Mancata convocazione per conferimento supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata convocazione per conferimento supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata convocazione per conferimento supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata convocazione per conferimento supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata convocazione per conferimento supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata convocazione per conferimento supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata convocazione per conferimento supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata convocazione per conferimento supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata convocazione per conferimento supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata convocazione per conferimento supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata convocazione per conferimento supplenza

5 partecipanti

Andare in basso

Mancata convocazione per conferimento supplenza Empty Mancata convocazione per conferimento supplenza

Messaggio Da Affimari Mar Nov 05, 2013 11:55 am

Ho bisogno di una consulenza.

Non sono stata convocata da una scuola per una supplenza al 30 giugno

nessuna email telegramma ne' telefonata.

La supplenza e' andata ad una persona che è in terza fascia mentre io sono in prima.

Come mi muovo? Posso richiedere il riconoscimento del punteggio per il periodo della supplenza?

Affimari

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.09.13

Torna in alto Andare in basso

Mancata convocazione per conferimento supplenza Empty Re: Mancata convocazione per conferimento supplenza

Messaggio Da Maryangel Mar Nov 05, 2013 12:29 pm

Prima fai un reclamo scritto alla scuola che deve darti spiegazioni.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Mancata convocazione per conferimento supplenza Empty Re: Mancata convocazione per conferimento supplenza

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 05, 2013 4:38 pm

fai subito ricorso

la supplenza deve decadere e devi subentrare tu
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Mancata convocazione per conferimento supplenza Empty Re: Mancata convocazione per conferimento supplenza

Messaggio Da Affimari Mar Nov 05, 2013 9:32 pm

Ok grazie...
Quali sono i tempi per fare ricorso?

Posso ancora farlo?

La supplenza e' partita all'inizio di settembre e io sono venuta a conoscenza della situazione solo ora.

Affimari

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.09.13

Torna in alto Andare in basso

Mancata convocazione per conferimento supplenza Empty Re: Mancata convocazione per conferimento supplenza

Messaggio Da fradacla Mar Nov 05, 2013 10:03 pm

Sposto il topic in Graduatorie e supplenze
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata convocazione per conferimento supplenza Empty Re: Mancata convocazione per conferimento supplenza

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Nov 05, 2013 10:04 pm

Affimari ha scritto:Ho bisogno di una consulenza.

Non sono stata convocata da una scuola per una supplenza al 30 giugno

nessuna email telegramma ne' telefonata.

La supplenza e' andata ad una persona che è in terza fascia mentre io sono in prima.

Come mi muovo? Posso richiedere il riconoscimento del punteggio per il periodo della supplenza?
prima di promuovere un ricorso, accertati che la supplenza sarebbe spettata a te, e non a colleghi che ti precedono. solo in questo caso conviene proseguire

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mancata convocazione per conferimento supplenza Empty Re: Mancata convocazione per conferimento supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.