Chi ha vinto il concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi ha vinto il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi ha vinto il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi ha vinto il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi ha vinto il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi ha vinto il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi ha vinto il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi ha vinto il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi ha vinto il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi ha vinto il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi ha vinto il concorso?

+9
MeMoLe_Rm
Brasill
verio77
KRreykjavik
laragazzadaicapellistrani
lola2011
precarioavita
avidodinformazioni
Leag
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Chi ha vinto il concorso? Empty Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da Leag Mar Set 24, 2013 11:39 pm

Allora?Dopo mesi di studio condivisi....sotto a chi ha vinto e ....finalmente e' di ruoloooooo

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chi ha vinto il concorso? Empty Re: Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da Leag Mer Set 25, 2013 2:08 pm

Almeno la simpatia non ti manca.....

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha vinto il concorso? Empty Re: Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da precarioavita Mer Set 25, 2013 6:34 pm

io ho vinto
e sono di ruolo

precarioavita

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi ha vinto il concorso? Empty Re: Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da lola2011 Mer Set 25, 2013 7:17 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Leag ha scritto:Allora?Dopo mesi di studio condivisi....sotto a chi ha vinto e ....finalmente e' di ruoloooooo
Con riserva vale ?
Sesto con due posti messi a bando, in 4 o 5 sono stati chiamati, ora sono primo o secondo, ma il MIUR dice di tornarmene nella fogna da dove sono venuto.
Sto partecipando al ricorso Anief.
Tanto va la gatta al lardo .... che ne mangia mezzo chilo !
Io ribadisco che dobbiamo farci sentire da tutti: ministro, presidente della Repubblica ecc. perché se la graduatoria scorre perché qualcuno rinuncia, per grazia ricevuta si diventa di ruolo quindi abilitati, altrimenti restiamo precari senza abilitazione. L'abilitazione quindi dipende dalla firma di un contratto, ma io avendo davanti TANTE tipe con figli e/o + giovani, se anche la graduatoria dovesse scorrere di qualche posizione a me non arriveranno mai! Mai vista una cosa simile. Non sono per i ricorsi ma per una soluzione logica. Pensate a chi a parità di punteggio non diventa di ruolo perché quello davanti è nato il giorno dopo quindi è + giovane o perché ha figli. L'abilitazione dipende da queste cose, assurdo!!!

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha vinto il concorso? Empty Re: Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da laragazzadaicapellistrani Mer Set 25, 2013 7:41 pm

Io ho vinto, mi sono posizionata bene, ma mancano i posti.

laragazzadaicapellistrani

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha vinto il concorso? Empty Re: Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da KRreykjavik Mer Set 25, 2013 7:46 pm

Io sono entrato di ruolo. Il bando prevedeva 2 posti e sono stati assegnati quest'anno. Il secondo è mio.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha vinto il concorso? Empty Re: Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da verio77 Mer Set 25, 2013 8:05 pm

cambiati il nickname!!!!!!!

precarioavita ha scritto:io ho vinto
e sono di ruolo

verio77

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha vinto il concorso? Empty Re: Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da Brasill Mer Set 25, 2013 8:46 pm

Io ho vinto il concorso A033 Sicilia.
Sono nella prima metà dei vincitori e quindi a rigori avrei dovuto essere assunto quest'anno, in pratica sarò immesso l'anno prossimo se non l'altro ancora

Brasill

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha vinto il concorso? Empty Re: Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da Brasill Mer Set 25, 2013 8:51 pm

lola2011 ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
Leag ha scritto:Allora?Dopo mesi di studio condivisi....sotto a chi ha vinto e ....finalmente e' di ruoloooooo
Con riserva vale ?
Sesto con due posti messi a bando, in 4 o 5 sono stati chiamati, ora sono primo o secondo, ma il MIUR dice di tornarmene nella fogna da dove sono venuto.
Sto partecipando al ricorso Anief.
Tanto va la gatta al lardo .... che ne mangia mezzo chilo !
Io ribadisco che dobbiamo farci sentire da tutti: ministro, presidente della Repubblica ecc. perché se la graduatoria scorre perché qualcuno rinuncia, per grazia ricevuta si diventa di ruolo quindi abilitati, altrimenti restiamo precari senza abilitazione. L'abilitazione quindi dipende dalla firma di un contratto, ma io avendo davanti TANTE tipe con figli e/o + giovani, se anche la graduatoria dovesse scorrere di qualche posizione a me non arriveranno mai! Mai vista una cosa simile. Non sono per i ricorsi ma per una soluzione logica. Pensate a chi a parità di punteggio non diventa di ruolo perché quello davanti è nato il giorno dopo quindi è + giovane o perché ha figli. L'abilitazione dipende da queste cose, assurdo!!!
Non vedo perché se le regole sono chiare occorra interpretarle sulla base della propria convenienza.
Rientri tra i vincitori? Prima o poi (forse..è' questo il vero scandalo di questo concorso, si dovrebbe attendere massimo un anno) sarai assunto a tempo indeterminato.
Non risulti tra i vincitori? Riprova al prossimo concorso, l'hai perso mica vinto!

