riconoscimento sospensione lezioni periodo natalizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
riconoscimento sospensione lezioni periodo natalizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
riconoscimento sospensione lezioni periodo natalizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
riconoscimento sospensione lezioni periodo natalizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
riconoscimento sospensione lezioni periodo natalizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
riconoscimento sospensione lezioni periodo natalizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
riconoscimento sospensione lezioni periodo natalizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
riconoscimento sospensione lezioni periodo natalizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
riconoscimento sospensione lezioni periodo natalizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
riconoscimento sospensione lezioni periodo natalizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



riconoscimento sospensione lezioni periodo natalizio

2 partecipanti

Andare in basso

riconoscimento sospensione lezioni periodo natalizio Empty riconoscimento sospensione lezioni periodo natalizio

Messaggio Da gisa Gio Nov 07, 2013 7:24 am

buon giorno.
sto sostituendo un' insegnante a casa in malattia.il mio incarico è iniziato il 12 settembre ed aveva scadenza il 30 ottobre. la segreteria mi ha poi contattata dicendomi che aveva ricevuto un nuovo certificato medico fino al 3 gennaio e che quindi la mia supplenza sarebbe continuata.
ieri la segreteria mi ha chiamata dicendomi che il nuovo contratto mi verrà fatto fino al giorno 20 dicembre e non fino al 3 gennaio perchè essendoci di mezzo le vacanze natalizie non possono riconoscermi tale periodo in quanto non ci sono i presupposti dei 7 giorni precedenti e dei 7 giorni successivi la sospensione.

chiedo a voi se è corretto. Io non ho mai sentito una cosa simile.
grazie

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento sospensione lezioni periodo natalizio Empty Re: riconoscimento sospensione lezioni periodo natalizio

Messaggio Da gisa Gio Nov 07, 2013 7:37 am

dimenticavo di dirvi che la segreteria mi ha inoltre detto che se a gennaio non dovesse rientrare ancora per un periodo uguale o superiore ai 7 giorni mi faranno un contratto che copra il periodo di sospensione ovvero dal 22 dicembre a nuova data (in base al nuovo certificato medico)

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento sospensione lezioni periodo natalizio Empty Re: riconoscimento sospensione lezioni periodo natalizio

Messaggio Da fradacla Gio Nov 07, 2013 7:59 am

Procedura corretta.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento sospensione lezioni periodo natalizio Empty Re: riconoscimento sospensione lezioni periodo natalizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.