ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

+26
matemanny
lillya80
hovaju
A0quarantasette
topolino.gi49
selva
vincenzo1979
minollo
Posidonia
farm80
runaway
marcolux80
Puccina
condor2000
lamannafranca
Fedup
alessia31
KRreykjavik
xenia
Fantaman
verdeacqua
ornella97
paolopaolo
bitti
veridiana
LuRu
30 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 5 Empty ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da LuRu Mer Set 25, 2013 12:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, vorrei sapere se qualcuno è informato circa la tempistica della firma per lo sblocco delle assunzioni sul sostegno aggiuntive di quest'anno da parte del ministro Carrozza?

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso


ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 5 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da verdeacqua Ven Ott 04, 2013 6:13 pm

LuRu ha scritto:Salve, vorrei sapere se qualcuno è informato circa la tempistica della firma per lo sblocco delle assunzioni sul sostegno aggiuntive di quest'anno da parte del ministro Carrozza?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 5 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da runaway Ven Ott 04, 2013 7:12 pm

KRreykjavik ha scritto:
runaway ha scritto:
KRreykjavik ha scritto:
vanilla77 ha scritto:
KRreykjavik ha scritto:Allora vedo che non avete capito il mio discorso. Scusate ma queste critiche non le accetto. Io comprendo benissimo le esigenze dei disabilii, mi faccio il tombino come tutti perchè possano usufruire delle stesse cose degli altri.
Il mio discorso è un altro e l'ho già affrontato in altre discussioni: perchè sostegno e non materia? gli altri ragazzi non hanno bisogno di continuità? Se parlate tanto di continuità didattica allora tra 5 anni nessuno chiederà il passaggio sulla materia. Dico bene?
La normativa penalizza troppo gli insegnanti della materia: perchè tra 5 anni costoro se la prenderanno in quel posto perchè si vedranno scavalcati da persone che non hanno mai insegnato nemmeno un giorno sulla disciplina.
Io questo non lo trovo giusto. Poi per favore: questo falso moralismo di facciata che voi "siete per il bene comune della scuola" e "prima tutelate gli interessi di tutti che i vostri" con me per favore evitatelo...non funziona, non ci casco.
Quindi una persona che inizia la propria carriera sul sostegno NON HA DIRITTO più ad insegnare la disciplina che ama, quella che ha studiato all'università e in cui si è abilitata? ma che idiozie dici, eh??? io sono quinta nella mia graduatoria di filosofia (da concorso); devo accettare però la nomina su sostegno, che pare sia quest'anno, altrimenti vengo depennata da filosofia. Ora, ho già sei anni di precariato alle spalle su sostegno, e vincendo il concorso finalmente felice di riuscire a insegnare la materia, com'era nei miei sogni....pare invece che verrò nominata su sostegno, quindi accetto di buon grado altri 5 anni su sostegno. Ma spiegami, dopo aver fatto ben UNDICI ANNI; e dico UNDICI (6 da precaria e 5 di ruolo) su sostegno, dovrei rinuciare alla materia perchè a gente come te dà fastidio???
Beh la colpa non è sicuramente mia se non rientri nel contingente di quest'anno. Evidentemente i primi 4 hanno fatto meglio di te al concorso.
Avresti potuto dichiarare che non volevi concorrere per il sostegno e ti prendevi il prossimo anno il posto sulla materia.
Infatti la collega non ti sta additando per non aver preso il posto sulla materia visto che dichiara "accetto di buon grado altri 5 anni su sostegno"; viceversa, a ragione, si riferisce alle fesserie altre che dichiari.
Dire poi che "Evidentemente i primi 4 hanno fatto meglio di te al concorso" è una di tali fesserie dato che la graduatoria per gran parte è stata decisa dai titoli. Magari lei ha fatto meglio degli altri alle prove, ma poi per un punto o mezzo punto in meno (deciso da quei corsi e corsetti che tu stesso in post precedenti hai tanto criticato)non è rientrata nei posti. Questo non significa ASSOLUTAMENTE aver fatto meno peggio degli altri. Ulteriore autogol.