Brasill

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha vinto il concorso? Empty Re: Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da lola2011 Mer Set 25, 2013 9:25 pm

Brasill ha scritto:
lola2011 ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
Leag ha scritto:Allora?Dopo mesi di studio condivisi....sotto a chi ha vinto e ....finalmente e' di ruoloooooo
Con riserva vale ?
Sesto con due posti messi a bando, in 4 o 5 sono stati chiamati, ora sono primo o secondo, ma il MIUR dice di tornarmene nella fogna da dove sono venuto.
Sto partecipando al ricorso Anief.
Tanto va la gatta al lardo .... che ne mangia mezzo chilo !
Io ribadisco che dobbiamo farci sentire da tutti: ministro, presidente della Repubblica ecc. perché se la graduatoria scorre perché qualcuno rinuncia, per grazia ricevuta si diventa di ruolo quindi abilitati, altrimenti restiamo precari senza abilitazione. L'abilitazione quindi dipende dalla firma di un contratto, ma io avendo davanti TANTE tipe con figli e/o + giovani, se anche la graduatoria dovesse scorrere di qualche posizione a me non arriveranno mai! Mai vista una cosa simile. Non sono per i ricorsi ma per una soluzione logica. Pensate a chi a parità di punteggio non diventa di ruolo perché quello davanti è nato il giorno dopo quindi è + giovane o perché ha figli. L'abilitazione dipende da queste cose, assurdo!!!
Non vedo perché se le regole sono chiare occorra interpretarle sulla base della propria convenienza.
Rientri tra i vincitori? Prima o poi (forse..è' questo il vero scandalo di questo concorso, si dovrebbe attendere massimo un anno) sarai assunto a tempo indeterminato.
Non risulti tra i vincitori? Riprova al prossimo concorso, l'hai perso mica vinto!
Mamma mia che acidità. Le regole erano chiare infatti non devo mica fare ricorso! Ma forse sai poco della storia della scuola e relativi concorsi. Sono sempre stati abilitanti, non si diventava di ruolo e quindi abilitati solo se "vincitori" perché questo significa che un contratto ti fa abilitare, non il merito. Superare le prove anche con voti alti per poi trovarsi a pari punteggio con altri che per X motivi ti passano avanti e da questo dipende abilitarsi ti sembra normale? Ho superato 3 prove... Il problema è che l'abilitazione bisogna comprarsela e bisogna comprarsi i titoli facendo master ecc. Forse tu puoi farne anche 3 e avere + punti di me, io ne farò uno quest'anno con enorme sacrificio.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha vinto il concorso? Empty Re: Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da Brasill Mer Set 25, 2013 11:26 pm

