Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

+12
giovannina12
rossella filice
giulia boffa
Davide
Persefone Fuxia
starfunk.bailey
davides75
GG82
34689
toffee80
marco t.
maryoby83@hotmail.com
16 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 4 Empty Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da maryoby83@hotmail.com Gio Ott 31, 2013 5:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutte/i!! Non riesco a trovare questa informazione xciò chiedo a voi e a chi vorrà rispondere: me lo sono persa io o lo scorrimento della graduatoria per scuola primaria in LOMBARDIA, non è ancora stato pubblicato? Grazie

maryoby83@hotmail.com

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso


Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 4 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da rossella filice Dom Feb 02, 2014 4:30 pm

Domani fermerò il contratto alla usp ti farò sapere :)))

rossella filice

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.12.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 4 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da giovannina12 Ven Feb 07, 2014 8:56 pm

Rossella puoi darmi delle notizie? Grazie

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 4 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da rossella filice Ven Feb 07, 2014 11:45 pm

Mi dispiace ma lunedì al usp non mi hanno detto niente perché chi si occupa delle nomine non era in ufficio

rossella filice

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.12.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 4 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da antoxnella Ven Feb 14, 2014 7:19 pm

Ciao, io sono in graduatoria ad esaurimento sostegno primaria. Oggi sono stata avvisata telefonicamente dal sindacato (cui non sono neanche iscritta tra l'altro) che entro una settimana al massimo verranno fatte le assunzioni. Non mi è stato detto chiaramente ma pare abbiano già fatto le ripartizioni tra ordini di scuola. Voi avete notizie in merito?
PS Io sono a Pavia

antoxnella

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 4 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da LuRu Ven Feb 14, 2014 7:40 pm

antoxnella ha scritto:Ciao, io sono in graduatoria ad esaurimento sostegno primaria. Oggi sono stata avvisata telefonicamente dal sindacato (cui non sono neanche iscritta tra l'altro) che entro una settimana al massimo verranno fatte le assunzioni. Non mi è stato detto chiaramente ma pare abbiano già fatto le ripartizioni tra ordini di scuola. Voi avete notizie in merito?
PS Io sono a Pavia

Caspita che notizia , speriamo sia vera.

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 4 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da starfunk.bailey Ven Feb 14, 2014 8:29 pm

Antoxnella spero assumano anche quelli della GM (non siamo tantissimi ma pochi ma buoni..:-) )!!!!!speriamo di cuore che tutto ciò avvenga...e in tempi tali da organizzarsi con permessi e altro..io non vivo in Lombardia e dovrò chiedere uno o due giorni soprattutto se la GM viene convocata a Como Istituto De Magistris...Questa attesa è snervante e quando convocano gli altri ti snervi ancora di più!!!!!!

starfunk.bailey

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 4 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da GG82 Ven Feb 28, 2014 3:34 pm

A Cremona sono avanzati 3 posti della A059 (GAE esaurita e posti a bando ridotti). L'USP ha deciso di aumentare il contingente di primaria posto comune per compensazione. 2 sono per la GM.

http://www.ustcremona.it/ust_cr/userfiles/Scorrimento%20posto%20comune%20EE.pdf

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 4 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da francesca.s1982 Gio Mar 13, 2014 9:09 am

ciao, scusate ma ho perso un po' il conto, mi fate un riassuntino? A che posizione sono arrivati a chiamare dalle graduatorie del concorso per scuola primaria regione lombardia? Indicativamente secondo voi la seconda ondata di nomine quando la faranno, ad agosto? Vorrei iniziare ad organizzarmi le vacanze estive ma non vorrei beccare proprio i giorni sbagliati....

francesca.s1982

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 4 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da inconsapevole Gio Mar 13, 2014 9:36 am

Ciao, ho anche un'altra domanda, forse la risposta è scontata ma non lavorando nel mondo della scuola non so molte cose... Le convocazioni che avvengono in questo periodo dell'anno danno luogo solo a nomine giuridiche? Ovvero, non si lavora immediatamente ma si ha solo la nomina e il lavoro inizierà direttamente il prossimo anno scolastico?
E se la risposta è affermativa, la sede assegnata ora è solo una formalità e quella effettiva viene assegnata il prossimo anno?
Grazie!

inconsapevole

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 4 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da GG82 Lun Mar 24, 2014 7:08 pm

AT Cremona ha pubblicato i nomi degli aspiranti invididuati per i 2 posti che si sono aggiunti per compensazione il mese scorso. Sono

LIMONTA MARIANNA
FRIGENI STEFANO

quindi la graduatoria è arrivata a loro


inconsapevole ha scritto:E se la risposta è affermativa, la sede assegnata ora è solo una formalità e quella effettiva viene assegnata il prossimo anno? Grazie!

la sede effettiva la scelgono durante le operazioni di mobilità insieme a quelli immessi ad agosto su sede provvisoria e a chi vuole chiedere trasferimento. Quindi in queste settimane. Scadenza mi pare sia 29 marzo

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 4 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.