Cosa fare per avere il cedolino? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa fare per avere il cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa fare per avere il cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa fare per avere il cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa fare per avere il cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa fare per avere il cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa fare per avere il cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa fare per avere il cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa fare per avere il cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa fare per avere il cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa fare per avere il cedolino?

4 partecipanti

Andare in basso

Cosa fare per avere il cedolino? Empty Cosa fare per avere il cedolino?

Messaggio Da Debo67 Lun Ott 24, 2011 9:03 pm

Quest'anno, per la prima volta, ho lavorato 15 gg con contratto direttamente dal Ministero per una supplenza su maternità. Di conseguenza sono stata pagata dal Tesoro (in precedenza ho sempre lavorato con contratti stipulati dalle singole scuole e, quindi, sono stata pagata dalle scuole stesse, che consegnavano il cedolino cartaceo).
In data 20 ott. ho ricevuto l'accredito dello stipendio (relativo al mese di settembre), ma non ho ricevuto il cedolino (che credo debba essere on-line).
Qual è la procedura da seguire per poterlo visualizzare?
Scusate l'ignoranza, ma neanche la scuola presso la quale ho lavorato mi ha dato informazioni.

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare per avere il cedolino? Empty Re: Cosa fare per avere il cedolino?

Messaggio Da Speranzaluna Mar Ott 25, 2011 10:58 am

A fine agosto ho partecipato alla sessione suppletiva esami di stato I grado (29 agosto, 1 settembre). Anche in questo caso va richiesto il cedolino? Fino a giugno sono stata pagata dal tesoro, queste due giornate chi le paga? E le ore di straordinario, che non mi sono state ancora retribuite?

Speranzaluna

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare per avere il cedolino? Empty Re: Cosa fare per avere il cedolino?

Messaggio Da eutelia75 Mar Ott 25, 2011 11:03 am

Speranzaluna ha scritto:A fine agosto ho partecipato alla sessione suppletiva esami di stato I grado (29 agosto, 1 settembre). Anche in questo caso va richiesto il cedolino? Fino a giugno sono stata pagata dal tesoro, queste due giornate chi le paga? E le ore di straordinario, che non mi sono state ancora retribuite?

ti rispondo solo per lo straordinario: nel 2009 feci ore di straordinario che mi vennero retribuite dalla scuola a marzo 2011 nonostante gli innumerevoli solleciti.

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare per avere il cedolino? Empty Re: Cosa fare per avere il cedolino?

Messaggio Da Speranzaluna Mar Ott 25, 2011 3:12 pm

Grazie

Speranzaluna

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare per avere il cedolino? Empty Re: Cosa fare per avere il cedolino?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.