Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!! Empty Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!!

Messaggio Da lisa79x Lun Nov 04, 2013 7:01 am

Da domani ho preso tre giorni di
Congedo parentale per mio figlio di due anni.

Oggi mio figlio sta male e devo prendere un giorno di malattia.

Posso farlo anche se domani iniziano i tre giorni del congedo parentale? O devo riprendere servizio perché la malattia e il congedo non possono essere continuativi??

Sono una docente a TD fino al 30/06.


lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!! Empty Re: Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!!

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 04, 2013 7:20 am

puoi farlo, la malattia stacca il congedo e lo riprende dopo dietro tua segnalazione, se per caso il bimbo continua a stare male
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!! Empty Re: Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!!

Messaggio Da lisa79x Lun Nov 04, 2013 7:25 am

Io oggi non sono ancora in congedo. Questo partirà da domani. Per cui posso prendere malattia del bambino solo per oggi e da domani iniziano i tre giorni di congedo?

Grazie Giulia!!!

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!! Empty Re: Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!!

Messaggio Da mchiara80 Lun Nov 04, 2013 4:54 pm

Scusate, mi allaccio all'argomento. Lunedì scorso ho preso un giorno per la malattia della mia bimba (7 mesi). Al rientro a scuola ho consegnato certificato medico. In segreteria mi hanno dato il foglio da compilare per quel giorno per il congedo parentale. Ma scusate, secondo me si sono sbagliati! Assenza per malattia figlio e assenza per congedo parentale sono due cose diverse, no?
Visto che ci siamo vi chiedo a titolo informativo: i giorni che uno prende per malattia del figlio sono retribuiti?
Grazie, ciao.

mchiara80

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!! Empty Re: Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!!

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 04, 2013 5:09 pm

sono due cose diverse

sono retribuiti fino a 3 anni di vita del bambino
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!! Empty Re: Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!!

Messaggio Da mchiara80 Mar Nov 05, 2013 8:31 am

giulia boffa ha scritto:sono due cose diverse

sono retribuiti fino a 3 anni di vita del bambino

Ok, glielo farò presente.
Grazie ancora.

mchiara80

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!! Empty Re: Urgente!! Malattia improvvisa e congedo parentale!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.