria della sede, solo limitatamente alla scuole del comune di ricongiungimento, come sostiene il sindacalista?

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!! Empty Re: AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!!

Messaggio Da giuga Dom Set 01, 2013 12:23 pm

penso sia così

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!! Empty Re: AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!!

Messaggio Da alina Dom Set 01, 2013 1:09 pm

giuga ha scritto:penso sia così
E allora che senso ha stilare una graduatoria?
La precedenza dà la priorità nell'assegnazione provvisoria della sede, solo limitatamente alla scuole del comune di ricongiungimento, come sostiene il sindacalista?
Avrei bisogno di una risposta certa anche per sapere come revolarmi  nel caso, Giovanna, Giulia potete aiutarmi per piacere

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!! Empty Re: AP su 5 ore è possibile? Aiuto!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.