lola2011 ha scritto:
Brasill ha scritto:
lola2011 ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
Leag ha scritto:Allora?Dopo mesi di studio condivisi....sotto a chi ha vinto e ....finalmente e' di ruoloooooo
Con riserva vale ?
Sesto con due posti messi a bando, in 4 o 5 sono stati chiamati, ora sono primo o secondo, ma il MIUR dice di tornarmene nella fogna da dove sono venuto.
Sto partecipando al ricorso Anief.
Tanto va la gatta al lardo .... che ne mangia mezzo chilo !
Io ribadisco che dobbiamo farci sentire da tutti: ministro, presidente della Repubblica ecc. perché se la graduatoria scorre perché qualcuno rinuncia, per grazia ricevuta si diventa di ruolo quindi abilitati, altrimenti restiamo precari senza abilitazione. L'abilitazione quindi dipende dalla firma di un contratto, ma io avendo davanti TANTE tipe con figli e/o + giovani, se anche la graduatoria dovesse scorrere di qualche posizione a me non arriveranno mai! Mai vista una cosa simile. Non sono per i ricorsi ma per una soluzione logica. Pensate a chi a parità di punteggio non diventa di ruolo perché quello davanti è nato il giorno dopo quindi è + giovane o perché ha figli. L'abilitazione dipende da queste cose, assurdo!!!
Non vedo perché se le regole sono chiare occorra interpretarle sulla base della propria convenienza.
Rientri tra i vincitori? Prima o poi (forse..è' questo il vero scandalo di questo concorso, si dovrebbe attendere massimo un anno) sarai assunto a tempo indeterminato.
Non risulti tra i vincitori? Riprova al prossimo concorso, l'hai perso mica vinto!
Mamma mia che acidità. Le regole erano chiare infatti non devo mica fare ricorso! Ma forse sai poco della storia della scuola e relativi concorsi. Sono sempre stati abilitanti, non si diventava di ruolo e quindi abilitati solo se "vincitori" perché questo significa che un contratto ti fa abilitare, non il merito. Superare le prove anche con voti alti per poi trovarsi a pari punteggio con altri che per X motivi ti passano avanti e da questo dipende abilitarsi ti sembra normale? Ho superato 3 prove... Il problema è che l'abilitazione bisogna comprarsela e bisogna comprarsi i titoli facendo master ecc. Forse tu puoi farne anche 3 e avere + punti di me, io ne farò uno quest'anno con enorme sacrificio.

fino ad oggi il mondo della scuola è stato un porcaio.
la scuola non è più un ammortizzatore sociale dove si regala l'abilitazione a chiunque voglia insegnare o non abbia un lavoro da fare.
I tempi son cambiati e bisogna fare anche selezione, assumere gente preparata e che abbia voglia di insegnare
Per farla a mio avviso, e qui ti do atto, occorrerà dal prossimo concorso ridurre notevolmente il peso dei titoli.
Anzi io mi fermerei soltanto al titolo di ammissione, del resto, visto che i master acquistati online valgono quanto quelli conseguiti alla bocconi, si puo far decisamente a meno

Brasill

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha vinto il concorso? Empty Re: Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da MeMoLe_Rm Mer Set 25, 2013 11:32 pm

precarioavita ha scritto:io ho vinto
e sono di ruolo
allora devi cambiare il nickname :-P
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha vinto il concorso? Empty Re: Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da lola2011 Gio Set 26, 2013 8:03 am

Brasil concordo con ciò che hai scritto nell'ultima frase. In graduatoria da me c'è gente che ha preso 28 allo scritto e all'orale ma ha 10 o 12 punti di titoli ed è messo bene in graduatoria. Un master on line dà 1 punto e la laurea V.O. ne dà 2 se è un ulteriore titolo non quello di accesso. Assurdo.
Anche io sono per la selezione che prima quasi non esisteva, infatti nella mia Regione c'è stata una percentuale di bocciati altissima e siamo rimasti pochi idonei ecco perché mi sembra assurdo che assumano ancora quelli del '90 e del '99 e noi dopo 3 anni dobbiamo essere cancellati.
La settimana scorsa il dirigente della scuola dove lavoro mi ha chiesto del concorso e gli ho spiegato che mi abiliterò solo se firmerò il contratto per diventare di ruolo e che l'abilitazione costa 3000 euro e dobbiamo pagare anche noi abilitati in attesa di sapere se diventeremo di ruolo. Mi ha detto che non ha logica che l'abilitazione dipenda da una firma e che siamo comunque tutti vincitori secondo lui.
Prima non si selzionava abbastanza, ora si seleziona troppo e i pochi meritevoli rimangono con un pugno di mosche.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha vinto il concorso? Empty Re: Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da josi7 Gio Set 26, 2013 12:57 pm

ciao lola2011 sono completamente d'accordo con te, su tutti i fronti, non si può far dipendere l' abilitazione da tanti fattori che non dipendono da te.

josi7

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha vinto il concorso? Empty Re: Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da lola2011 Gio Set 26, 2013 1:01 pm

josi7 ha scritto:ciao lola2011 sono completamente d'accordo con te, su tutti i fronti, non si può far dipendere l' abilitazione da tanti fattori che non dipendono da te.
Per fortuna anche il mio dirigente che lavora a scuola da una vita e ha insegnato all'estero ha detto che questo concorso ha delle modalità illogiche e che secondo lui faranno qualcosa per tutelarci. Ci spero.
Io ne ho 10 davanti (a parità di punteggio) solo perché + giovani anche di pochissimo...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha vinto il concorso? Empty Re: Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da josi7 Gio Set 26, 2013 1:08 pm

lola io tanti ma tanti di più...........pensare che è stata tutta fatica sprecata.....e solo perchè gli altri hanno tanti titoli in più............

josi7

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha vinto il concorso? Empty Re: Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da Brasill Gio Set 26, 2013 1:45 pm

lola2011 ha scritto:
josi7 ha scritto:ciao lola2011 sono completamente d'accordo con te, su tutti i fronti, non si può far dipendere l' abilitazione da tanti fattori che non dipendono da te.
Per fortuna anche il mio dirigente che lavora a scuola da una vita e ha insegnato all'estero ha detto che questo concorso ha delle modalità illogiche e che secondo lui faranno qualcosa per tutelarci. Ci spero.
Io ne ho 10 davanti (a parità di punteggio) solo perché + giovani anche di pochissimo...
Pensa che io ne ho un paio davanti sol perché hanno qualche master in più di quelli pubblicizzati sulle pagine di questo sito che non valgono nulla se non a regalare punteggio.
Che vuoi che faccia? Amen, c'est la vie!

Brasill

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha vinto il concorso? Empty Re: Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da Ospite Gio Set 26, 2013 2:54 pm

precarioavita ha scritto:io ho vinto
e sono di ruolo
allora cambiati il nick troppo pessimistico ;-)...e auguri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi ha vinto il concorso? Empty Re: Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da precarioavita Gio Set 26, 2013 2:56 pm

grazie
come si cambia il nick?

precarioavita

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi ha vinto il concorso? Empty Re: Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da runaway Gio Set 26, 2013 4:07 pm

Gli idonei verranno sicuramente tutelati, anche i sindacati lo chiedono e ritengo sia più che ragionevole. Non si può stabilire la competenza o meno di una persona solo per un punto o mezzo punto in più o in  meno (questa è la realtà, basta visionare le graduatorie). E' ipocrita sancire vincitori e vinti. Tutti gli idonei sono vincitori.
PS: io sono tra i vincitori immessi in ruolo e non mi ritengo assolutamente più meritevole di chi è appena dietro di me, esattamente come non ritengo più competente di me chi è arrivato primo per mezzo punto in più. Questo perchè non ho ritenuto adeguato l'esame in tutto il suo iter (molte riserve anche sulla commissione) .

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha vinto il concorso? Empty Re: Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da Brasill Gio Set 26, 2013 5:11 pm

Che vuol dire tutti gli idonei sono vincitori?
Allora i concorsi che li facciamo a fare in Italia?
Per assumere tutti?
Peraltro in questo modo si farebbe un concorso ogni 30 anni!
Pensa se per A033 Sicilia anziché fare 86 vincitori da assumere a 10-15 l'anno ( lo prendo ad esempio in quanto è' il concorso che ho vinto) ci facessero tutti 250 vincitori, ci vorrebbero appunto dai 20 ai 30 anni per smaltirci tutti!
E poi, scusa, ma che senso avrebbe avuto bandire un numero ben preciso di posti per ogni CDC?

Brasill

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha vinto il concorso? Empty Re: Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da runaway Gio Set 26, 2013 6:09 pm