Per il resto io invito i colleghi a non dare seguito al soggetto che si identifica con una sigla degna dei più astrusi acronimi, TANTO LA NORMATIVA VA ESATTAMENTE ALL'OPPOSTO DI QUANTO DA LUI ASSERITO.
Allora, io direi, pensa quello che vuoi.....echisenefrega!!
Io sono riuscito a vincerlo senza l'aiuto di nessun corso o corsetto forcom. E c'erano 2 posti non 150.
E bravo bravo....io pure!!!
Il punto è che il mondo non si ferma alla tua situazione (ma non mi pare tu l'abbia capito....)

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 5 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da A0quarantasette Ven Ott 04, 2013 7:15 pm

verdeacqua ha scritto:
LuRu ha scritto:Salve, vorrei sapere se qualcuno è informato circa la tempistica della firma per lo sblocco delle assunzioni sul sostegno aggiuntive di quest'anno da parte del ministro Carrozza?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 5 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da vanilla77 Ven Ott 04, 2013 10:00 pm

KRreykjavik ha scritto:
runaway ha scritto:
KRreykjavik ha scritto:
vanilla77 ha scritto:
KRreykjavik ha scritto:Allora vedo che non avete capito il mio discorso. Scusate ma queste critiche non le accetto. Io comprendo benissimo le esigenze dei disabilii, mi faccio il tombino come tutti perchè possano usufruire delle stesse cose degli altri.
Il mio discorso è un altro e l'ho già affrontato in altre discussioni: perchè sostegno e non materia? gli altri ragazzi non hanno bisogno di continuità? Se parlate tanto di continuità didattica allora tra 5 anni nessuno chiederà il passaggio sulla materia. Dico bene?
La normativa penalizza troppo gli insegnanti della materia: perchè tra 5 anni costoro se la prenderanno in quel posto perchè si vedranno scavalcati da persone che non hanno mai insegnato nemmeno un giorno sulla disciplina.
Io questo non lo trovo giusto. Poi per favore: questo falso moralismo di facciata che voi "siete per il bene comune della scuola" e "prima tutelate gli interessi di tutti che i vostri" con me per favore evitatelo...non funziona, non ci casco.
Quindi una persona che inizia la propria carriera sul sostegno NON HA DIRITTO più ad insegnare la disciplina che ama, quella che ha studiato all'università e in cui si è abilitata? ma che idiozie dici, eh??? io sono quinta nella mia graduatoria di filosofia (da concorso); devo accettare però la nomina su sostegno, che pare sia quest'anno, altrimenti vengo depennata da filosofia. Ora, ho già sei anni di precariato alle spalle su sostegno, e vincendo il concorso finalmente felice di riuscire a insegnare la materia, com'era nei miei sogni....pare invece che verrò nominata su sostegno, quindi accetto di buon grado altri 5 anni su sostegno. Ma spiegami, dopo aver fatto ben UNDICI ANNI; e dico UNDICI (6 da precaria e 5 di ruolo) su sostegno, dovrei rinuciare alla materia perchè a gente come te dà fastidio???
Beh la colpa non è sicuramente mia se non rientri nel contingente di quest'anno. Evidentemente i primi 4 hanno fatto meglio di te al concorso.
Avresti potuto dichiarare che non volevi concorrere per il sostegno e ti prendevi il prossimo anno il posto sulla materia.
Infatti la collega non ti sta additando per non aver preso il posto sulla materia visto che dichiara "accetto di buon grado altri 5 anni su sostegno"; viceversa, a ragione, si riferisce alle fesserie altre che dichiari.
Dire poi che "Evidentemente i primi 4 hanno fatto meglio di te al concorso" è una di tali fesserie dato che la graduatoria per gran parte è stata decisa dai titoli. Magari lei ha fatto meglio degli altri alle prove, ma poi per un punto o mezzo punto in meno (deciso da quei corsi e corsetti che tu stesso in post precedenti hai tanto criticato)non è rientrata nei posti. Questo non significa ASSOLUTAMENTE aver fatto meno peggio degli altri. Ulteriore autogol.

