Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomina giuridica e anno di prova

+3
giulia boffa
KRreykjavik
vanilla77
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Empty Nomina giuridica e anno di prova

Messaggio Da vanilla77 Gio Ott 10, 2013 11:41 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, al 99,99% quest'anno mi arriverà una nomina solo giuridica su sostegno AD 02 da GM (che avrà decorrenza dal primo sett 2013). Quest'anno sto prestando servizio presso una scuola del nord (con mad) su AD 02, con contratto dal 16/09 al 30/06. Quindi vi chiedo: l'anno attuale, pur essendo il servizio prestato presso altra regione, potrei già farlo valere come anno di prova? (quindi poi gli anni necessari per chiedere cattedra su materia sarebbero 4, e non 5). Inoltre: quando mi arriva questa nomina giuridica, posso chiedere la "trasformazione" del mio contratto al 31 agosto?? Grazie

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso


Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Nomina giuridica e anno di prova

Messaggio Da KRreykjavik Gio Ott 10, 2013 2:57 pm

vanilla77 ha scritto:ahahahhahahaha. avrai trovato il nik del mio cane....capirai che non mi chiamo Vanilla! nessuna invadenza tranquillo, mi fa piacere fare nuove conoscenze. sono una persona socievole!
Ti ho mandato un messaggio che avrai nella cartella "altro" controlla meglio :-)

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Nomina giuridica e anno di prova

Messaggio Da vanilla77 Gio Ott 10, 2013 3:09 pm

tramite mail forse...miiii.con sti social network non c'è privacy

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Nomina giuridica e anno di prova

Messaggio Da giulia boffa Gio Ott 10, 2013 6:01 pm

fino a prima della conclusione delle operazioni di trasferimento dei perdenti posto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Nomina giuridica e anno di prova

Messaggio Da mafra_0406 Gio Ott 17, 2013 9:25 pm

Salve, sono stata convocata dall'usp di Roma lunedì prossimo per firmare il contratto per il ruolo sulla A043. Mi è stato detto telefonicamente che la nomina sarà giuridica e non economica. Fin qui niente di strano.... il problema è che quest'anno, stando a quanto dicono all'usp, non mi varrà come anno di prova diversamente dagli anni precedenti!! è possibile una storia del genere? chiedo l'aiuto del moderatore. Preciso che ho preso servizio sulla A043 dal 4 settembre fino al 30 giugno.

mafra_0406

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Nomina giuridica e anno di prova

Messaggio Da gf Ven Ott 18, 2013 7:09 am

mafra_0406 ha scritto:Salve, sono stata convocata dall'usp di Roma lunedì prossimo per firmare il contratto per il ruolo sulla A043. Mi è stato detto telefonicamente che la nomina sarà giuridica e non economica. Fin qui niente di strano.... il problema è che quest'anno, stando a quanto dicono all'usp,  non mi varrà come anno di prova diversamente dagli anni precedenti!! è possibile una storia del genere? chiedo l'aiuto del moderatore. Preciso che ho preso servizio sulla A043 dal 4 settembre fino al 30 giugno.
Io sono in una situazione del tutto analoga alla tua. Sono in attesa di essere convocato dall'Usp per la sottoscrizione del contratto, ma ho ricevuto, il giorno della convocazione, la nomina in ruolo. Ad ogni modo, insieme al ds della scuola in cui presto servizio, abbiamo già avviato le procedure per l'attivazione dell'anno di prova. Il ds in questo senso non ha battuto ciglio. Comunque proverò a chiedere direttamente all'usp.

gf

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Nomina giuridica e anno di prova

Messaggio Da mafra_0406 Sab Ott 19, 2013 8:42 am

per gf: anche tu a Roma e sulla mia stessa classe di concorso?

mafra_0406

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Nomina giuridica e anno di prova

Messaggio Da gf Sab Ott 19, 2013 8:56 am

mafra_0406 ha scritto:per gf: anche tu a Roma e sulla mia stessa classe di concorso?
No, altra provinicia e sostegno.
Intanto stavo leggendo questo:

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/10/18/periodo-di-prova-al-personale-docente-in-ruolo-che-sta-svolgendo-una-supplenza/

gf

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Nomina giuridica e anno di prova

Messaggio Da mafra_0406 Sab Ott 19, 2013 12:06 pm

gf ha scritto:
mafra_0406 ha scritto:per gf: anche tu a Roma e sulla mia stessa classe di concorso?
No, altra provinicia e sostegno.
Intanto stavo leggendo questo:

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/10/18/periodo-di-prova-al-personale-docente-in-ruolo-che-sta-svolgendo-una-supplenza/
grazie!!

mafra_0406

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Nomina giuridica e anno di prova

Messaggio Da pàppola Dom Ott 20, 2013 4:27 pm

Dalla lettura del link deduco che, ad es., se si è immessi in ruolo a Cuneo sulla A050 e si fa l'anno di prova a Treviso sulla AD02, l'esame conclusivo con il comitato di valutazione va fatto a Cuneo e per la A050. Giusto?

pàppola

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Nomina giuridica e anno di prova

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 20, 2013 7:57 pm

dice che il periodo di prova come supplente, se si è chiesto l'art.36, non si può svolgere
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Nomina giuridica e anno di prova

Messaggio Da mafra_0406 Dom Ott 20, 2013 8:23 pm

giulia boffa ha scritto:dice che il periodo di prova come supplente, se si è chiesto l'art.36, non si può svolgere
cosa dice l'art. 36? scusa la mia ignoranza

mafra_0406

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Nomina giuridica e anno di prova

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 20, 2013 8:55 pm

l'art.36 permette di prendere una supplenza di III fascia gi anche se sei di ruolo

è un altro modo di fare servizio in un'altra provincia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Nomina giuridica e anno di prova

Messaggio Da tapina Sab Nov 09, 2013 4:22 pm

Cara Giulia, probabilmente avrai già risposto a questo quesito e nel caso mi scuso. Se si è destinatari di nomina giuridica e nel frattempo si sta lavorando su una supplenza annuale da GaE in provincia diversa da quella in cui si è accettata la nomina in ruolo, si potrà svolgere ugualmente l'anno di prova/formazione?
Grazie

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Nomina giuridica e anno di prova

Messaggio Da giulia boffa Sab Nov 09, 2013 4:25 pm

sì, si può svolgere anno di prova e formazione

in qualche caso si chiede il nulla osta all'at del ruolo

prova a chiedere
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Nomina giuridica e anno di prova

Messaggio Da tapina Sab Nov 09, 2013 4:27 pm

Grazie Giulia!

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Nomina giuridica e anno di prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.