Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

PER GIOVANNA ONNIS: Assegnazione provvisoria nel comune di titolarità

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
G-M

MessaggioOggetto: PER GIOVANNA ONNIS: Assegnazione provvisoria nel comune di titolarità   Lun Ago 22, 2016 3:50 pm

Ho letto al link sottostante la risposta riguardante l'argomento in oggetto

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2016/08/14/assegnazione-provvisoria-nel-comune-di-titolarita-solo-se-e-diviso-in-distretti-e-non-ce-coincidenza-tra-distretto-titolarita-e-distretto-ricongiungimento/

Ho comunque alcune domande.

E' chiaro che se il comune risulta diviso in distretti e se il distretto di ricongiungimento è diverso dal distretto di titolarità si ha diritto a presentare domanda, ma:

1 - Le 15 preferenze delle domanda devono essere ESCLUSIVAMENTE scuole del distretto di ricongiungimento?

2 - E' possibile mettere come PRIMA PREFERENZA una scuola del distretto di ricongiungimento (o l'intero distretto) e inserire scuole di altri distretti dalla seconda preferenza in poi?

3 - Si può scegliere se chiedere ricongiungimento al coniuge o al genitore oppure chi è sposato deve obbligatoriamente scegliere il coniuge?
E nel caso di referente unico di genitore disabile in situazione di gravità art. 3 comma 3?

Grazie anticipatamente

Tornare in alto Andare in basso
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: PER GIOVANNA ONNIS: Assegnazione provvisoria nel comune di titolarità   Lun Ago 22, 2016 3:54 pm

G-M ha scritto:
Ho letto al link sottostante la risposta riguardante l'argomento in oggetto

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2016/08/14/assegnazione-provvisoria-nel-comune-di-titolarita-solo-se-e-diviso-in-distretti-e-non-ce-coincidenza-tra-distretto-titolarita-e-distretto-ricongiungimento/

Ho comunque alcune domande.

E' chiaro che se il comune risulta diviso in distretti e se il distretto di ricongiungimento è diverso dal distretto di titolarità si ha diritto a presentare domanda, ma:

1 - Le 15 preferenze delle domanda devono essere ESCLUSIVAMENTE scuole del distretto di ricongiungimento?

2 - E' possibile mettere come PRIMA PREFERENZA una scuola del distretto di ricongiungimento (o l'intero distretto) e inserire scuole di altri distretti dalla seconda preferenza in poi?

3 - Si può scegliere se chiedere ricongiungimento al coniuge o al genitore oppure chi è sposato deve obbligatoriamente scegliere il coniuge?
E nel caso di referente unico di genitore disabile in situazione di gravità art. 3 comma 3?

Grazie anticipatamente

1. No
2. Mi pare di no. L'ordine dovrebbe essere: scuole del distretto, distretto, scuole altro distretto, altro distretto, e così via
3. Si può richiedere ricongiungimento indifferentemente a figli, genitori, coniugi. Come referente unico per genitore con 104 come dici si ha la precedenza
G-M

MessaggioOggetto: Re: PER GIOVANNA ONNIS: Assegnazione provvisoria nel comune di titolarità   Lun Ago 22, 2016 4:04 pm

Grazie.

Ho dimenticato di scrivere che sono titolare su ambito territoriale non su scuola.

L'ordine di preferenza scuole del distretto, distretto, scuole altro distretto, altro distretto, e così via, vale anche se si è titolari su ambito territoriale e non su scuola?

A0quarantasette

MessaggioOggetto: Re: PER GIOVANNA ONNIS: Assegnazione provvisoria nel comune di titolarità   Mar Ago 23, 2016 6:56 am

L'ordine da seguire nel tuo caso è:
scuole del distretto di ricongiungimento, distretto di ricongiungimento, preferenze a piacere (scuole, distretti, comuni... come ti pare)
ggiu

MessaggioOggetto: Re: PER GIOVANNA ONNIS: Assegnazione provvisoria nel comune di titolarità   Mar Ago 23, 2016 2:51 pm

Giovanna spero mi risponderai....non riesco a comunicare con l Usp per sapere dove trovare un file coni comuni viciniori della provincia che mi interessa per lAP cioè Messina, ho provato a chiamare email ma nessuna risposta, con i sindacati è inutile anche loro si negano ho non sanno cosa dirmi provo a chiedere a te....nel mio comune non ci sono scuole superiori se inserisco il comune viciniore sbagliato per il ricongiungimento succede qualcosa mi annullano la domanda?...

PER GIOVANNA ONNIS: Assegnazione provvisoria nel comune di titolarità
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esito assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis
» Per giovanna onnis o paolo pizzo:assegnazione COE
» Può un ds opporsi ad una assegnazione provvisoria,help?
» assegnazione provvisoria o utilizzazione?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: