come avere il cedolino cartaceo?!? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come avere il cedolino cartaceo?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come avere il cedolino cartaceo?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come avere il cedolino cartaceo?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come avere il cedolino cartaceo?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come avere il cedolino cartaceo?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come avere il cedolino cartaceo?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come avere il cedolino cartaceo?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come avere il cedolino cartaceo?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come avere il cedolino cartaceo?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come avere il cedolino cartaceo?!?

3 partecipanti

Andare in basso

come avere il cedolino cartaceo?!? Empty come avere il cedolino cartaceo?!?

Messaggio Da Rosalba82 Mar Ott 15, 2013 11:15 am

Salve, sono una docente precaria di scuola media che l'anno scorso ha lavorato con una supplenza arrivata mentre ero in maternità, quindi in pratica non ho mai preso servizio a scuola ma ho avuto i contratti per maternità. Non avendo mai ricevuto un cedolino cartaceo non riesco ad iscrivermi al sito NOIPA per visualizzare i pagamenti. L'ultimo stipendio sul conto è di giugno, ma io sono in maternità fino ad ottobre e vorrei capire come mai stanno ritardando nei pagamenti, ma per farlo avrei bisogno del cedolino cartaceo.
La segretaria della scuola in cui ho fatto supplenza doveva stamparmeli, poi ogni volta che sollecitavo mi diceva che avevano i computer guasti, poi la connessione che non funzionava, insomma sempre scuse! poi è arrivato il mese di Agosto e ovviamente sono andati tutti in ferie, ora ho richiamato e il personale ATA mi ha risposto che la segreteria si è spostata in massa in un'altra scuola (il plesso elementare credo), ma a quel numero di telefono non risponde mai nessuno!
Insomma stanno passando i mesi e io non riesco ancora a visualizzare i miei stipendi!
La mia domanda è: c'è un altro modo per ottenere il codice che serve per accedere al servizio on line dedicato ai cedolini? O posso chiedere alla segreteria di un'altra scuola di stamparmi un cedolino? è una cosa così complicata o comunicando i miei dati qualunque scuola può stamparmi questo foglio?
Scusate per gli errori ma sto scrivendo con mio figlio in braccio!

PS: io sono di Palermo, se c'è qualcuno di voi in grado di aiutarmi, magari qualcuno che lavora in segreteria, gliene sarei davvero grata!

Rosalba82

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

come avere il cedolino cartaceo?!? Empty Re: come avere il cedolino cartaceo?!?

Messaggio Da Maryangel Mar Ott 15, 2013 11:41 am

Vai personalmente a scuola.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

come avere il cedolino cartaceo?!? Empty Re: come avere il cedolino cartaceo?!?

Messaggio Da fradacla Mar Ott 15, 2013 11:44 am

Rosalba82 ha scritto:
.........................
Credo, ma potrei sbagliarmi, che l'accesso alla tua posizione nel SIDI possa essere effettuato solo dalla scuola in cui risulti in servizio.
Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma non riesci proprio a trovare il tempo di andarci di persona e risolvere la questione?

Per quanto riguarda i pagamenti che non arrivano, forse è il caso che tu apra un topic nella sezione "maternità".
Qualcuno ti saprà indicare come muoverti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

come avere il cedolino cartaceo?!? Empty Re: come avere il cedolino cartaceo?!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.