Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno

+5
Davide
vgm
Shea1979
pàppola
lallaorizzonte
9 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno - Pagina 2 Empty Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Set 06, 2013 8:13 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/speciali/chiarimenti-nomina-ruolo-giuridica-dal-1-settembre-2013-e-anno-prova-materia-affine-o-soste

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 12, 2013 5:53 am

trippy ha scritto:grazie tapina!
si sembra un caso simile al mio...
sinceramente l'unica cosa che vorrei evitare è farlo 2 volte! anzi rimandarlo al prox anno anche logisticamente mi verrebbe meglio, ma non vorrei invece che mi obbligassero a farlo quest'anno per poi non tenerne conto :S
nessuno ti obbligherà, per l'immissione in ruolo giuridica è una possibilità, non un obbligo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 12, 2013 5:53 am

AlianteMagico ha scritto:quindi  nomina giuridica (questa'anno) significa che l'anzianità di servizio in ruolo  valida per scatti o trasferimenti parte da quest'anno?
esatto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 12, 2013 5:54 am

Davide ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Shea1979 ha scritto:In questa nota manca l'esempio:
nomina giuridica su A043 e incarico a tempo determinato su AD00.

Cosa succede in questo caso? L'anno di prova è valido????? Non c'è scritto esplicitamente.
ma sì che c'è scritto!

"Circa la validità del servizio su posto di sostegno ai fini del superamento del periodo di prova, va considerato che per l'assunzione su posti di sostegno, si attinge alle medesime graduatorie dei concorsi ordinari o per titoli, fermo restando la necessità del possesso del titolo di specializzazione."
Non ho capito la spiegazione...
Se una persona prende supplenza su sostegno (anche senza titolo) e viene immesso in ruolo su materia durante l'anno scolastico 2013-2014. Può fare l'anno di prova anche se sta prestando servizio su sostegno?
se non ha il titolo no

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 12, 2013 5:55 am

federica marinelli ha scritto:Sicuramente la risposta sarà negativa, ma essendo ancora precari e in graduatoria, sarebbe possibile cambiare provincia nel 2014?
no, perchè nelle graduatorie 2014/2017 non comparirai, quindi la domanda sarebbe nulla

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno

Messaggio Da trippy Gio Set 12, 2013 8:20 am

lallaorizzonte ha scritto:
trippy ha scritto:grazie tapina!
si sembra un caso simile al mio...
sinceramente l'unica cosa che vorrei evitare è farlo 2 volte! anzi rimandarlo al prox anno anche logisticamente mi verrebbe meglio, ma non vorrei invece che mi obbligassero a farlo quest'anno per poi non tenerne conto :S
nessuno ti obbligherà, per l'immissione in ruolo giuridica  è una possibilità, non un obbligo
per la giuridica no, ma come neo immessa in ruolo sulla 59 dovrei farla x forza, no?
potrei richiedere di posticiparlo anche se faccio i 180 giorni di scuola?

trippy

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno

Messaggio Da vgm Gio Set 12, 2013 11:49 am

ma per avere qualche risposta alla mia domanda come/cosa devo fare!!! aspetto da un sacco di tempo!!! serve la raccomandazione!!!
riprovo:
chiedo scusa se affronto un argomento diverso, ma vedo la presenza di lalla e chiedo gentilmente a Lalla di rispondere a questa domanda che reputo possa riguardare molti di noi:
cosa si prevede per i posti accantonati per i ricorsi in atto?
Chi avrà diritto a quei posti (i ricorsisti in caso di esito positivo del ricorso, quelli a seguire in GM in caso negativo) quando inizierà a lavorare?
ad anno in corso o il prossimo settembre?
qualora siano i ricorsisti a spuntarla, ed ipotizziamo che siano in posizioni buonissime in GM (è una ipotesi che potrebbe verificarsi), questi avrebbero potuto scegliere la provincia che più desideravano; mentre invece dovranno accontentarsi di quelle rimaste? oppure no? come funziona?
grazie in anticipo per le risposte.

vgm

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno

Messaggio Da vgm Gio Set 12, 2013 11:49 am

ma per avere qualche risposta alla mia domanda come/cosa devo fare!!! aspetto da un sacco di tempo!!! serve la raccomandazione!!!
riprovo:
chiedo scusa se affronto un argomento diverso, ma vedo la presenza di lalla e chiedo gentilmente a Lalla di rispondere a questa domanda che reputo possa riguardare molti di noi:
cosa si prevede per i posti accantonati per i ricorsi in atto?
Chi avrà diritto a quei posti (i ricorsisti in caso di esito positivo del ricorso, quelli a seguire in GM in caso negativo) quando inizierà a lavorare?
ad anno in corso o il prossimo settembre?
qualora siano i ricorsisti a spuntarla, ed ipotizziamo che siano in posizioni buonissime in GM (è una ipotesi che potrebbe verificarsi), questi avrebbero potuto scegliere la provincia che più desideravano; mentre invece dovranno accontentarsi di quelle rimaste? oppure no? come funziona?
grazie in anticipo per le risposte.

vgm

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno

Messaggio Da tapina Gio Set 12, 2013 12:57 pm

Ti consiglio di aprire un post specifico sull'argomento.

Lalla: secondo te avrò la possibilità, con nomina giuridica sulla cdc A050, di svolgere l'anno di prova sulla cdc A051? Stando al file che apre questo post e al rigor di logica sì, ma vorrei tanto un tuo parere. Ti ringrazio.

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno

Messaggio Da vgm Gio Set 12, 2013 8:08 pm

grazie tapina, ma in realtà l'ho già fatto.
che tu sappia c'è qualche modo per essere certi che Lalla legga un messaggio.
Perché capisco che risulta inumano poterli leggere tutti!!!

vgm

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno

Messaggio Da tapina Gio Set 12, 2013 8:14 pm

No, purtroppo non so rispondere né al primo né al secondo dei tuoi quesiti. Mi spiace. Comunque penso che i moderatori ci risponderanno non appena possibile ;-)

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.