Abbandono supplenza N 15 per altra supplenza al 30/06‏ - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abbandono supplenza N 15 per altra supplenza al 30/06‏ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abbandono supplenza N 15 per altra supplenza al 30/06‏ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abbandono supplenza N 15 per altra supplenza al 30/06‏ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abbandono supplenza N 15 per altra supplenza al 30/06‏ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abbandono supplenza N 15 per altra supplenza al 30/06‏ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abbandono supplenza N 15 per altra supplenza al 30/06‏ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abbandono supplenza N 15 per altra supplenza al 30/06‏ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abbandono supplenza N 15 per altra supplenza al 30/06‏ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abbandono supplenza N 15 per altra supplenza al 30/06‏ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Abbandono supplenza N 15 per altra supplenza al 30/06‏

+6
giulianova
Westy00
prof.marco
Aaerdna
Dec
gemmilla
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Abbandono supplenza N 15 per altra supplenza al 30/06‏ - Pagina 2 Empty Abbandono supplenza N 15 per altra supplenza al 30/06‏

Messaggio Da gemmilla Mar Set 17, 2013 11:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Gent.mi moderatori,sono una supplente di III fascia di GI.
Se accetto una supplenza del tipo N15 (maternità) di 18h, potrò poi lasciarla se mi convocassero per un'altra supplenza fino al 30/06 (fino al termine delle attività)?
La supplenza N 15 è a tutti gli effetti identica ad una supplenza breve fino all'avente titolo/diritto? o abbandonando il servizio incorro in sanzioni? Grazie per la risposta

gemmilla

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Abbandono supplenza N 15 per altra supplenza al 30/06‏ - Pagina 2 Empty Re: Abbandono supplenza N 15 per altra supplenza al 30/06‏

Messaggio Da Westy00 Mer Ott 02, 2013 8:17 pm

giulianova ha scritto:
fradacla ha scritto:Dipenderà dal fatto che, come me, hai passato tanti anni nelle scuole del Regno?
No, c'era già la (prima) Repubblica ................... ;=P
Ma quest'anno ho rischiato di andare in ruolo mentre sognavo già la pensione di vecchiaia...
Alla mia verde età sono precaria con (troppi) decenni di insegnamento.
Oramai mi scelgo i serali alle convocazioni da GE, almeno ho a che fare con gente motivata, non più con ragazzini casinisti che mi vedono come una nonna rincoglionita...
Aggiungici anche che mi gira quel che non ho non solo all'idea che se passassi in ruolo mi appiopperebero (almeno il primo anno) il mattino, ma anche l'idea di avere un/una "tutor" di 20 anni più giovane, tutto/a p.c., votacci (che non servono, serve fargliela capire, la matematica, non riempirli di paginate di esercizi tutti uguali) e compiti "a crocette" (si, quelli che si fa prima a correggerli, che se poi le crocette le mettono a caso è uguale) e test invalsi.
Sono una vecchietta, oramai, di quelle che hanno visto la distruzione progressiva della scuola (e persino degli edifici scolastici); quelle che alle elementari si alzavano in piedi e salutavano in coro la "signora maestra"...
A proposito, mia figlia, che insegna italiano (ed è in ruolo) in Francia mi dice che lì ancora si alzano quando entra l'insegnante e salutano.
Mi viene una rabbia... Perchè ci hanno ridotto così, in Italia?
Non apriamo il vaso di Pandora...
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplenza N 15 per altra supplenza al 30/06‏ - Pagina 2 Empty Re: Abbandono supplenza N 15 per altra supplenza al 30/06‏

Messaggio Da giulianova Gio Ott 03, 2013 12:14 pm

fradacla ha scritto:esperienza comune, purtroppo: dalla prima supplenza (1974) alla pensione, sembra passata un'era geologica, non qualche decina d'anni  No, allora sono più "giovane" io, mi sono laureata nel '76 ;=P
quelle che alle elementari si alzavano in piedi e salutavano in coro la "signora maestra"...
E forse hai fatto in tempo a vedere i banchi di legno, con il foro per il calamaio, e a riempire pagine di astine con il pennino infilato nella cannuccia. :-))
certo, i maledetti pennini "signorina" e per i maschietti i pennini "alpino"... ecco, QUELLA maestra che faceva fare paginate di aste la odiavo... dava anche le medagliette ai più "bravi" della classe, poi per fortuna in seconda elementare ero in un'altra scuola
Gente, altro che tablet...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplenza N 15 per altra supplenza al 30/06‏ - Pagina 2 Empty Re: Abbandono supplenza N 15 per altra supplenza al 30/06‏

Messaggio Da Dec Dom Ott 06, 2013 2:28 am

miu miu ha scritto:Scusate, ciao a tutti, vorrei sapere convocazione supplenza scuola secondaria "accettata" da III FASCIA GI (non abilitati) fino al 30 giugno per 8 ore senza ancora firmare contratto poi il giorno dopo successiva convocazione per docenti privi di titolo credo da elenchi incrociati per il sostegno per cattedra intera fino al 30 giugno. Sono abilitata in classe comune perchè presente in prima fascia GI ma non specializzata su sostegno in questo caso da dove mi stanno convocando la convocazione non cita la graduatoria. Quindi si può lasciare la prima supplenza 30 giugno GI III fascia non abilitati per la seconda Elenchi sostegno dato che mi darebbe punteggio pieno per le GE sulla mia classe da abilitat oppure si può solo completare orario per fare le 18 ore ed in che modo si può completare è possibile? Dato che per molto tempo non ho avuto più il piacere di poter lavorare per cui ci si è formati queste convocazioni sono diventate un vero miraggio....scherzo ma vero grazie.
Puoi solo completare, perchè la convocazione è comunque da GI (non importa quale fascia) e non da Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplenza N 15 per altra supplenza al 30/06‏ - Pagina 2 Empty Re: Abbandono supplenza N 15 per altra supplenza al 30/06‏

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.