Per il resto io invito i colleghi a non dare seguito al soggetto che si identifica con una sigla degna dei più astrusi acronimi, TANTO LA NORMATIVA VA ESATTAMENTE ALL'OPPOSTO DI QUANTO DA LUI ASSERITO.
Allora, io direi, pensa quello che vuoi.....echisenefrega!!
Io sono riuscito a vincerlo senza l'aiuto di nessun corso o corsetto forcom. E c'erano 2 posti non 150.
sarò stata meno brava dei primi 4, d'accordo, ma a mia volta sono stata più brava di altri 16, visto che la graduatoria comprende 21 persone...non vedo logica nel fatto che io debba essere costretta a prendere sostegno, altrimenti mi depennano dalla materia, quindi di fatto NON HO SCELTA (se voglio lavorare), mentre chi sta in posizione inferiore a me un altr'anno prende TRANQUILLAMENTE materia. La chiami meritocrazia questa, o sistema sballato??? ho già detto: "pazienza, insegnerò sostegno altri 5 anni..."però dopo DIECI anni in tutto su sostegno rivendico il mio SACROSANTO DIRITTO a insegnare la materia e non permetto a nessuno, men che meno ad un arrogante pieno di sè quale ti stai dimostrando tu, di asserire che chi ha fatto sempre e solo sostegno, debba morire sul sostegno. Ok, Einstein dei miei "stivali"?

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 5 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da KRreykjavik Ven Ott 04, 2013 10:12 pm

vanilla77 ha scritto:
KRreykjavik ha scritto:
runaway ha scritto:
KRreykjavik ha scritto:
vanilla77 ha scritto:
KRreykjavik ha scritto:Allora vedo che non avete capito il mio discorso. Scusate ma queste critiche non le accetto. Io comprendo benissimo le esigenze dei disabilii, mi faccio il tombino come tutti perchè possano usufruire delle stesse cose degli altri.
Il mio discorso è un altro e l'ho già affrontato in altre discussioni: perchè sostegno e non materia? gli altri ragazzi non hanno bisogno di continuità? Se parlate tanto di continuità didattica allora tra 5 anni nessuno chiederà il passaggio sulla materia. Dico bene?
La normativa penalizza troppo gli insegnanti della materia: perchè tra 5 anni costoro se la prenderanno in quel posto perchè si vedranno scavalcati da persone che non hanno mai insegnato nemmeno un giorno sulla disciplina.
Io questo non lo trovo giusto. Poi per favore: questo falso moralismo di facciata che voi "siete per il bene comune della scuola" e "prima tutelate gli interessi di tutti che i vostri" con me per favore evitatelo...non funziona, non ci casco.
Quindi una persona che inizia la propria carriera sul sostegno NON HA DIRITTO più ad insegnare la disciplina che ama, quella che ha studiato all'università e in cui si è abilitata? ma che idiozie dici, eh??? io sono quinta nella mia graduatoria di filosofia (da concorso); devo accettare però la nomina su sostegno, che pare sia quest'anno, altrimenti vengo depennata da filosofia. Ora, ho già sei anni di precariato alle spalle su sostegno, e vincendo il concorso finalmente felice di riuscire a insegnare la materia, com'era nei miei sogni....pare invece che verrò nominata su sostegno, quindi accetto di buon grado altri 5 anni su sostegno. Ma spiegami, dopo aver fatto ben UNDICI ANNI; e dico UNDICI (6 da precaria e 5 di ruolo) su sostegno, dovrei rinuciare alla materia perchè a gente come te dà fastidio???
Beh la colpa non è sicuramente mia se non rientri nel contingente di quest'anno. Evidentemente i primi 4 hanno fatto meglio di te al concorso.
Avresti potuto dichiarare che non volevi concorrere per il sostegno e ti prendevi il prossimo anno il posto sulla materia.
Infatti la collega non ti sta additando per non aver preso il posto sulla materia visto che dichiara "accetto di buon grado altri 5 anni su sostegno"; viceversa, a ragione, si riferisce alle fesserie altre che dichiari.
Dire poi che "Evidentemente i primi 4 hanno fatto meglio di te al concorso" è una di tali fesserie dato che la graduatoria per gran parte è stata decisa dai titoli. Magari lei ha fatto meglio degli altri alle prove, ma poi per un punto o mezzo punto in meno (deciso da quei corsi e corsetti che tu stesso in post precedenti hai tanto criticato)non è rientrata nei posti. Questo non significa ASSOLUTAMENTE aver fatto meno peggio degli altri. Ulteriore autogol.