Brasill ha scritto:Che vuol dire tutti gli idonei sono vincitori?
Allora i concorsi che li facciamo a fare in Italia?
Per assumere tutti?
Peraltro in questo modo si farebbe un concorso ogni 30 anni!
Pensa se per A033 Sicilia anziché fare 86 vincitori da assumere a 10-15 l'anno ( lo prendo ad esempio in quanto è' il concorso che ho vinto) ci facessero tutti 250 vincitori, ci vorrebbero appunto dai 20 ai 30 anni per smaltirci tutti!
E poi, scusa, ma che senso avrebbe avuto bandire un numero ben preciso di posti per ogni CDC?
1) Sicuramente non bandiranno altri concorsi, non nel giro di pochi anni almeno.
2) La normativa prevede comunque l'assunzione per il 50% da GM 50% da GE, ed è per tale motivo che il concorso è stato bandito, per coprire le GM oramai esaurite (almeno questo era l'intento, poi hanno bandito concorsi per cdc anche in esubero, ma a questo non so rispondere).
3) In alcune regioni certamente assorbiranno i vincitori anche già il prossimo anno (in Sicilia non ne ho idea), quindi si troveranno a dare per compensazione i ruoli non assegnati dalle GM (perchè fuori da contingente) alle GE, quando poi nelle stesse GM magari ci sono decine di idonei. Che senso avrebbe?
4) Considerate le richieste che si stanno avanzando al ministro io credo che alla fine andrà a finire che i "Tieffini"  e i "Passini" verranno inseriti in terza o quarta fascia nelle GE; le GM rimaranno lì fino al loro assorbimento oppure agli idonei verrà riconosciuta l'abilitazione e quindi l'inserimmeto nelle GE (questa è una richiesta anche dei sindacati). L'ingiustizia in tutto questo (se avvenisse) io non la vedo da nessuna parte.


Ultima modifica di runaway il Gio Set 26, 2013 6:18 pm - modificato 1 volta.

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha vinto il concorso? Empty Re: Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da KRreykjavik Gio Set 26, 2013 6:17 pm

runaway ha scritto:
Brasill ha scritto:Che vuol dire tutti gli idonei sono vincitori?
Allora i concorsi che li facciamo a fare in Italia?
Per assumere tutti?
Peraltro in questo modo si farebbe un concorso ogni 30 anni!
Pensa se per A033 Sicilia anziché fare 86 vincitori da assumere a 10-15 l'anno ( lo prendo ad esempio in quanto è' il concorso che ho vinto) ci facessero tutti 250 vincitori, ci vorrebbero appunto dai 20 ai 30 anni per smaltirci tutti!
E poi, scusa, ma che senso avrebbe avuto bandire un numero ben preciso di posti per ogni CDC?
1) Sicuramente non bandiranno altri concorsi, non nel giro di pochi anni almeno.
2) La normativa prevede comunque l'assunzione per il 50% da GM 50% da GE, ed è per tale motivo che il concorso è stato bandito, per coprire le GM oramai esaurite (almeno questo era l'intento, poi hanno bandito concorsi per cdc anche in esubero, ma a questo non so rispondere).
3) In alcune regioni certamente assorbiranno i vincitori anche già il prossimo anno (in Sicilia non ne ho idea), quindi si troveranno a dare per compensazione i ruoli non assegnati dalle GM (perchè fuori da contingente) alle GE, quando poi nelle stesse GM magari ci sono decine di idonei. Che senso avrebbe?
4) Considerate le richieste che si stanno avanzando al ministro io credo che alla fine andrà a finire che i "Tieffini"  e i "Passini" verranno inseriti in terza o quarta fascia nelle GE; le GM rimaranno lì fino al loro assorbimento oppure agli idonei verrà riconosciuta l'abilitazione e quindi l'inserimmeto nelle GE (questa è una richiesta anche dei sindacati). L'ingiustizia in tutto questo (se avvenisse) io non la vedo da nessuna parte.
Insomma, a proposito di ingiustizie: PAS e tfa in ge, vada per i secondi ancora ancora...ma i primi in ge mi viene da vomitare.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha vinto il concorso? Empty Re: Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da unduetreStella Gio Set 26, 2013 6:28 pm

[quote="runaway"]
Brasill ha scritto:Che vuol dire tutti gli idonei sono vincitori?
Allora i concorsi che li facciamo a fare in Italia?

4) Considerate le richieste che si stanno avanzando al ministro io credo che alla fine andrà a finire che i "Tieffini"  e i "Passini" verranno inseriti in terza o quarta fascia nelle GE; le GM rimaranno lì fino al loro assorbimento oppure agli idonei verrà riconosciuta l'abilitazione e quindi l'inserimmeto nelle GE (questa è una richiesta anche dei sindacati). L'ingiustizia in tutto questo (se avvenisse) io non la vedo da nessuna parte.
...Scusa ma allora perché si chiamano GE? sono poco ferrata in materia ma se si continua ad inserire nominativi in una graduatoria ad esaurimento, quando si esaurisce?...Non credo sia fattibile la cosa...

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha vinto il concorso? Empty Re: Chi ha vinto il concorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.