URGENTE:domanda su malattia oltre un mese Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE:domanda su malattia oltre un mese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE:domanda su malattia oltre un mese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE:domanda su malattia oltre un mese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE:domanda su malattia oltre un mese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE:domanda su malattia oltre un mese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE:domanda su malattia oltre un mese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE:domanda su malattia oltre un mese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE:domanda su malattia oltre un mese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE:domanda su malattia oltre un mese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE:domanda su malattia oltre un mese

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE:domanda su malattia oltre un mese Empty URGENTE:domanda su malattia oltre un mese

Messaggio Da marlena.fred Dom Ott 06, 2013 10:28 pm

Salve a tutti,vorrei chiedere alcuni chiarimenti sui periodi di malattia e la loro retribuzione.
Ho un incarico al 30 giugno scuola primaria dal 12 settembre, ma per gravi problemi di salute ho preso servizio e poi mi sono messa in malattia.Ho letto sul regolamento di orizzonte che per il primo mese di malattia i docenti a td sono retribuiti al 100%, mentre il successivo al 50%,fin qui ho capito,ma mi chiedevo: se il 13 ottobre provassi a rientrare per non avere la detrazione questa poi scatterebbe comunque per ognuno dei  giorni che richiederò successivi a quella data?
ES: il 13 (dopo un mese esatto di malattia) rientro,lavoro qualche giorno e poi riprendo malattia dal 21 al 23. Il 21-22 e 23 mi sono pagati al 50%?
Spero di essere stata chiara e soprattutto spero che qualcuno mi risponda!!!
ciao e grazie
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:domanda su malattia oltre un mese Empty Re: URGENTE:domanda su malattia oltre un mese

Messaggio Da fradacla Dom Ott 06, 2013 10:32 pm

Quando si dice "il primo mese", s'intende che i primi 30 gg di malattia sono comunque retribuiti per intero; ogni giorno in più rispetto ai 30, anche se intervallato da un periodo di lavoro, sarà pagato al 50%.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:domanda su malattia oltre un mese Empty Re: URGENTE:domanda su malattia oltre un mese

Messaggio Da marlena.fred Dom Ott 06, 2013 10:40 pm

Ti ringrazio tantissimo per la risposta.
A questo punto mi conviene aspettare di rimettermi del tutto almeno non rischio di far cambiare la supplente!
CIAO E GRAZIE
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:domanda su malattia oltre un mese Empty Re: URGENTE:domanda su malattia oltre un mese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.