Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

+12
giovannina12
rossella filice
giulia boffa
Davide
Persefone Fuxia
starfunk.bailey
davides75
GG82
34689
toffee80
marco t.
maryoby83@hotmail.com
16 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da maryoby83@hotmail.com Gio Ott 31, 2013 5:57 pm

Ciao a tutte/i!! Non riesco a trovare questa informazione xciò chiedo a voi e a chi vorrà rispondere: me lo sono persa io o lo scorrimento della graduatoria per scuola primaria in LOMBARDIA, non è ancora stato pubblicato? Grazie

maryoby83@hotmail.com

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da marco t. Gio Ott 31, 2013 7:19 pm

Non è ancora stato pubblicato. Pare che la Primaria sia il primario problema lombardo...

marco t.

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da maryoby83@hotmail.com Gio Ott 31, 2013 8:27 pm

marco Valente ha scritto:Non è ancora stato pubblicato. Pare che la Primaria sia il primario problema lombardo...
E figurati, quando mai Cmq grazie mille, apprezzo molto quando uno si prende la briga di rispondere

maryoby83@hotmail.com

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da toffee80 Mar Nov 12, 2013 9:21 pm

restiamo in contatto qui? noi abitanti del limbo...

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da 34689 Mar Nov 12, 2013 11:04 pm

Toffee forse ci conosciamo, abbiamo fatto l'orale con la stessa commissione. Hai info sulla pubblicazione della graduatoria rettificata e sulle convocazioni? Io ho provato a chiamare l'ufficio e in base a chi trovo le risposte sono: le graduatorie e le convocazioni sono pronte le pubblichiamo prestissimo, ma me l'hanno detto venerdì scorso..e un'altra signora che mi ha detto che ci sono stati tanti ricorsi per i punteggi e che devono sistemare. Insomma però scrivere qualcosa noo? Poi mi chiedo perchè mai per l'infanzia è andato tutto liscio???Va bhe che erano in pochi però vuol dire che hanno fatto le cose meglio sin da agosto. Che rabbia!!

34689

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da maryoby83@hotmail.com Mer Nov 13, 2013 10:27 am

Che rabbia già....è così bello non sapere nulla della propria vita, dove si andrà a finire, se si avrà uno stipendio quest'anno, il prossimo o mai... Toffee leggo solo ora; certo rimaniamo in contatto qui, perfetto.

maryoby83@hotmail.com

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da toffee80 Mer Nov 13, 2013 1:20 pm

ho due dubbi: x le altre classi di concorso hanno ripubblicato le graduatorie??? a me non sembra... cmq sia ricomincia l'ansia! non ho chiamato in urs ma credo che a breve dovranno pubblicare e cmq spero e penso prima di natale...

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da GG82 Mer Nov 13, 2013 1:58 pm

toffee80 ha scritto:ho due dubbi: x le altre classi di concorso hanno ripubblicato  le graduatorie???
per A043/A050, A038, A047, A036 e A037 hanno pubblicato le graduatorie rettificate prima della convocazione per scorrimento. Di solito, la graduatoria rettificata usciva lo stesso giorno in cui emettevano l'avviso di convocazione.
Infanzia è forse l'unica che non ha avuto nessuna rettifica prima della riconvocazione. Per sostegno superiori, A018 e A059 non hanno ancora pubblicato neanche la situazione al 30/9.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da toffee80 Sab Nov 16, 2013 9:46 pm

me n'ero accorta anche io rileggendo con calma la pagina dell'urs... continuiamo ad attendere...

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da 34689 Mer Nov 20, 2013 3:38 pm

E' uscita ora la graduatoria rettificata! La mia posizione non è cambiata per fortuna!!

34689

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da davides75 Mer Nov 20, 2013 3:52 pm

la tua posizione e' invariata ma occhio perche' hanno inserito i numeri bis , fai conto che ce ne sono 7 solamente fino al numero 260 in graduatoria...

davides75

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da 34689 Mer Nov 20, 2013 4:02 pm

Si hai ragione non avevo visto!! Però per fortuna serei tra le 28 lo stesso. Confermi che chi è ammesso con riserva non sceglie e non si presenta?In questo caso sarei 21° spero Milano!!

34689

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da toffee80 Mer Nov 20, 2013 4:31 pm

ma i bis scelgono adesso???? io sono 308 teoricamente dentro ma con 7 bis aggiunti? sarei l'ultima o la prima esclusa.... per di più una collega ha chiamato per chiedere il sostegno e le hanno detto che lo definisco più avanti... quindi le alternative sono 2 o niente ruolo quest'anno o niente ruolo vicino... non so cosa augurarmi! ma non si può stare tranquilli mai....