Per il resto io invito i colleghi a non dare seguito al soggetto che si identifica con una sigla degna dei più astrusi acronimi, TANTO LA NORMATIVA VA ESATTAMENTE ALL'OPPOSTO DI QUANTO DA LUI ASSERITO.
Allora, io direi, pensa quello che vuoi.....echisenefrega!!
Io sono riuscito a vincerlo senza l'aiuto di nessun corso o corsetto forcom. E c'erano 2 posti non 150.
sarò stata meno brava dei primi 4, d'accordo, ma a mia volta sono stata più brava di altri 16, visto che la graduatoria comprende 21 persone...non vedo logica nel fatto che io debba essere costretta a prendere sostegno, altrimenti mi depennano dalla materia, quindi di fatto NON HO SCELTA (se voglio lavorare), mentre chi sta in posizione inferiore a me un altr'anno prende TRANQUILLAMENTE materia. La chiami meritocrazia questa, o sistema sballato??? ho già detto: "pazienza, insegnerò sostegno altri 5 anni..."però dopo DIECI anni in tutto su sostegno rivendico il mio SACROSANTO DIRITTO a insegnare la materia e non permetto a nessuno, men che meno ad un arrogante pieno di sè quale ti stai dimostrando tu, di asserire che chi ha fatto sempre e solo sostegno, debba morire sul sostegno. Ok, Einstein dei miei "stivali"?
Lo chiamo "sistema totalmente sballato". Sono d'accordo con te. Ma quando io e un collega (sempre in questa discussione) abbiamo fatto presente che forse forse la normativa sul sostegno andrebbe rivista ci hanno scaricato tonnellate di merda addosso perchè andava a urtare l'orticello di qualcuno (rileggiti qualche commento mio o di colleghi che "contestavano" la normativa del sostegno e vedi come sono stati trattati).

Potrei infatti anche insultarti dicendo " taci tanto la normativa va al contrario di quanto tu asserisci" oppure altre amenità tipo "troll" ma evito di farlo. Preferisco discutere in un italiano corretto. Sono punti di vista diversi. Complimenti per il quinto posto, è un piazzamento di tutto rispetto, purtroppo per te altri hanno fatto meglio e quindi meritano il ruolo sulla materia più di te. E' la vita.  

In bocca al lupo per il futuro.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 5 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da KRreykjavik Ven Ott 04, 2013 10:20 pm

Ovviamente tu meriteresti il ruolo sulla materia molto di più di quelli dietro. Ma che ci vuoi fare, la normativa che i tuoi amici osannavano fino a 5 minuti fa dice questo :-)

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 5 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da vanilla77 Ven Ott 04, 2013 10:27 pm

Loro osannavano il diritto al passaggio di cattedra mi sembra di aver capito. Io qui sto parlando del'OBBLIGO di accettare sostegno perchè altrimenti vieni depennato da materia nell'anno successivo, cioè a chi è arrivato prima non spetterebbe quanto meno un "diritto di scelta"?

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 5 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da KRreykjavik Ven Ott 04, 2013 10:36 pm

vanilla77 ha scritto:Loro osannavano il diritto al passaggio di cattedra mi sembra di aver capito. Io qui sto parlando del'OBBLIGO di accettare sostegno perchè altrimenti vieni depennato da materia nell'anno successivo, cioè a chi è arrivato prima non spetterebbe quanto meno un "diritto di scelta"?
Ti do ragione, lo meriteresti. Ma cosa ci vuoi fare? LA NORMATIVA VA ESATTAMENTE ALL'OPPOSTO DI QUANTO DA TE ASSERITO.

Oppure ancora. Non protestare qua, ma fallo nelle sedi opportune. Qua (senza accento) è inutile.

A me risposero così. Porta pazienza: ambasciator non porta pena.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 5 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da vanilla77 Ven Ott 04, 2013 10:44 pm

Avrei scritto qua con l'accento? Guarda, neanche ubriaca faccio Orrori simili. Dove dovrei/potrei protestare??? Pare che la normativa sia così da ANNI: vale a dire, se "nello stesso a.s." hai nomina sia su sostegno che materia, puoi scegliere. Altrimenti (quando sono in anni diversi) devi prendere quella che viene per prima, pena il depennamento dall'altra, l'anno successivo. Questo è quanto. E io devo stare qui a sentirmi dire che chi ha fatto sempre sostegno dimentica la materia e non merita più di insegnarla, quando finalmente avendo vinto il concorso speravo di sedermi in classe e parlare di Kant e di Hegel, e mi si stanno presentando altri 5 anni di sostegno...il sostegno va bene quando sei alle prime armi...dopo anni e anni stanca, credimi. Non ho nulla sulla disabilità, ci ho lavorato anche in altri ambiti...ci mancherebbe, però il mio sogno è SEMPRE stato filosofia, e di nuovo mi sta sfuggendo dalle mani....

