ruolo da concorso e depennamento gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ruolo da concorso e depennamento gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ruolo da concorso e depennamento gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ruolo da concorso e depennamento gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ruolo da concorso e depennamento gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ruolo da concorso e depennamento gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ruolo da concorso e depennamento gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ruolo da concorso e depennamento gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ruolo da concorso e depennamento gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ruolo da concorso e depennamento gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ruolo da concorso e depennamento gae

3 partecipanti

Andare in basso

ruolo da concorso e depennamento gae Empty ruolo da concorso e depennamento gae

Messaggio Da Gudra Mar Dic 03, 2013 10:40 am

Sono stata convocata il giorno 11 dicembre per accettazione ruolo per scorrimento delle graduatorie del concorso docenti 2012.
Ho attualmente un incarico da Gae fino al 31/08 e sono attualmente in maternità fino a fine maggio 2014 (obbligatoria + facoltativa).
Ho i seguenti dubbi:

1. Se accetto il ruolo su provincia diversa da quella in cui sono in Gae (Milano, mentre per i ruoli sono rimaste altre provincie della regione) verrò DEPENNATA lo stesso dalle Gae? Mi è stato detto di no (perché potrei in futuro rinunciare al ruolo per accettare incarichi dalle gae) ma non so se sia vero e quale sia il riferimento normativo. Ho sempre sentito parlare di depennamento al prossimo rinnovo.
2. Essendo la decorrenza giuridica da questo anno ma l'entrata in servizio dal prossimo, al mio rientro dalla maternità a giugno potrò prestare servizio nella scuola dove ho l'incarico attualmente?
3. Dopo quanto tempo dall'entrata in ruolo è possibile chiedere il trasferimento? Potrei chiedere una assegnazione provvisoria nella provincia di Milano (dove ho la residenza) magari perché ho un figlio piccolo?
4. Cosa succede se non mi presento o non accetto il ruolo? E cosa invece se comunico (l'email di convocazione richiede di comunicare accettazione o meno) di accettare e dovessi cambiare idea?
5. A gennaio 2014 mi trasferirò in Inghilterra con mio marito. Mi è stato detto che, se entro in ruolo, potrò usufruire di una aspettativa senza limiti temporali (e rimandando l'anno di prova) per la Legge SIGNORELLO (ricongiungimento al coniuge che lavora all'estero nel privato). Può confermarmi questa importante possibilità?

Mi scuso per le molte domande, ma ho davvero urgenza di decidere se accettare o no e cosa fare!

grazie per l-aiuto!

Monica

Gudra

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 03.12.13

Torna in alto Andare in basso

ruolo da concorso e depennamento gae Empty Re: ruolo da concorso e depennamento gae

Messaggio Da Persefone Fuxia Mar Dic 03, 2013 11:26 am

Allora, rispondo a quello che so:

1. sì, se accetti da GM concorso, vieni cancellata da GaE, nessuna possibilità di restarci

2. sì, fino al 31/8 sei nella scuola dove hai la supplenza

4. Se non ti presenti, ti danno il ruolo d'ufficio scegliendo loro la provincia: avrai poi 48 ore per andare a firmare il ruolo o ti cancelleranno dalla GM.
Se ti presenti e non accetti il ruolo, ti cancellano dalla GM.
Se comunichi che accetti, poi cambi idea (es al tuo turno non c'è una provincia che ti piace), ti cancellano da GM (esattamente come se tu avessi rinunciato subito).

Per il resto, non sono esperta, mi spiace!

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

ruolo da concorso e depennamento gae Empty Re: ruolo da concorso e depennamento gae

Messaggio Da Gudra Mar Dic 03, 2013 12:03 pm

grazie!
Ma possibile questa cosa del depennamento? Al sindacato mi dicono di no...che non dovrei essere depennata dalle Gae se sono in un'altra provincia...però non mi sembrano sicuri nemmeno loro.
Tu sai dove si trova scritto (norme) che si viene depennati?

Grazie ancora!

Gudra

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 03.12.13

Torna in alto Andare in basso

ruolo da concorso e depennamento gae Empty Re: ruolo da concorso e depennamento gae

Messaggio Da fradacla Mar Dic 03, 2013 3:16 pm

http://www.orizzontescuola.it/node/1443
Art. 1 comma 4-quinquies

Qui una risposta di lalla
http://www.orizzontescuola.it/lalla/ruolo-e-depennamento-dalle-graduatorie
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo da concorso e depennamento gae Empty Re: ruolo da concorso e depennamento gae

Messaggio Da Gudra Mar Dic 03, 2013 5:55 pm

Grazie! Certo che non è molto giusto, devo capire se mi conviene accettare il ruolo a questo punto...come al solito nulla è chiaro!

Gudra

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 03.12.13

Torna in alto Andare in basso

ruolo da concorso e depennamento gae Empty Re: ruolo da concorso e depennamento gae

Messaggio Da fradacla Mar Dic 03, 2013 6:16 pm

Chiudo il topic, visto che ne hai aperto un altro.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo da concorso e depennamento gae Empty Re: ruolo da concorso e depennamento gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.