Passaggio di ruolo e nuovo passaggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio di ruolo e nuovo passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio di ruolo e nuovo passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio di ruolo e nuovo passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio di ruolo e nuovo passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio di ruolo e nuovo passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio di ruolo e nuovo passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio di ruolo e nuovo passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio di ruolo e nuovo passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio di ruolo e nuovo passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio di ruolo e nuovo passaggio

2 partecipanti

Andare in basso

Passaggio di ruolo e nuovo passaggio Empty Passaggio di ruolo e nuovo passaggio

Messaggio Da Anyanca15 Dom Set 01, 2013 2:06 pm

BUONGIORNO,
HO BISOGNO DI UN CHIARIMENTO IN MERITO AI 180 GIORNI DEL PERIODO DI PROVA. IO HO EFFETTUATO IL PASSAGGIO DI RUOLO DALLA PRIMARIA (IN QUEST'ORDINE AVEVO EFFETTUATO LA FORMAZIONE E LA RELAZIONE E AVEVO SUPERATO L'ANNO DI PROVA) ALL'INFANZIA. DA CIÒ CHE HO LETTO DALLA RUBRICA "CHIEDILO A LALLA" MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE NON DEVO PIÙ FARE LA FORMAZIONE E DISCUTERE LA RELAZIONE FINALE DAVANTI AL COMITATO DI VALUTAZIONE, MA SOLO RAGGIUNGERE I 180 GIORNI. VISTO CHE I 180 GIORNI SI RAGGIUNGERANNO ENTRO FINE FEBBRAIO E LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI MOBILITÀ IN GENERE SCADE A MARZO, A QUESTO PUNTO MI CHIEDO POTRÒ A MARZO CHIEDERE UN NUOVO PASSAGGIO DI RUOLO O DOVRÒ COMUNQUE ASPETTARE L’ANNO PROSSIMO, IN QUANTO DOVRÒ ASPETTARE LA CONCLUSIONE DI QUESTO ANNO SCOLASTICO.
GRAZIE

Anyanca15

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo e nuovo passaggio Empty Re: Passaggio di ruolo e nuovo passaggio

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 01, 2013 2:19 pm

devo aspettare l'anno prossimo

scrivere in maiuscolo sul forum equivale a gridare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo e nuovo passaggio Empty Re: Passaggio di ruolo e nuovo passaggio

Messaggio Da Anyanca15 Dom Set 01, 2013 2:23 pm

Mi scuso se ho scritto in maiuscolo, la mia intenzione non era quella di gridare, l'ho fatto solo perché mi veniva più comodo.
Comunque è vero che non bisogna più discutere la relazione o è a discrezione del dirigente?

Anyanca15

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo e nuovo passaggio Empty Re: Passaggio di ruolo e nuovo passaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.