limite entro il quale fare ricorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
limite entro il quale fare ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
limite entro il quale fare ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
limite entro il quale fare ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
limite entro il quale fare ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
limite entro il quale fare ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
limite entro il quale fare ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
limite entro il quale fare ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
limite entro il quale fare ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
limite entro il quale fare ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



limite entro il quale fare ricorso

2 partecipanti

Andare in basso

limite entro il quale fare ricorso Empty limite entro il quale fare ricorso

Messaggio Da silvicat Mer Set 25, 2013 3:34 pm

salve, posso ancora fare ricorso per una supplenza in 3 fascia data ad un collega che mi seguiva in graduatoria nonostante sia passato un anno? il fatto è avvenuto a settembre 2012, l'ho scoperto adesso perchè la stessa scuola che all'epoca non mi convocò mi ha convocata quest'anno.

silvicat

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.09.13

Torna in alto Andare in basso

limite entro il quale fare ricorso Empty Re: limite entro il quale fare ricorso

Messaggio Da neve Mer Set 25, 2013 3:41 pm

silvicat ha scritto:salve, posso  ancora fare ricorso per una supplenza in 3 fascia data ad un collega che mi seguiva in graduatoria nonostante sia passato un anno? il fatto è avvenuto a settembre 2012, l'ho scoperto adesso perchè la stessa scuola che all'epoca non mi convocò mi ha convocata quest'anno.
Certo che si.... io gli manderei i carabinieri. (e non lo dico per battuta, una collega 2 anni fa lo fece e dovettero dare conto di tutto, se c'era stata la telefonata (fonogramma)... sms... mail.... e se non risulta niente sono nei guai.)
neve
neve

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

limite entro il quale fare ricorso Empty Re: limite entro il quale fare ricorso

Messaggio Da silvicat Mer Set 25, 2013 3:49 pm

ciao, grazie per la risposta. E se per caso invece loro potessero dimostrare di aver inviato la pec? Rischierei qualcosa io, tipo per calunnia? lo chiedo perchè sono praticamente certa di non aver ricevuto nulla, ma se mi sbagliassi? ciao e grazie ancora

silvicat

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.09.13

Torna in alto Andare in basso

limite entro il quale fare ricorso Empty Re: limite entro il quale fare ricorso

Messaggio Da neve Mer Set 25, 2013 4:16 pm

La cosa è molto più semplice... guarda... se ti avessero chiamato per telefono (a me l'anno scorso mi telefonarono per un giorno intero.. io avevo il cell silenzioso e dopo tante ore trovai tante chiamate e richiamai) risultano le chiamate e i fonogrammi come se fossero raccomandate... se tu rispondevi e non accettavi ti avrebbero depennato e messa in coda per l'anno scorso in quella scuola.. e anche qui tracce.
la pec è la più sicura perchè resta traccia di chi la invia e di chi la riceve (la pec funziona che solo quando arriva al destinatario è valido l'invio e si visualizza). Puoi eventualmente affiancarti ad un avvocato anche solo per tutela.
Purtroppo queste cose succedono eccome ... tante volte in funzione di "amicizie interne"... ed è veramente una brutta cosa
neve
neve

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

limite entro il quale fare ricorso Empty Re: limite entro il quale fare ricorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.