Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

+12
giovannina12
rossella filice
giulia boffa
Davide
Persefone Fuxia
starfunk.bailey
davides75
GG82
34689
toffee80
marco t.
maryoby83@hotmail.com
16 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da maryoby83@hotmail.com Gio Ott 31, 2013 5:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutte/i!! Non riesco a trovare questa informazione xciò chiedo a voi e a chi vorrà rispondere: me lo sono persa io o lo scorrimento della graduatoria per scuola primaria in LOMBARDIA, non è ancora stato pubblicato? Grazie

maryoby83@hotmail.com

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso


Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da davides75 Gio Nov 21, 2013 11:47 am

ci sono tre scenari:

mancano 28 posti da assegnare

scenario 1: convocano i bis ma non i ricorsisti = 7 bis + 21 a scorrimento da pos. 286 . arriverebbero al numero 307

scenario 2: convocano i bis e lasciano 7 posti ai ricorsisti = 7 bis + 7 r ricorsisti +14 a scorrimento da pos. 286 . arriverebbero al numero 300

scenario 3: non chiamano i bis e nemmeno i ricorsisti = 28 posti da 286 arrivano al numero 314

davides75

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da toffee80 Gio Nov 21, 2013 11:49 am

leggevo su fb (ma non ho provato a controllare) molti bis sono gia stati convocati a fine agosto xè comparivano già nella seconda pubblicazione (quella definitiva). risulta anche a voi???

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da toffee80 Gio Nov 21, 2013 12:12 pm

ho passato la graduatoria fino al 286, tra i bis alcuni hanno gia scelto perchè presenti in posizione utile già ad agosto
nello specifico
nell'attuale graduatoria
49 bis era 78
129 bis era 185
154 bis era 149

bisognerebbe capire se qualcuno ha scelto ad infanzia nelle ultime convocazioni ma non so i nomi delle persone che hanno scelto qualche settimana fa...

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da GG82 Gio Nov 21, 2013 12:50 pm

Sì, tutti i Bis all'interno dei primi 286 sono già stati a Como ad agosto. In quelle convocazioni, in effettiva, ci sono stati più di 286 aspiranti: i 286 originali più i 7 bis.

45 Bis: Cremona
69 Bis: Brescia
78 Bis: Rinuncia
89 Bis: Brescia
129 Bis: Rinuncia
154 Bis: Varese
260 Bis: Milano


La 286 Rallo è l'ultima immessa ad agosto.

Ai ricorsisti dovrebbero accantonare un posto senza fare scegliere la provincia (quindi, si prendono le province rimaste). Ora non so se la cifra 28 immissioni da fare sia al netto dei ricorsisti presenti nei primi 286 oppure no. Dai numeri forniti per le altre cdc sembrava che il posto accantonato per i ricorsisti fosse già incluso nella colonna "nomine fatte". Però, qui mi pare che le province disponibili siano esattamente le stesse di quelle di fine agosto prima di qualsiasi possibile accantonamento posto per i ricorsisti (casualità? hanno accantonato Milano per tutti i ricorsisti e le rinunce sono state tutte lì?)

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da starfunk.bailey Gio Nov 21, 2013 6:49 pm

78 e 129 bis mi pare abbiano scelto sostegno a fine agosto...comunque teniamo vivo lo spazio e i contatti anche per sostegno primaria..!!avrebbe più senso a convocare prima sostegno e poi a seguire graduatoria comune per evitare il dilemma dei doppioni

starfunk.bailey

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da starfunk.bailey Lun Nov 25, 2013 5:41 pm

Finalmente uscite graduatorie comune e sostegno per primariaaaaaaaa....cmq mi auguro facciano presto convocazione...basta aspettare!!!!ma una domanda se non è possibile andare si può mandar la delega..vero?

starfunk.bailey

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da starfunk.bailey Lun Nov 25, 2013 6:01 pm

Convocazione primaria comune giorno 29 nov...cmq sul sito usr Lombardia trovate tutto...ora mi auguro mettano quanto prima il sostegno ...

starfunk.bailey

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da toffee80 Lun Nov 25, 2013 7:41 pm

allora allora..tra i 27 convocati secondo voi c'è qualcuno che sceglierà il sostegno??? questi come dovrebbero agire? rifiutare adesso o accettare adesso per annullare dopo la convocazione del sostegno? credo sia importante capire...

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da toffee80 Lun Nov 25, 2013 9:16 pm

HO UN ALTRO DUBBIO: perchè siamo stati convocati in 25 invece che 28? non saranno mica cambiati anche i numeri di posti disponibili senza averne convocazione???

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da 34689 Lun Nov 25, 2013 10:10 pm

Anche io me lo chiedo come mai in 25. Chissà quei 3 posti a chi mai sono andati e in che provincia erano!

