Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione primaria Puglia

+52
Profssa
Dec
serena
isotta1
suba555
alexxxxxxxia
terry80
Davide
minacalcio
illusa78
paolopaolo
anna75
sinella
fankatt
maestraprimaria
noncelimitealmeglio
farm80
afra
unduetreStella
lory.x
vedi
loisel
PreSa
topis
MARIANGELAM78
laroxy
frantella
cr73
filamar
enza.damore
anna mo
lillya80
81anna
maestraannalisa
Winnie85
susannamia
donat@
laragazzadaicapellistrani
alessia31
tonia28
1979
Yaya83
filos82
lollina
lamannafranca
dananot
maridani
rossella73
Lucia Cairoli
giu11
beatriceven
GL79
56 partecipanti

Pagina 25 di 44 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 34 ... 44  Successivo

Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Immissione primaria Puglia

Messaggio Da GL79 Lun Ago 26, 2013 10:01 am

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno di voi sa con certezza se i convocati saranno avvisati tramite telegramma o la pec? Ho provato a contattare l'USR, ma non rispondono...

GL79

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso


Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da enza.damore Mer Ott 16, 2013 7:08 pm

Pare di aver letto che l'emendamento che proponeva la modifica alla durata biennale di tali graduatorie sia stato dichiarato inammissibile, e ora? Chi entra entro l'anno prossimo bene e noi altri?

enza.damore

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Gio Ott 17, 2013 11:28 am

enza.damore ha scritto:Pare di aver letto che l'emendamento che proponeva la modifica alla durata biennale di tali graduatorie sia stato dichiarato inammissibile, e ora? Chi entra entro l'anno prossimo bene e noi altri?
Quell'emendamento si riferiva alla proroga della durata delle gm fino a nuovo concorso per poter assorbire anche gli idonei.

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da cr73 Ven Ott 18, 2013 4:38 pm

dove avete letto queste info?

cr73

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Sab Ott 19, 2013 1:18 pm

cr73 ha scritto:dove avete letto queste info?
Negli articoli di Os puoi trovare quotidianamente aggiornamenti sull'iter del decreto e quindi anche sugli emendamenti proposti.

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da laragazzadaicapellistrani Sab Ott 19, 2013 6:14 pm

Ma i posti residui che fine hanno fatto?

laragazzadaicapellistrani

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Mer Ott 23, 2013 8:00 pm

Ciao a tutti, avete visto il post di lalla sullo scorrimento delle Gm che ha fatto Foggia per la secondaria?
Spero che anche per infanzia e primaria siano così chiari, cioè che scrivano chiaramente chi ha rinunciato e chi ha preso servizio.
Attendiamo...

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Gio Ott 24, 2013 4:46 pm

Non c'è più nessuno?
Il Tar Trento ha accolto il ricorso contro la soglia 35..uff
Sembra che il Tar Lazio si pronuncerà ad aprile.

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da cr73 Gio Ott 24, 2013 6:56 pm

ci siamo giu, ci siamo...
il problema è che c'è poco da dire!

cr73

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Ven Ott 25, 2013 1:30 pm

assegnazioni ruolo giuridiche!!! uscite sul ap di Bari....avanti con le considerazioni...ed eventualmente con le rinunce....come siamo messi?

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da lollina Ven Ott 25, 2013 2:31 pm

c'è una candidata in comune per infanzia e primaria, inoltre per infanzia i candidati convocati per il sostegno hanno già accettato il posto comune

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da lollina Ven Ott 25, 2013 2:33 pm

ragazze ma per la nomina GIURIDICA si firma comunque il contratto? mi chiedo questo perché nella convocazione dei candidati pubblicata sul sito at bari non c'è scritto di presentarsi tal giorno a tal ora.

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Ven Ott 25, 2013 2:34 pm

ragazze, qualcuno sa di dov'è Didio Carmela al n. 35 della Primaria?
Maridani ci sei? pensi di cambiare a Foggia il sostegno con la comune o ti tieni il sostegno?
Spero che tu prenda il ruolo della comune altrimenti c'è il serio rischio che lo diano a me........
incrociando i dati... mamma mia, per me sarebbe andare da una estremità all'altra della Puglia, sono quasi vicino a Santa Maria di Leuca, che faccio mi porto i figli sul Gargano?