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 5 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da KRreykjavik Ven Ott 04, 2013 10:47 pm

vanilla77 ha scritto:Avrei scritto qua con l'accento? Guarda, neanche ubriaca faccio Orrori simili. Dove dovrei/potrei protestare??? Pare che la normativa sia così da ANNI: vale a dire, se "nello stesso a.s." hai nomina sia su sostegno che materia, puoi scegliere. Altrimenti (quando sono in anni diversi) devi prendere quella che viene per prima, pena il depennamento dall'altra, l'anno successivo. Questo è quanto. E io devo stare qui a sentirmi dire che chi ha fatto sempre sostegno dimentica la materia e non merita più di insegnarla, quando finalmente avendo vinto il concorso speravo di sedermi in classe e parlare di Kant e di Hegel, e mi si stanno presentando altri 5 anni di sostegno...il sostegno va bene quando sei alle prime armi...dopo anni e anni stanca, credimi. Non ho nulla sulla disabilità, ci ho lavorato anche in altri ambiti...ci mancherebbe, però il mio sogno è SEMPRE stato filosofia, e di nuovo mi sta sfuggendo dalle mani....
Tu non l'hai mai scritto e nemmeno io :-) Purtroppo c'è qualcuno, in questa discussione, che l'ha scritto più di una volta e non solo quello e da sobrio. Era ironico ma non nei tuoi confronti. Capisco il tuo sconforto. Purtroppo la tua cdc ha pochi posti e non è detto che otterrai subito il passaggio tra 5 anni (lungi da me portarti sfortuna, ma analizzo in modo obiettivo la situazione). Capisco che sia difficile per chi ama la materia fare sostegno (forse allora è giusto definirlo "ripiego"? ....termine che ha attirato su di me l'ira di molti utenti?) . Non abbatterti.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 5 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da vanilla77 Ven Ott 04, 2013 10:59 pm

KRreykjavik ha scritto:
vanilla77 ha scritto:Avrei scritto qua con l'accento? Guarda, neanche ubriaca faccio Orrori simili. Dove dovrei/potrei protestare??? Pare che la normativa sia così da ANNI: vale a dire, se "nello stesso a.s." hai nomina sia su sostegno che materia, puoi scegliere. Altrimenti (quando sono in anni diversi) devi prendere quella che viene per prima, pena il depennamento dall'altra, l'anno successivo. Questo è quanto. E io devo stare qui a sentirmi dire che chi ha fatto sempre sostegno dimentica la materia e non merita più di insegnarla, quando finalmente avendo vinto il concorso speravo di sedermi in classe e parlare di Kant e di Hegel, e mi si stanno presentando altri 5 anni di sostegno...il sostegno va bene quando sei alle prime armi...dopo anni e anni stanca, credimi. Non ho nulla sulla disabilità, ci ho lavorato anche in altri ambiti...ci mancherebbe, però il mio sogno è SEMPRE stato filosofia, e di nuovo mi sta sfuggendo dalle mani....
Tu non l'hai mai scritto e nemmeno io :-) Purtroppo c'è qualcuno, in questa discussione, che l'ha scritto più di una volta e non solo quello e da sobrio. Era ironico ma non nei tuoi confronti. Capisco il tuo sconforto. Purtroppo la tua cdc ha pochi posti e non è detto che otterrai subito il passaggio tra 5 anni (lungi da me portarti sfortuna, ma analizzo in modo obiettivo la situazione). Capisco che sia difficile per chi ama la materia fare sostegno (forse allora è giusto definirlo "ripiego"? ....termine che ha attirato su di me l'ira di molti utenti?) . Non abbatterti.
A me hanno detto che il passaggio di cattedra si ottiene facilmente, anche in cdc sature. Però 5 DEVONO passare, eh. E potrei anche morire prima. Il mio motto: "l'ottimismo è il sale della vita".

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 5 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da LuRu Gio Ott 10, 2013 2:37 pm

Come ha anticipato orizzonte scuola, la discussione alla camera del decreto legge sulla scuola è stato ufficialmente rimandato da lunedì 14 ottobre a martedì 22 ottobre nel pomeriggio (http://www.camera.it/leg17/76)... che stress, spero che arrivi presto la conversione in legge, manca ancora un mese....

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 5 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.