presa di servizio neo immessi in ruolo help!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
presa di servizio neo immessi in ruolo help!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
presa di servizio neo immessi in ruolo help!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
presa di servizio neo immessi in ruolo help!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
presa di servizio neo immessi in ruolo help!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
presa di servizio neo immessi in ruolo help!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
presa di servizio neo immessi in ruolo help!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
presa di servizio neo immessi in ruolo help!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
presa di servizio neo immessi in ruolo help!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
presa di servizio neo immessi in ruolo help!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



presa di servizio neo immessi in ruolo help!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

presa di servizio neo immessi in ruolo help!!!! Empty presa di servizio neo immessi in ruolo help!!!!

Messaggio Da lalla1972 Ven Ago 30, 2013 2:09 pm

Ciao a tutti ieri sono entrata in ruolo per la scuola primaria, alla nomina mi hanno dato un foglio con la nomina e un foglio con un modulo di autocertificazione relativa solo ai dati anagrafici e al titolo di studio conseguito.
Oggi sono andata a scuola dove ho lavorato come precaria da anni, ho consegnato i fogli che mi hanno dato ieri compilati e mi hanno detto di procurarmi certificato di idoneita' al lavoro tramite asl o medico militare o tramite autoscuola dove c'e' credo il medico che rilasci anche rinnovi patente. Anche se c'e' una nuova normativa mi hanno detto che per il Lazio funziona ancora cosi'. Devo fare la presa di servizio il 2 settembre prima del collegio ho chiesto in cosa consiste e loro mi hanno detto che devo compilare una pagina con alcuni dati sul libro dei ruoli e basta.
Ma volevo capire possibile che non devo produrre altro? Ho letto in giro che ho 30 giorni per regolarizzare e produrre autocertificazioni ma nel dettaglio cosa devo fare oltre al certidicato medico?
1) il contratto cartaceo quando deve essere registrato online e quando posso chiedere copia?
2) ma io non devo anche autocertificare abilitazioni, titoli culturali, il servizio?
3) se la scuola non mi fornisce la modulistica relativa alle autocertificazioni cosa devo fare? Produrre copie dei certificati?
4) ultima domanda in merito allo stipendio mi verra' regolarmente pagato il mese di settembre a settembre o slittera'?

Grazie
Laura

lalla1972

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio neo immessi in ruolo help!!!! Empty Re: presa di servizio neo immessi in ruolo help!!!!

Messaggio Da Roberto883 Ven Ago 30, 2013 5:37 pm

Io , invece, ho consegnato in segreteria della scuola dove lavoro da 2 anni solo il foglio della nomina senza firmare nulla...anche se ora mi sta venendo il dubbio.

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio neo immessi in ruolo help!!!! Empty Re: presa di servizio neo immessi in ruolo help!!!!

Messaggio Da mikymouse Ven Ago 30, 2013 8:49 pm

Anche io come te Roberto, ho consegnato foglio di nomina.
Mi hai dato dei moduli da compilare e la presa di servizio d portar lunedì mattina.
Nient'altro

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio neo immessi in ruolo help!!!! Empty Re: presa di servizio neo immessi in ruolo help!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.