il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

+12
chicchi79
ibisco
giulia boffa
gretel
spidbat
Lucia Gi
giuseppina.mazzei
miu miu
enrica
piccolasusina
gugu
Spino
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Empty il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da Spino Mar Mar 15, 2011 10:41 am

Promemoria primo messaggio :

sono supplente su maternità da metà novembre. chiamato mediante salvaprecari. su due scuole.
da quando sono entrato in servizio, la scuola che mi ha contrattualizzato mi ha precisato che mi avrebbe pagatp il DPT...e nonostante io pensassi mi avrebbe dovuto pagare la scuola, i cedolini confermano questa informazione..
dunque: contratto in scadenza a metà gennaio..già programmato il rinnovo..e..improvvisamente il sistema telematico del ministero va in tilt!...IMPOSSIBILE INSERIRE LA MIA PROROGA CONTRATTUALE...Conseguenza: il mio contratto è stato "visto" dal ministero (alias DPT) solo a febbraio...dunque, salta una busta paga...no: ne saltano due! causa le tempistiche di contabilizzazione della competenza anche di febbraio!!...
Nella stessa mia condizione un altro collega. Abbiamo passato gli ultimi due mesi a chiedere info alla nostra segreteria scolastica, la quale INUTILMENTE ha cercato di interagire col dipartimento (o non rispondono a Pistoia, o, come oggi, rispondono che stanno traslocando!)...Adesso, a metà marzo, non troviamo ancora le competenze degli ultimi tre mesi!! ADESSO BASTA!
Io e il mio collega vorremmo capire: siamo solo noi in questa vergognosa condizione o (se fosse stato veramente un problema dei sistemi informatici) tale 'inconveniente' riguardo tutti i supplenti brevi d'Italia??
..per caso qualcuno può illuminarci?...

Spino

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso


il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 22, 2011 7:45 pm

mancanza modalità di pagamento significa che non sanno dove mandarteli, quindi il contratto è scartato: è possibile che tu non abbia indicato un conto corrente dove farti accreditare lo stipendio?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da Lucia Gi Mar Mar 22, 2011 8:05 pm

giulia boffa ha scritto:mancanza modalità di pagamento significa che non sanno dove mandarteli, quindi il contratto è scartato: è possibile che tu non abbia indicato un conto corrente dove farti accreditare lo stipendio?
I dati bancari li ho dati alla scuola.... penso che spetti alla segreteria trasmetterli.
no??

Lucia Gi

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da Spino Mer Mar 23, 2011 4:18 pm

tra scelte poltiche dissennate, inefficienze e incapacità dell'amministrazione scolastica e contabile, e procedure informatiche malfunzionanti...c'è da mettersi le mani nei capelli!!!
in questo mio post, mi sembra di aver raccolto un buon numero di testimonianze di colleghi che, come me, sono costretti a 'inseguire' il soddisfacimento pieno di un proprio diritto contrattuale sinallagmatico: ricevere la giusta retribuzione per la prestazione lavorativa eseguita!...non ci bastavano tutte le ansie del posto di lavoro traballante...
Qualcuno sa spiegarmi, a tal proposito, se e perchè, nel caso in cui i dati contrattuali introdotti nel sistema siano errati o incompleti, oppure si crei una qualche anomalia informatica che blocca la regolare processazione e successiva registrazione del contratto (ai fini della liquidazione dello stipendio), tale sistema (mi è stato detto) non consente di annullare quanto inserito per riavviare la pratica da capo, con effetto giuridico retroattivo?!?...Possibile che non ci sia un referente informatico ministeriale che abbia capacità e potere di forzare il programma e permettere alla pratica stipendiale di riavviare il suo corso??!!!??.......

Spino

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da enrica Mer Mar 23, 2011 6:33 pm

sinallagmatico?!!! grazie, mi vado a vedere che vuol dire: oggi ho imparato qualcosa;)

enrica

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da ibisco Lun Apr 04, 2011 11:59 am

Salve, riprendo questo topic per non aprirne un altro, sono in maternità anticipata dal 25 febb, ero sotto contratto sino al 6 marzo, adesso sto aspettando il pagamento del contratto e l'idennità di marzo, ho controllato i contratti online e risulta la seguente dicitura "elaborazioni prestati servizi", nei precedenti contratti non è mai uscita una dicitura così, cosa significa?
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da Ospite Lun Apr 04, 2011 4:53 pm

ciao a me invece è la scuola a non pagarmi!!!Il sindacato mi ha detto di fare una diffida, sapete che cos'è?
grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 05, 2011 6:55 am

obbligo al pagamento, ingiunzione, sta funzionando con parecchie scuole
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da chicchi79 Gio Giu 23, 2011 4:46 pm

mi inserisco in questa discussione per avere un vostro parere...su istanze online è così riportato:

- tipo servizio N01, contratto dal 19/11/2009 al 02/12/2009, NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT, NON SOGGETTO A TRATTAZIONE RTS
- tipo servizio N01, contratto dal 18/02/2010 al 04/03/2010, NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT, NON SOGGETTO A TRATTAZIONE RTS

ora vi chiedo: visto che per un altro contratto è riportato acquisito e registrato, è normale che siano riportate ancora queste diciture a distanza di così tanto tempo?

chicchi79

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da Posidonia Gio Giu 23, 2011 5:33 pm

queste supplenze sono quelle pagate dalla scuola! x questo esce questa dicitura! ce le ho anch'io in questo modo ma addirittura ci sono alcune scuole che non caricano nemmeno in questo sistema le eventuali supplkenze!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da chicchi79 Gio Giu 23, 2011 7:31 pm

Posidonia ha scritto:queste supplenze sono quelle pagate dalla scuola! x questo esce questa dicitura! ce le ho anch'io in questo modo ma addirittura ci sono alcune scuole che non caricano nemmeno in questo sistema le eventuali supplkenze!

Grazie per la risposta!
Alcune scuole???Diciamo diverse scuole!!

chicchi79

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da Sticci Ven Set 09, 2011 11:33 am

ciao a tutti,
io sono in anticipata ma il mio contratto compare come "scartato"...come mai???
in segreteria mi dicono che l'hanno inserito oggi, forse c'è da aspettare?

Sticci

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Set 11, 2011 9:13 am

Sticci ha scritto:ciao a tutti,
io sono in anticipata ma il mio contratto compare come "scartato"...come mai???
in segreteria mi dicono che l'hanno inserito oggi, forse c'è da aspettare?

se l'hanno inserito oggi passerà ancora qualche giorno prima del pagamento

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da titifra Dom Set 11, 2011 9:36 am

Posidonia ha scritto:queste supplenze sono quelle pagate dalla scuola! x questo esce questa dicitura! ce le ho anch'io in questo modo ma addirittura ci sono alcune scuole che non caricano nemmeno in questo sistema le eventuali supplkenze!

Confermo...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! - Pagina 2 Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.