graduatorie d'istituto e dimensionamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie d'istituto e dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie d'istituto e dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie d'istituto e dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie d'istituto e dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie d'istituto e dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie d'istituto e dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie d'istituto e dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie d'istituto e dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie d'istituto e dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie d'istituto e dimensionamento

2 partecipanti

Andare in basso

graduatorie d'istituto e dimensionamento Empty graduatorie d'istituto e dimensionamento

Messaggio Da Posidonia Mar Set 17, 2013 11:50 pm

salve colleghi. oggi, controllando le mie posizioni nelle varie scuole, ( sono in 1° fascia gi) ho notato che le scuole su iol non sono più 20 ma 18, a causa degli accorpamenti che ne hanno coinvolte alcune. cosa dovrei fare affinchè le scuole possano raggiungere il n°giusto? dovrei andare al csa della mia provincia, o le scuole che prima avevo esatte nel modello B, visto che sono diventate succursali di altre scuole perdendo l'autonomia, hanno ugualmente il mio nominativo nelle loro graduatorie? come funziona il tutto? grazie

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto e dimensionamento Empty Re: graduatorie d'istituto e dimensionamento

Messaggio Da Dec Mer Set 18, 2013 10:43 am

Non puoi fare nulla. Le succursali non chiamano più direttamente per le supplenze, ma verrai contattata direttamente dalla sede principale anche se la supplenza fosse in una delle scuole sottodimensionate.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto e dimensionamento Empty Re: graduatorie d'istituto e dimensionamento

Messaggio Da Posidonia Mer Set 18, 2013 11:58 am

grazie mille Dec! quindi è come se avessi ugualmente 20 scuole, anche se non le visualizzo, no?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto e dimensionamento Empty Re: graduatorie d'istituto e dimensionamento

Messaggio Da Dec Mer Set 18, 2013 12:06 pm

Esatto. Anzi potresti averne acquisita qualcuna in più. Naturalmente lo stesso vale anche per gli altri aspiranti e quindi è un vantaggio relativo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto e dimensionamento Empty Re: graduatorie d'istituto e dimensionamento

Messaggio Da Posidonia Mer Set 18, 2013 12:17 pm

in effetti, ora che ci penso, nelle gi di l'anno scorso visualizzavo 21 scuole e la
situazione è uguale all'anno scorso. in particolare c'è una scuola di un comune che è stata accorpata ad un'altra di un comune vicino, e tre ex scuole autonome che ricadevano in 3 comuni vicini e che sono diventate un'unica scuola.quindi facendo il conto risulta proprio 18. mi ero preoccupata xkè proprio ieri ho saputo che in una di queste scuole "sparite" ho saputo che c'è una maternità,x la quale quindi potrei concorrere! grazie mille!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto e dimensionamento Empty Re: graduatorie d'istituto e dimensionamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.