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da davides75 Mer Nov 20, 2013 4:47 pm

purtroppo non so se i bis sceglieranno adesso (ma credo di si') e nessuno ha mai saputo chiarirmi come funziona l' accantonamento dei posti per i ricorsisti.

davides75

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da 34689 Mer Nov 20, 2013 4:49 pm

Scusa io sono 302 dovrei essere ora?? Giusto???! Ma cosa aspettano per la convocazione!! Che ansia! Non vorrei proprio Mantova, ma se dovesse capitarmi non mi lagno..

34689

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da toffee80 Mer Nov 20, 2013 4:52 pm

anche io credo di si...anche se nei loro panni mi arrabbierei non poco. Infondo ora ci sono i posti rimasti...scegliendo al momento giusto avrebbero potuto avere accesso magari ad una provincia migliore... in realtà penso la stessa cosa per il sostegno, visto il maggior numero di avanzi in molte provincie avrebbero potuto dare preferenza a quello...vabbè... tanto non ne azzeccano mai una...

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da toffee80 Mer Nov 20, 2013 4:57 pm

34689 ha scritto:Scusa io sono 302 dovrei essere ora?? Giusto???! Ma cosa aspettano per la convocazione!! Che ansia! Non vorrei proprio Mantova, ma se dovesse capitarmi non mi lagno..
allora io ho fatto questo conto

286 (posizione a cui sono giunti) + 28 posti da dare TEORICAMENTE dovrebbero arrivare alla posizione 314 (a cui ho sottratto 7 posti cioè il numero dei bis precedenti alla posizione 286) fa 307 (e io sono 308)....

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da toffee80 Mer Nov 20, 2013 4:58 pm

a questo punto spero di non essere convocata...

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da 34689 Mer Nov 20, 2013 5:02 pm

Io penso che qualche rinuncia ci sia, se non ora una volta fatte le convocazioni del sostegno..

34689

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da toffee80 Mer Nov 20, 2013 5:07 pm

così mi ritrovo a Lodi... Bene molto bene... lo sanno anche loro e avrebbero potuto nominare prima sul sostegno...ggggrrrrrr

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da starfunk.bailey Mer Nov 20, 2013 6:29 pm

toffee80 ha scritto:così mi ritrovo a Lodi... Bene molto bene... lo sanno anche loro e avrebbero potuto nominare prima sul sostegno...ggggrrrrrr



Un saluto a tutti voi....e mi accodo alle vostre arrabbiature..aggiungendo che nn è possibile prolungarsi così tanto per lo scorrimento..soprattutto sul sostegno dove sono rimasti una trentina di posti...per la serie non si doveva fare spending review sulla scuola...e invece lo fanno perché potevano scorrere già a fine agosto...bastava convocare un poco più di persone!!!

starfunk.bailey

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da GG82 Mer Nov 20, 2013 7:21 pm

La 296 è stata immessa in infanzia a fine agosto (settima, quindi, con un ottimo ventaglio di scelte). E' in GAE a Varese che non ha più posti su primaria.

Delle 7 comprese nell'arco di posizioni menzionate da Toffee80 che hanno anche sostegno, una è sempre quella immessa in infanzia, una è una ricorsista, una è in GAE a Milano, una in Graduatoria Istituto nel bresciano, le altre 3 non le trovo.
Quella in GAE Milano è la 295 di posto comune. Quindi, ne ha 7 dietro a cui lasciare Lodi e Mantova.






GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da 34689 Mer Nov 20, 2013 7:44 pm

Scusate ma secondo me vanno tolti i due riservisti. Ad agosto mi sembra non avessero scelto nulla. Sono due posti in più da aggiungere quindi secondo me dovrebbero arrivare a convocare fino al 309 (310 se la 296 resta sull'infanzia).

34689

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da Persefone Fuxia Mer Nov 20, 2013 8:38 pm

Sono di lettere Lombardia. Anche la nostra graduatoria è stata rettificata con i bis e vi confermo che i numeri bis vengono convocati e scelgono, così è successo nella nostra convocazione in surroga a inizio novembre.
Invece, coloro che sono stati inseriti con riserva non vengono né convocati né scelgono.

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da 34689 Mer Nov 20, 2013 8:42 pm

Grazie Persefone, hai portato un gran bella news!

34689

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.