convocazione GI fino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione GI fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione GI fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione GI fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione GI fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione GI fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione GI fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione GI fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione GI fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione GI fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione GI fino ad avente diritto

+2
luisa78
suba555
6 partecipanti

Andare in basso

convocazione GI fino ad avente diritto Empty convocazione GI fino ad avente diritto

Messaggio Da suba555 Gio Set 05, 2013 3:52 pm

ciao,
ho ricevuto convocazione da GI fino ad avente diritto. ma anche quest'anno devono riaggiornare le graduatorie? quelle da cui stanno chiamando non dovevano essere automaticamente "allineate" con i nuovi dati dei ridimensionamenti?? e quando dovrebbero uscire queste grad di istituto aggiornate???

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione GI fino ad avente diritto Empty Re: convocazione GI fino ad avente diritto

Messaggio Da luisa78 Gio Set 05, 2013 4:26 pm

infatti si, dato che su istanze on line si visualizza la posizione per 2013-2014, perchè chiamano fino avente diritto????

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

convocazione GI fino ad avente diritto Empty Re: convocazione GI fino ad avente diritto

Messaggio Da suba555 Gio Set 05, 2013 4:32 pm

inoltre ho appena scoperto che nelle nuove graduatorie che visualizzo su IOL ci sono sono 2 scuole!! e le altre???? forse sono le uniche dove la posizione è aggiornata??? qualcun altro con lo stesso problema?

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione GI fino ad avente diritto Empty Re: convocazione GI fino ad avente diritto

Messaggio Da luisa78 Gio Set 05, 2013 4:42 pm

a me hanno tolto nell'infanzia un IC che l'infanzia ce l ha,me lo hanno lasciato solo alla primaria

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

convocazione GI fino ad avente diritto Empty Re: convocazione GI fino ad avente diritto

Messaggio Da sagitta114 Gio Set 05, 2013 5:20 pm

Ma quindi ove le Gi sono pronte, le scuole possono già chiamare?

sagitta114

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

convocazione GI fino ad avente diritto Empty Re: convocazione GI fino ad avente diritto

Messaggio Da luisa78 Gio Set 05, 2013 5:21 pm

non vorrei sbagliare ma credo debba arrivare dal Miur un decreto che aurorizza le scuole a chiamare.
Unica cosa spero non siano + chiamate fino avente diritto

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

convocazione GI fino ad avente diritto Empty Re: convocazione GI fino ad avente diritto

Messaggio Da sagitta114 Gio Set 05, 2013 5:37 pm

Infatti anche io sapevo che doveva arrivare il via dal MIUR. Per es. BG ha pubblicato sul sito dell'AT che le GI sono pronte e devono essere pubblicate (albo on line + carteceo) entro domani...ma non dice che possono chiamare. Mi sorprendeva il fatto che in alcune province invece stanno già chiamando. boh!

sagitta114

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

convocazione GI fino ad avente diritto Empty Re: convocazione GI fino ad avente diritto

Messaggio Da luisa78 Gio Set 05, 2013 5:39 pm

ma quindi... quest'anno non dovrebbero chiamare fino avente diritto , giusto?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

convocazione GI fino ad avente diritto Empty Re: convocazione GI fino ad avente diritto

Messaggio Da sagitta114 Gio Set 05, 2013 5:52 pm

questo non lo so! Non so se ci sono degli aggiornamenti in ritardo o cosa? Magari è una formula che usano per tutelarsi nel caso ci fossero degli aggiornamenti ancora in corso. Poi se c'è qualcosa in ballo riconvocano, altrimenti confermano. Ma davvero non saprei. Bisognerebbe contattare la scuola e chiedere.

sagitta114

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

convocazione GI fino ad avente diritto Empty Re: convocazione GI fino ad avente diritto

Messaggio Da luisa78 Gio Set 05, 2013 5:59 pm

mamma mia speriamo di no.. una caos come lo scorso anno.... io sono stata confermata al 18 di gennaio da settembre che ero là....

ma in ogni caso penso che uscirebbero indicazioni se le nomine fossero avente diritto, come lo scorso anno

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

convocazione GI fino ad avente diritto Empty Re: convocazione GI fino ad avente diritto

Messaggio Da gioia-gioia Gio Set 05, 2013 6:24 pm

..io ho appena ricevuto convocazioni fino all'avente diritto, per cui tutto, purtroppo, lascia presagire il caos dell'anno scorso....spero solo che riconfermino le supplenze il prima possibile.

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione GI fino ad avente diritto Empty Re: convocazione GI fino ad avente diritto

Messaggio Da gioia-gioia Gio Set 05, 2013 6:35 pm

...nel contempo, riflettevo sul fatto che molto probabilmente le convocazioni su avente diritto sono fatte per tamponare temporaneamente le assenze che poi copriranno gli incarichi che sono ancora in corso d'opera. Voi che ne dite, spero cmq di sbagliarmi....

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione GI fino ad avente diritto Empty Re: convocazione GI fino ad avente diritto

Messaggio Da luisa78 Gio Set 05, 2013 6:36 pm

ma nonostante su istanze on line si visualizzino le Gi 2013-2014?
ma non dovrebbero aspettare a convocare, ch arrivasse una nota ministeriale? siamo alla frutta !!!

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

convocazione GI fino ad avente diritto Empty Re: convocazione GI fino ad avente diritto

Messaggio Da ramarro Gio Set 05, 2013 7:42 pm

anche io non capisco. sono in terza fascia milano a059.
questa la nota dell'usp di ieri:
Oggetto: Pubblicazione graduatorie di Circolo/Istituto a.s. 2013/14. Personale Docente ed Educativo.

Come da nota del MIUR Prot. AOODGPER n. 8585 del 30.08.2013, si comunica che sono state prodotte e diffuse telematicamente le graduatorie d’Istituto definitive di I, II e III fascia del personale docente di ogni ordine e grado e del personale educativo.

Ogni Istituzione Scolastica provvederà a:
•scaricare dal SIDI, nell’area operativa “Reclutamento Personale Scuola/Diffusione Telematica Graduatorie/Visualizza Graduatorie”, le relative graduatorie;

•verificare la correttezza delle “ confluenze “ solo ed esclusivamente nel caso di istituzioni scolastiche soggette al dimensionamento;

• pubblicare le graduatorie all’albo dell’istituzione scolastica in data 06.09.2013;

• procedere all’utilizzo delle graduatorie dal 09.09.2013;

perché oggi ricevo convocazione fino all'avente diritto? help!

ramarro

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazione GI fino ad avente diritto Empty Re: convocazione GI fino ad avente diritto

Messaggio Da laurapalt Gio Set 05, 2013 9:05 pm

Magari si mettono avanti per sondare chi è disponibile, tanto comunque i contratti partiranno dal primo giorno di scuola. Il fatto di usare "l'avente diritto" potrebbe essere per cautelarsi nel caso le graduatorie vengano ripubblicate per qualsiasi motivo (vedi il fatto che alcune scuole debbano verificare la correttezza delle confluenze). La mia è solo un'ipotesi, spero davvero che le graduatorie siano definitive

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

convocazione GI fino ad avente diritto Empty Re: convocazione GI fino ad avente diritto

Messaggio Da suba555 Sab Set 07, 2013 9:28 am

in definitiva, è normale che manchino 8 scuole? aggiornamento sistema? o la responsabilità è della scuola capofila per cui conviene andarci a parlare?

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione GI fino ad avente diritto Empty Re: convocazione GI fino ad avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.