Se il preside non concede un'autorizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se il preside non concede un'autorizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se il preside non concede un'autorizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se il preside non concede un'autorizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se il preside non concede un'autorizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se il preside non concede un'autorizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se il preside non concede un'autorizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se il preside non concede un'autorizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se il preside non concede un'autorizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se il preside non concede un'autorizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se il preside non concede un'autorizzazione

Andare in basso

Se il preside non concede un'autorizzazione Empty Se il preside non concede un'autorizzazione

Messaggio Da laclefdesonges Mar Set 17, 2013 10:08 pm

Salve, ho cercato fra molti post e ho chiesto anche in essi, ma correndo il rischio di andare OT o di sporcare i post dei colleghi, ne scrivo uno mio.

Sono in GAE e sono supplente in un liceo sino al 30/06 con orario part-time (11 ore), ma sono molto angosciata perché ho la prospettiva di un possibile contratto di docenza universitaria, ma la Preside non sembra troppo propensa ad accordare l'autorizzazione - nonostante il contratto con l'Università (pubblica) in questione sia di sole 36 ore da spalmare sull'intero secondo semestre, e nonostante io abbia un part-time.

Sto cercando e cercherò di non mancare mai a scuola, di essere presente a tutti gli impegni collegiali, e qualora vincessi il contratto universitario, so già che avrei la possibilità di decidere giorni e ore in cui svolgere la docenza - e dunque, di evitare conflitti con la scuola, ossia "casi di incompatibilità, sia di diritto che di fatto, nell'interesse del buon andamento della pubblica amministrazione o situazioni di conflitto, anche potenziale, di interessi, che pregiudichino l'esercizio imparziale delle funzioni attribuite al dipendente" come precisa la legge (Art. 53 del D.lgs. 165/2001 aggiornato con la legge 190/2010).

Ma temo che ciò non sia sufficiente a rassicurare la Preside, che ha per di più messo in soqquadro tutta la scuola...

Poiché la situazione potrebbe presentarsi di qui a poco, vorrei sapere cosa ne pensate e quali suggerimenti potete darmi.
Ho pensato di consultarmi con un sindacato sin da ora, nonché volevo sapere se, in caso di un suo diniego all'autorizzazione nonstante l'insussistenza di questi "conflitti", potrei fare un'ulteriore azione di un qualche tipo, anche personale.

Vi ringrazio tanto !
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Se il preside non concede un'autorizzazione Empty Re: Se il preside non concede un'autorizzazione

Messaggio Da laclefdesonges Mer Set 18, 2013 10:54 am

vorrei aggiungere che, per il part-time, ho preso le ore suggeritemi dalla Preside, proprio per mostrarle la buona volontà e per non porle troppi problemi
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.