Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

+5
Dec
Aless78
rominav
Albith
Liquore
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da Liquore Dom Set 01, 2013 12:09 pm

Chiedo un aiuto ai moderatori perchè qui in Veneto c'è il caos. Al di là delle riconvocazioni per la 043 e la 050, ho saputo che ieri a Verona hanno dato 1 posto in A051 alla GAE, passandolo come "recuperato dal concorso" ad una persona che, stando al sito dell'USP, non era stata neanche convocata!!! Nel frattempo a PD, dopo il 1 posto dato alla GM, ne hanno dato un altro da GAE. I posti dati in Veneto, dunque, sono tre: quindi, in teoria, avrebbero dovuto darne due alla GM e uno alla Gae, non il contrario. Il posto a Verona, essendo io il 2 in GM, doveva essere assegnato a me, ma io non sono stato convocato! Cosa devo fare ora?
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da Albith Dom Set 01, 2013 12:29 pm

Il bando del concorso per la A051 Veneto prevede solo due posti. Bisognerebbe vedere nelle tornate di ruoli degli anni precedenti, quando ancora vigeva la GM del concorso 1999, a chi fu dato il ruolo dispari, se a GaE o GM.

In ogni caso avrai il tuo ruolo alla peggio l'anno prossimo.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da Liquore Dom Set 01, 2013 12:41 pm

Il bando prevedeva 2 ruoli, di cui solo 1 da darsi quest'anno. Poi sono "magicamente" apparsi questi altri due ruoli...
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da Liquore Dom Set 01, 2013 3:50 pm

Cosa significa, poi, che mi daranno il posto l'anno prossimo? L'anno prox l'avrei dovuto avere comunque! Mi retrodateranno il contratto?
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da Albith Dom Set 01, 2013 3:55 pm

Liquore ha scritto:Cosa significa, poi, che mi daranno il posto l'anno prossimo? L'anno prox l'avrei dovuto avere comunque! Mi retrodateranno il contratto?
No, semplicemente sei il secondo in GM, i ruoli da bando sono due quindi avrai il ruolo a partire dal prossimo anno.

Comunque se anche il concorso è regionale, il contingente di ruolo viene stabilito a livello provinciale. Quindi controllerei anche se nella scorsa tornata di ruoli, se era ancora presenta la GM del 1999, il ruolo dispari, provincia per provincia, è andato a GaE o GM.

Nel caso sia andato a GM, chiaramente quest'anno toccava alle GaE.

Hai controllato questo?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da Liquore Dom Set 01, 2013 4:01 pm

E dove posso trovare quest'informazione?
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da Albith Dom Set 01, 2013 4:07 pm

Liquore ha scritto:E dove posso trovare quest'informazione?
Dovresti cercare nei siti degli singoli USP veneti e vedere i contingenti A051 di ruolo dello scorso anno.

In alternativa chiamare i vari USP e chiedere questa informazione. Oppure chiedere a un sindacato informato in Veneto (GILDA, CGIL, SNALS, CISL ecc.: vedi tu se qualcuno di questi si informa e segue anno per anno le immissioni in ruolo).

In ogni caso mi pare di capire che i ruoli erano dall'inizio 1 alle GM e 2 alle GaE, oppure un ruolo alle GaE è stato aggiunto in seconda battuta?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da rominav Dom Set 01, 2013 4:10 pm

Il ruolo in GaE a VR era già previsto

http://www.istruzioneverona.it/wp-content/uploads/2013/08/Contingente-2013-14-provinciale-per-sito.xls

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da Liquore Dom Set 01, 2013 4:13 pm

La GM del 99 si era esaurita mi pare nel 2006 a Pd... Cmq il terzo ruolo in 51 è spuntato dopo, alle convocazioni! Uno è stato dato alla 1 della GM a Pd, il secondo da GAE alla 1 di PD e il terzo alla 1 di VR, che non era neanche stata convocata! Si trovava lì x la 43/50... Dico, ma scherziamo?
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da Albith Dom Set 01, 2013 4:14 pm

Ho visto sul sito dell'USR Veneto e il concorso 1999 su A051 era già esaurito, quindi non credo che il posto dispari sia conteggiabile su GaE.