34689

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da starfunk.bailey Lun Nov 25, 2013 10:34 pm

Mi auguro esca presto il sostegno..anche perché dovrei mandare la delega..ma ragazze avete conteggiato anche i bis...vero???questa attesa è snervante. e atroce...

starfunk.bailey

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da starfunk.bailey Lun Nov 25, 2013 10:36 pm

Tra i convocati ci sono 7 che son anche nella graduatoria sostegno...ed ecco che si ripresenta il dilemma doppione

starfunk.bailey

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da 34689 Lun Nov 25, 2013 10:47 pm

Secondo me queste persone quasi per certo prendono prima primaria e casomai se hanno il sostegno vicino a casa cambiano dopo. I bis hanno già il ruolo da agosto mi pare. Se leggi qualche intervento sopra un' altra persona lo diceva.

34689

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da GG82 Lun Nov 25, 2013 11:02 pm

toffee80 ha scritto:HO UN ALTRO DUBBIO: perchè siamo stati convocati in 25 invece che 28? non saranno mica cambiati anche i numeri di posti disponibili senza averne convocazione???
Dal 288 a 313 sono 26 perchè bisogna contare entrambi gli estremi.
La 287 non è convocata in quanto ricorsista, ma gli hanno evidentemente accantonato un posto.
Nella rettifica di oggi, hanno creato un 246bis per una ricorsista. Immagino posto accantonato anche per lei.
E così si arriverebbe a 28 posti.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da toffee80 Mar Nov 26, 2013 1:30 pm

i 3 ricorsisti accantonano 3 posti ma non scelgono, quindi il numero dei posti tra cui scegliere per noi restano gli stessi giusto? 21 milano, 5 lodi e 2 mantova. Interpreto correttamente?

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da starfunk.bailey Mar Nov 26, 2013 3:01 pm

Esatto toffee..proprio come è successo ad agosto...e a quanto pare si sceglie la provincia...e avremo la sede provvisoria su comune o sostegno...ma il mio dubbio è come fsaremo a sapere quale sarà la sede provvisoria??? un sindacato mi ha detto che non potremo però fare purtroppo l anno d prova

starfunk.bailey

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da toffee80 Mar Nov 26, 2013 3:24 pm

e perchè??? a me risulta che si possa fare l'anno di prova, previa comunicazione all'urs di competenza... cioè se quest'anno facessi l'anno di prova in provincia di Lecco dove risiedo l'urs di Lecco dovrebbe darne comunicazione all'urs della provicnia dove andrò ad insegnare l'anno prossimo. invece non ho capito la questione di completare la domanda di mobilità...

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty ma forse a me hanno risposto cosi perché sono nella gae di una provincia di altra regione???comunque proverò a informarmi altrove...in questo forum lalla o giulia avevano detto che era possibile..

Messaggio Da starfunk.bailey Mar Nov 26, 2013 5:56 pm

toffee80 ha scritto:e perchè??? a me risulta che si possa fare l'anno di prova, previa comunicazione all'urs di competenza... cioè se quest'anno facessi l'anno di prova in provincia di Lecco dove risiedo l'urs di Lecco dovrebbe darne comunicazione all'urs della provicnia dove andrò ad insegnare l'anno prossimo. invece non ho capito la questione di completare la domanda di mobilità...

starfunk.bailey

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da starfunk.bailey Mar Nov 26, 2013 6:03 pm

Oddio che macello che ho combinato...cmq volevo dire che forse a me hanno risposto cosi perchè sono nella gae della provincia di altra regione..ma proverò a informarmi meglio...perché se non ricordo male in questo forum avevano detto che si poteva fare l'anno di prova

starfunk.bailey

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da 34689 Mar Nov 26, 2013 9:51 pm

Anche io so che si può fare l'anno di prova nella provincia in cui si sta lavorando, anche su sostegno. L'unica cosa che non so è se lo stesso vale per la formazione per i neoassunti. Voi lo sapete?

34689

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da toffee80 Mar Nov 26, 2013 10:58 pm

e non ho mica capito cosa intendi...

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da 34689 Mer Nov 27, 2013 7:24 am

Quello che mi chiedo é questo: lavorando in provincia di bg potrei fare l'anno di prova lì ma se prendessi come ruolo Milano, dove dovrei fare la formazione per l'anno di prova? Potrei farla a bg? Coi nominati di bg? Oppure dovrei per forza gli incontri a Milano? Grazie

34689

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da toffee80 Mer Nov 27, 2013 1:06 pm

okkkk..ci chiediamo la stessa cosa... avevo letto da qualche parte che si poteva fare nella provincia dove stai lavorando adesso, previo comunicazione all'urs dove andrai a lavorare..ma non trovo più il post!

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da Davide Mer Nov 27, 2013 1:13 pm

Alla convocazione di venerdì 29.11.2013 vi consiglio di chiarire i vostri dubbi con il personale USR presente, se c'è il dirigente Volontè ancora meglio... Chiedete tutto...


Ultima modifica di Davide il Dom Dic 01, 2013 1:44 am - modificato 1 volta.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da starfunk.bailey Sab Nov 30, 2013 3:06 pm

Nessuno sa nulla circa lo scorrimento..??ossia rinunce...disponibilità rimaste...convocazioni sostegno...possibilità di svolgere anno di prova e altri dubbi???

starfunk.bailey

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria - Pagina 2 Empty Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.