supplenza temporanea: stipendio e assenze - chiarimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza temporanea: stipendio e assenze - chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza temporanea: stipendio e assenze - chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza temporanea: stipendio e assenze - chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza temporanea: stipendio e assenze - chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza temporanea: stipendio e assenze - chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza temporanea: stipendio e assenze - chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza temporanea: stipendio e assenze - chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza temporanea: stipendio e assenze - chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza temporanea: stipendio e assenze - chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza temporanea: stipendio e assenze - chiarimenti

2 partecipanti

Andare in basso

supplenza temporanea: stipendio e assenze - chiarimenti Empty supplenza temporanea: stipendio e assenze - chiarimenti

Messaggio Da EnchantingWitch Mar Ott 01, 2013 3:10 pm

Salve,

io oggi sono entrata in servizio su una supplenza temporanea di 18 ore fino al 29 ottobre (ma con possibile rinnovo), mi chiarite per favore la mia situazione di stipendio e assenze?

A quanto ammonta la tariffa oraria per una supplente in un liceo (scientifico)? Il tesoro ci pagherà a fine mese? E quante assenze si possono fare?

Scusate, ma per me è solo la seconda volta e la prima volta mi hanno pagato dopo 4 mesi per una supplenza di 20 giorni a dicembre 2012. Non vorrei arrivare a fine mese con le bollette da pagare, senza stipendio!

Attendo i vostri riscontri, grazie mille!

EnchantingWitch

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

supplenza temporanea: stipendio e assenze - chiarimenti Empty Re: supplenza temporanea: stipendio e assenze - chiarimenti

Messaggio Da fradacla Mar Ott 01, 2013 3:59 pm

EnchantingWitch ha scritto:
A quanto ammonta la tariffa oraria per una supplente in un liceo (scientifico)? Il tesoro ci pagherà a fine mese? E quante assenze si possono fare?
..........
Non vorrei arrivare a fine mese con le bollette da pagare, senza stipendio!
La tariffa oraria non c'è :-), c'è lo stipendio mensile per orario di cattedra.
Secondaria, supplenza temporanea, poco meno di 1300 euro netti al mese. Se la supplenza è inferiore a 30 giorni, orientativamente 1300 : 30 X numero giorni.

Hai preso servizio oggi e già vuoi sapere quante assenze puoi fare? :-))
A parte la malattia, i permessi per motivi personali o familiari non sono retribuiti.

Sicuramente non ti pagheranno a fine ottobre. Con le supplenze temporanee il pagamento slitta almeno alla metà del mese successivo.
L'anno scorso le supplenze di dicembre sono state le più sventurate perché incappate in pieno nel cambiamento dei sistemi di pagamento.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza temporanea: stipendio e assenze - chiarimenti Empty Re: supplenza temporanea: stipendio e assenze - chiarimenti

Messaggio Da EnchantingWitch Mar Ott 01, 2013 5:48 pm

si, volevo informarmi di tutto, assenze comprese.

grazie mille per la risposta esaustiva!

EnchantingWitch

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

supplenza temporanea: stipendio e assenze - chiarimenti Empty Re: supplenza temporanea: stipendio e assenze - chiarimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.