A questo punto chiederei all'USR Veneto come mai, di fronte a un contingente di tre ruoli (sopraggiunti a quanto mi dici: sul sito leggo che erano solo due inizialmente) due siano andati alle GaE.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da Liquore Dom Set 01, 2013 4:15 pm

rominav ha scritto:Il ruolo in GaE a VR era già previsto

http://www.istruzioneverona.it/wp-content/uploads/2013/08/Contingente-2013-14-provinciale-per-sito.xls
Non mi pare! Il ruolo era previsto per il concorso sulla tabella, non per la GAE! Nel contingente è segnalato 1 ruolo per la 051!
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da Liquore Dom Set 01, 2013 4:16 pm

Albith ha scritto:Ho visto sul sito dell'USR Veneto e il concorso 1999 su A051 era già esaurito, quindi non credo che il posto dispari sia conteggiabile su GaE.

A questo punto chiederei all'USR Veneto come mai, di fronte a un contingente di tre ruoli (sopraggiunti a quanto mi dici: sul sito leggo che erano solo due inizialmente) due siano andati alle GaE.
E dire che ieri, nel tam tam di telefonate, quando l'USR di Venezia mi ha chiamato x chiedere se volevo passare in 050, io ho chiesto se fosse uscito il posto in 051, e mi hanno detto NO!
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da Albith Dom Set 01, 2013 4:17 pm

Liquore ha scritto:
Albith ha scritto:Ho visto sul sito dell'USR Veneto e il concorso 1999 su A051 era già esaurito, quindi non credo che il posto dispari sia conteggiabile su GaE.

A questo punto chiederei all'USR Veneto come mai, di fronte a un contingente di tre ruoli (sopraggiunti a quanto mi dici: sul sito leggo che erano solo due inizialmente) due siano andati alle GaE.
E dire che ieri, nel tam tam di telefonate, quando l'USR di Venezia mi ha chiamato x chiedere se volevo passare in 050, io ho chiesto se fosse uscito il posto in 051, e mi hanno detto NO!
Non so che dirti se anche l'USR fa simili confusioni.

Ma hai accettato il ruolo A050? Io lo prenderei, tanto l'anno prossimo ti convocano per la A051 e passi su quest'altra classe.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da Liquore Dom Set 01, 2013 4:26 pm

No, ho accettato nella 043. Ma chi mi garantisce che l'anno prossimo ci sarà ancora 1 posto in a051?
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da Aless78 Dom Set 01, 2013 4:47 pm

Se i posti banditi erano due, il terzo non può andare a gm! I posti non possono superare quelli banditi. Ne abbiamo già discusso sull'altro topic. Il problema è vedere i due a chi li hanno dati, perchè bisogna vedere se i due posti erano da assegnare entrambi a gm in quanto entrambi dispari (uno per provincia), oppure uno a gm e uno a gae!
Il terzo non puoi averlo...forse uno degli altri due sì...

Aless78

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da Dec Dom Set 01, 2013 5:38 pm

I posti banditi erano due e ne è stato assegnato uno da GM e due da Gae. Mi sembra che la richiesta di Liquore sia assolutamente legittima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da Liquore Dom Set 01, 2013 7:27 pm

Dec ha scritto:I posti banditi erano due e ne è stato assegnato uno da GM e due da Gae. Mi sembra che la richiesta di Liquore sia assolutamente legittima.
Quindi, Dec, cosa mi consiglieresti di fare domani? A chi devo rivolgermi? E cosa accadrà? Toglieranno il ruolo alla persona cui è stato dato erroneamente per darlo a me o glielo lasciano per quest'anno?
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da Albith Dom Set 01, 2013 9:40 pm

Ho un dubbio: non è che in un'altra classe sono avanzati dei ruoli da GM in quanto il contingente del concorso è stato già raggiunto?

Per intenderci in Lombardia sulla A345 sono previsti 9 posti da bando anche se le disponibilità sono ben 11. Ebbene 2 ruoli "da concorso" torneranno alle GaE. Se però la GaE corrispondente di quella classe fosse vuota, allora quel ruolo sarà dato su altra classe ma sempre delle GaE.

Quindi se per esempio il contingente della C430 fosse già stato raggiunto e addirittura fossero sopravanzati ruoli, essi, tornando alle GaE ma trovando la graduatoria C430 vuota, l'USP altro non ha potuto fare se non cercare un'altra cdc a cui attribuire quei ruoli, e magari uno è finito sulla A051.