AIUTO!! C'E' NESSUNO! DOVE SIETE?

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Ven Ott 25, 2013 4:55 pm

Beatrice appena ho visto le convocazioni ti ho pensato perché in effetti potrebbero arrivare a te (Galassi e Valente erano già impegnate e Vacirca deve scegliere tra infanzia e primaria).
Coraggio una soluzione si trova sempre...se poi veramente riducono il blocco da 5 a 3 anni....
è dura lo stesso ma sono sempre 2 anni in meno.

Lollina per quanto riguarda infanzia in effetti la graduatoria dovrebbe scorre ulteriormente (4-5 posti) per le doppie convocazioni comune e sostegno e il caso Vacirca...speriamo che lo facciano!


Ultima modifica di giu11 il Ven Ott 25, 2013 5:01 pm - modificato 1 volta.

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Ven Ott 25, 2013 4:58 pm

lollina ha scritto:ragazze ma per la nomina GIURIDICA  si firma comunque il contratto? mi chiedo questo perché nella convocazione dei candidati pubblicata sul sito at bari non c'è scritto di presentarsi tal giorno a tal ora.
Qualcuno sa rispondere? questa cosa è importantissima..senza rinunce non possono scorrere ulteriormente..

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Sab Ott 26, 2013 9:05 am

giu11 ha scritto:
lollina ha scritto:ragazze ma per la nomina GIURIDICA  si firma comunque il contratto? mi chiedo questo perché nella convocazione dei candidati pubblicata sul sito at bari non c'è scritto di presentarsi tal giorno a tal ora.
Qualcuno sa rispondere? questa cosa è importantissima..senza rinunce non possono scorrere ulteriormente..
da quanto ho letto su un altro forum, in Piemonte hanno convocato il 18 Ottobre per i ruoli in surroga, sono stati dati, cii sono state ulteriori rinunce ed hanno detto alle presenti che entro una ventina di giorni ci sarebbero state ulteriori convocazioni.
Se fanno in questo modo anche nelle altre regioni, dovrebbero convocare per dare i ruoli o la possibilità di rinuncia, non so se se firmano i contratti, quello credo che vadano firmati nel momento della presa in servizio nella scuola scelta, ma almeno uno straccio di carta dovrebbero darlo. Chiederò a quelli del Piemonte come è andata la cosa...

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Sab Ott 26, 2013 9:21 am

da quello che sapete, o comunque chiedo a qualche moderatore, il ruolo con decorrenza giuridica ti fa maturare i 5 anni da questo data o da quella della decorrenza economica? Se per caso mi viene dato il ruolo con decorrenza solo giuridica a Settembre 2013, i 5 anni decorrono dal 2013 o dal 2014?

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Sab Ott 26, 2013 9:40 am

giu11 ha scritto:Beatrice appena ho visto le convocazioni ti ho pensato perché in effetti potrebbero arrivare a te (Galassi e Valente erano già impegnate e Vacirca deve scegliere tra infanzia e primaria).
Coraggio una soluzione si trova sempre...se poi veramente riducono il blocco da 5 a 3 anni....
è dura lo stesso ma sono sempre 2 anni in meno.

