Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità

3 partecipanti

Andare in basso

Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità Empty Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità

Messaggio Da Klarius Gio Dic 19, 2013 3:57 pm

Desidererei avere lumi sulla mia situazione :Ho avuto la sede di titolarità su Sostegno media A a settembre 2012, ad Aprile di quest'anno 2013 sono stato dichiarato perdente posto sul SOSTEGNO nella scuola media A, pertanto ho dovuto fare Trasferimento a domanda condizionata. Mi hanno dato così da settembre 2013 una nuova sede di titolarità nella scuola media B.
A luglio però faccio domanda di utilizzazione nella vecchia scuola A di ex titolarità che mi accordano.
Mi chiedo: Visto che ora non avrei più intenzione di rientrare nella mia vecchia scuola di titolarità A, e quindi non voglio fare per 8 anni domanda condizionata di trasferimento,il punteggio maturato quest'anno come utilizzazione nella scuola di ex titolarità A come mi viene considerato nella mia scuola di nuova titolarità B come graduatoria interna d'istituto? ovvero il punteggio di continuità....
Grazie

Klarius

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.03.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità Empty Re: Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità

Messaggio Da giulia boffa Gio Dic 19, 2013 4:01 pm

sì ti vale come punteggio di continuità nella nuova scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità Empty Re: Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità

Messaggio Da giovanna onnis Ven Dic 20, 2013 3:39 pm

Esattamente, anche se sei in servizio nella scuola A (utilizzazione), il punteggio di continuità lo maturi per la scuola di titolarità che attualmente è la scuola B, dove, mi pare di aver capito, vuoi rimanere
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità Empty Re: Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità

Messaggio Da Klarius Sab Dic 21, 2013 11:41 am

Grazie a Giulia e Giovanna...approfitto per farvi un grosso augurio di buon Natale ed un sereno Anno Nuovo!!

Klarius

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.03.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità Empty Re: Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Dic 22, 2013 10:11 am

Tanti tanti auguri anche a te Klarius
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità Empty Re: Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 22, 2013 11:46 am

auguri!
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità Empty Re: Per Giovanna ONNIS Punteggio di Utilizzazione scuola ex titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.