Controllate piuttosto questo evento se si è verificato.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da serpina Dom Set 01, 2013 10:58 pm

liquore, della cosa si sono accorti in molti, è stato già inviato un sollecito ed è stato contattato il provveditore.
l'errore è dipeso dalla mancata assegnazione (a vicenza, in sede di nomina) del secondo posto di 51 (come avrai notato è successo anche per 43 e 50, tanto che il giorno successivo gli usp hanno tentato di assegnare le cattedre "mancanti" telefonando a destra e a manca, salvo poi capire che non ne sarebbero usciti e riconvocare domani).
quel che sarà della collega che ha preso il ruolo da GE non è affar nostro (per fortuna): è però assolutamente necessario che il ruolo da 51 venga dato alla GM, e domani bloccheremo tutto finchè questo avverrà.
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da serpina Dom Set 01, 2013 11:05 pm

Liquore ha scritto:
rominav ha scritto:Il ruolo in GaE a VR era già previsto

http://www.istruzioneverona.it/wp-content/uploads/2013/08/Contingente-2013-14-provinciale-per-sito.xls
Non mi pare! Il ruolo era previsto per il concorso sulla tabella, non per la GAE! Nel contingente è segnalato 1 ruolo per la 051!
il ruolo a verona era già previsto per GM, invece! infatti era indicato sui fogli appesi al provveditorato di vicenza, anche se solo come sede che il candidato avrebbe potuto scegliere in alternativa a padova.
ripeto: lo stesso errore (assegnare meno cattedre di quelle effettive) è stato fatto anche per 43 e 50, ma in questo caso gli usp hanno cercato di rimediare ricontattando i candidati in GM: nel caso della 51, per un errore macroscopico, si è assegnata la cattedra ad una candidata in GE che, avendo visto un posto a verona, si è presentata a reclamarlo in quanto prima in graduatoria (probabilmente in buona fede).
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da Albith Dom Set 01, 2013 11:40 pm

Beh, se avete ricostruito tutto il percorso fatto da questo ruolo, credo sia inevitabile contattare sia l'usp di Verona che l'usr del Veneto e chiarire bene la procedura.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da Liquore Lun Set 02, 2013 7:14 am

serpina ha scritto:
Liquore ha scritto:
rominav ha scritto:Il ruolo in GaE a VR era già previsto

http://www.istruzioneverona.it/wp-content/uploads/2013/08/Contingente-2013-14-provinciale-per-sito.xls
Non mi pare! Il ruolo era previsto per il concorso sulla tabella, non per la GAE! Nel contingente è segnalato 1 ruolo per la 051!
il ruolo a verona era già previsto per GM, invece! infatti era indicato sui fogli appesi al provveditorato di vicenza, anche se solo come sede che il candidato avrebbe potuto scegliere in alternativa a padova.
ripeto: lo stesso errore (assegnare meno cattedre di quelle effettive) è stato fatto anche per 43 e 50, ma in questo caso gli usp hanno cercato di rimediare ricontattando i candidati in GM: nel caso della 51, per un errore macroscopico, si è assegnata la cattedra ad una candidata in GE che, avendo visto un posto a verona, si è presentata a reclamarlo in quanto prima in graduatoria (probabilmente in buona fede).
Infatti avevo detto anche io che il ruolo era previsto x la GM e non per la Gae! E Venezia sabato pomeriggio continuava a ripetere che per la 51 non era "apparso" più nulla. L'Usp di Vr però è da denuncia: come si fa a dare un ruolo a chi non è stato neanche contattato??? In realtà, se a VR avessero assegnato il ruolo a GAE, ma a PD solo quello al concorso, ci saremmo trovati coi conti. Ma questo secondo posto a PD ancora non me lo spiego.
Comunque a PD per la 43 hanno dato 5 posti (e non i 4 ministeriali) al concorso già sabato mattina. E questo è un fatto certo!
In ogni caso vi terrò aggiornati: tra poco contatterò l'Usp di Vr.
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da mickiscul Lun Set 02, 2013 9:54 am

che caos

mickiscul

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da Liquore Lun Set 02, 2013 11:25 am

Non mi rispondono nè a Verona, nè a Venezia. Da Padova mi hanno spiegato che il posto dato alla gae era da compensazione, mentre quello di Vr era a scelta per la GM, ma visto che è stata scelta PD, loro potevano darlo alla GAE. Il ragionamento non sembra assurdo, ma sarà corretto?
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da rominav Lun Set 02, 2013 2:42 pm

Stamattina, alle convocazioni per le nomine TD delle classi A052, A051, A050 e A043 ci hanno mandati a casa.
Pare che siano stati riconvocati i neoimmessi in ruolo perché ci sono stati degli errori.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare? Empty Re: Hanno dato due posti alle GAE e uno alla GM: che devo fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.