Lollina per quanto riguarda infanzia in effetti la graduatoria dovrebbe scorre ulteriormente (4-5 posti) per le doppie convocazioni comune e sostegno e il caso Vacirca...speriamo che lo facciano!
Ciao Giu,
credo che ti sbagli per Galassi, non mi risulta che abbia il sostegno, ho riguardato di nuovo stamattina la graduatoria e non mi risulta proprio.
Secondo me la situazione sta in questo modo:
Fasano e Galassi devono accettare quello che stato loro assegnato, quindi 1 a Lecce e 1 a Foggia vanno via. Valente ha il sostegno a Foggia, ma potrebbe anche pensare di scegliere la comune, tanto è la stessa provincia, comunque facciamo finta che rinunci e che 1 FG resti per ora libero; facciamo che Vacirca, a cui non hanno dato la sua provincia nella primaria ma neanche nell'infanzia, opti per infanzia e lasci libero 1 BA; Santamaria ha sostegno nella propria provincia e difficilmente cambierebbe con fg per la comune, quindi credo che possiamo rimettere in gioco anche 1 FG.
Ricapitolando, rimarrebbero al massimo di nuovo 2 FG ed 1 BA da assegnare e se ho ben interpretato il modo di procedere (mi sembra che per assegnare le provincie partano dalla prima classificata e le danno la provincia più vicina alla sua, anche se ragionano solo sulla provincia e non sui comuni, altrimenti alcune assegnazioni sarebbero state fatte diversamente) andrà in questo modo:
Giambattista che è di Taranto ma sta facendo sostegno a Bari, riceverà la proposta della comune di nuovo per Bari, e penso che accetti; i 2 di FG verranno proposti a Pizzilli e Giannellli, La prima è nelle stesse condizioni di Giambattista e verosimilmente lo rifiuterà, Giannelli non accetterà mai perchè sta facendo il sostegno quasi sotto casa...
a questo punto i 2 di FG verranno dati a Didio ed a me che non avendo sostegno DOBBIAMO (sigh) accettare!
Questo cmq la peggiore delle ipotesi, in pratica sono nelle mani di Valente, spero che cambi da sostegno a comune....

qualcuna di voi ha contatti con le convocate? sapete che intenzioni hanno? Maridani (Valente) dove sei?

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Sab Ott 26, 2013 9:41 am

farm80 ha scritto:la decorrenza giuridica comincia dall'anno d'immissione... cioè 2013
quindi per il cambio di provincia conto 5 anni dal 2013, me lo confermi?

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Sab Ott 26, 2013 11:26 am

Beatrice Galassi ha accettato infanzia, non so come funziona...se accetta primaria è come se avesse accettato 2 ruoli da concorso nello stesso anno anche se uno effettivo e uno in surroga..non so se deve scegliere per forza..boo! Le hanno dato Foggia ma non so di dove sia né cosa le hanno dato ad Infanzia.

Se tutto va bene i 5 anni diventeranno 3!

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Sab Ott 26, 2013 11:39 am

Galassi è di Bari, ho guardato adesso le vecchie convocazioni dell'infanzia e le hanno dato Bari, quindi penso che rinuncerà a fg per la comune.
Accipicchia, in questo modo anche se Valente accettasse FG comune, rimarrebbero comunque 2 posti da assegnare ed arriveranno a me, pare.
A questo punto spero davvero che si passi a 3 anni di blocco (lo speravo comunque per tutti) e se ti viene conteggiato anche l'anno con il solo ruolo giuridico, anche meglio, in pratica diventerebbero 2.
Questo in teoria, perchè non è detto che i trasferimenti te li diano se li chiedi. C'è un'amica che sono 15 anni che da Brindisi non riesce a rientrare a Lecce! C'è sempre qualche riservista o 104 o che so io che la scavalca!

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da lollina Lun Ott 28, 2013 1:34 pm

ragazze novità?

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Lun Ott 28, 2013 2:30 pm

non ancora, comunque ora sul sito non ci sarà niente per un pò di giorni, le nominate saranno convocate tramite mail dagli AT di competenza per la stipula del contratto, dopo 3 giorni dalla pubblicazione dei nomi. Poi dovremmo aspettare le rinunce e le ulteriori convocazioni. Penso che prima dell'inizio settimana prossima (questa sett. è corta), dovremmo sapere di eventuali altri scorrimenti.

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da lollina Mar Ott 29, 2013 8:46 am

grazie gentilissima, io mi auguro che infanzia scorra, speriamo

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Mar Ott 29, 2013 10:36 am

lollina ha scritto:grazie gentilissima, io mi auguro che infanzia scorra, speriamo
Anche io lollina....anch'io....se aspetto primaria divento vecchia...
speriamo che l'anno prossimo ci siano un bel po' di pensionamenti..

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 25 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 44 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 34 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.