AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE........... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE...........

+2
tortacaprese
piantina
6 partecipanti

Andare in basso

AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE........... Empty AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE...........

Messaggio Da piantina Gio Mar 10, 2011 1:36 pm

aiutooooooooooo, sto entrando in crisi x la compilazione della domanda di mobilità? non riesco a capire quali siano le cose oobligatorie da compilare e quali siano gli allegati obbligatori.

1 ANZIANITA' DI SERVIZIO
forse devo ompilare solo i primi 3 punti; me li spiegate uno x uno?

nella parti non compilate devo inserire lo zero o nulla? lasciare in bianco?

la situazione è questa:questo è l'anno di prova, gli altri 2 precedenti sono incarichi annuali fino a giugno e i precedenti 2 supplenze x determinati periodi

grazie a tutti x l'aiuto

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE........... Empty Re: AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE...........

Messaggio Da tortacaprese Gio Mar 10, 2011 2:37 pm

cara collega, posto che anche io sono in tilt, provo a risponderti.

Dunque se sei stata immessa con decorr 1 set 2010, devi compilare solo il punto 3 della sez Anzianità di servizio (l'anno in corso non si considera);

il pre-ruolo conta se hai totalizzato 180 gg lavorativi in un a.s.

Spero di esserti stata d'aiuto. Un saluto

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE........... Empty Re: AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE...........

Messaggio Da kendy Ven Mar 11, 2011 8:45 pm

Anch'io sono una neoimmessa e al punto 1 della sezione D nn ho scritto nulla xkè l'anno in corso nn si considera ma una mia collega (che ha punteggio uguale al mio) ha scritto 1 dicendo che nella sua scuola le hanno detto così....
Ki sbaglia??

kendy

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE........... Empty Re: AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE...........

Messaggio Da befeca Ven Mar 11, 2011 8:55 pm

La tua amica, o meglio, la sua scuola.
l'anno in corso non si conta.

befeca

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE........... Empty Re: AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE...........

Messaggio Da kendy Ven Mar 11, 2011 8:57 pm

Quindi vuoi dire che devo scrivere zero, perchè la mia amica ha scritto 1

kendy

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE........... Empty Re: AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE...........

Messaggio Da Paolo1974 Ven Mar 11, 2011 8:59 pm

tortacaprese ha scritto:cara collega, posto che anche io sono in tilt, provo a risponderti.

Dunque se sei stata immessa con decorr 1 set 2010, devi compilare solo il punto 3 della sez Anzianità di servizio (l'anno in corso non si considera);

il pre-ruolo conta se hai totalizzato 180 gg lavorativi in un a.s.

Spero di esserti stata d'aiuto. Un saluto


180 gg, anche non continuativi

Servizio, questa volta ininterrotto, dal 1 febbraio fino a scrutini compresi.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE........... Empty Re: AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE...........

Messaggio Da befeca Ven Mar 11, 2011 9:05 pm

si scrivi 0.
la tua amica ha sbagliato ma è ancora in tempo per correggere la domanda. anche se l'ha già inviata può modificarla entro il 21 marzo.

befeca

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE........... Empty Re: AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE...........

Messaggio Da kendy Ven Mar 11, 2011 9:07 pm

ok, grazie mille!!

kendy

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE........... Empty ARGOMENTO INDICATIVO

Messaggio Da IMHO Sab Mar 12, 2011 8:41 am

Scusate, sono dell'idea che i titoli dei messaggi inseriti debbano dare un minimo di aiuto a chi cerca lo stesso argomento..inserendo frasi come "aiutoooooooooooo..." non facciamo altro che creare confusione.. è chiaro che se scriviamo nel forum abbiamo bisogno di aiuto..
Anche io spesso vado in ansia per paura di sbagliare.. ma cerchiamo di dare un titolo per quanto indicativo dell'argomento richiesto...e non dovremo aprire tutti i post alla ricerca di una risposta...grazie
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE........... Empty Re: AIUTO QUESTA DOMANDA MI SEMBRA COSì DIFFICILE...........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.