diritto di proroga se in congedo parentale oppure in malattia figlio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
diritto di proroga se in congedo parentale oppure in malattia figlio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
diritto di proroga se in congedo parentale oppure in malattia figlio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
diritto di proroga se in congedo parentale oppure in malattia figlio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
diritto di proroga se in congedo parentale oppure in malattia figlio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
diritto di proroga se in congedo parentale oppure in malattia figlio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
diritto di proroga se in congedo parentale oppure in malattia figlio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
diritto di proroga se in congedo parentale oppure in malattia figlio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
diritto di proroga se in congedo parentale oppure in malattia figlio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
diritto di proroga se in congedo parentale oppure in malattia figlio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



diritto di proroga se in congedo parentale oppure in malattia figlio?

3 partecipanti

Andare in basso

diritto di proroga se in congedo parentale oppure in malattia figlio? Empty diritto di proroga se in congedo parentale oppure in malattia figlio?

Messaggio Da eumenide Gio Set 26, 2013 12:19 pm

Salve a tutti,
sono in congedo parentale per la prima volta e vorrei capirci qualcosa di più:
1.si ha diritto alla proroga di un contratto se in congedo?
2.so che si può interrompere il congedo per una sopravvenuta malattia del figlio: è prevista la visita fiscale?
3. se sì, se proprio nel periodo di malattia figlio dovesse arrivare una convocazione, devo perciò delegare qualcuno?
4.si ha diritto di proroga nel periodo di malattia del figlio?
ringrazio chiunque voglia rispondermi e approfitto per ringraziare lo staff di questo forum, grazie alla preparazione del quale trovo sempre risposte per i mille quesiti riguardanti la scuola.

eumenide

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

diritto di proroga se in congedo parentale oppure in malattia figlio? Empty Re: diritto di proroga se in congedo parentale oppure in malattia figlio?

Messaggio Da eumenide Ven Set 27, 2013 2:01 pm

nessuno sa darmi delle risposte? è importante. Giulia, Lalla ,Paolo, potete rispondermi? Grazie

eumenide

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

diritto di proroga se in congedo parentale oppure in malattia figlio? Empty Re: diritto di proroga se in congedo parentale oppure in malattia figlio?

Messaggio Da mangiavale Gio Ott 03, 2013 9:33 am

mi pare da quanto ho letto che il diritto di proroga tocchi solo al docente effettivamente in servizio, a meno che non ci si trovi in astensione obbligatoria o gravidanza a rischio... se sei in facoltativa, non dovrebbero prorogare a te....
questo è quello che posso dirti, chiedi altre conferme...

mangiavale

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

diritto di proroga se in congedo parentale oppure in malattia figlio? Empty Re: diritto di proroga se in congedo parentale oppure in malattia figlio?

Messaggio Da eumenide Gio Ott 03, 2013 3:06 pm

Grazie per le vostre risposte. Mi sto esaurendo tra tutte queste normative, oltre ad avere il piccolo di 4 mesi che mi sta creando un po' di problemi....

eumenide

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

diritto di proroga se in congedo parentale oppure in malattia figlio? Empty Re: diritto di proroga se in congedo parentale oppure in malattia figlio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.