giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?                     Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?                     Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?                     Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?                     Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?                     Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?                     Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?                     Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?                     Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?                     Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?                     Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?

5 partecipanti

Andare in basso

giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?                     Empty giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?

Messaggio Da kittyprofe83 Sab Feb 01, 2014 7:18 pm

salve oggi mi son sentita poco bene e non sono andata a scuola. ho tempestivamente inviato il numero di protocollo alla segreteria e son stata a casa tutto il giorno ma non ho ricevuto nessuna visita fiscale.

come funziona ora per domani? io ho comunicato che il medico mi ha dato un giorno quindi domani sono libera qualora dovessi aver necessità di uscire o solo nelle fasce consentite?


per noi docenti quali sono poi gli orari precisi?



grazie mille ma non mi era mai capitato di assentarmi di sabato!

kittyprofe83

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?                     Empty Re: giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 01, 2014 7:21 pm

sei libera
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?                     Empty Re: giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?

Messaggio Da dileti Sab Feb 08, 2014 10:11 am

salve, anche a me oggi è capitata la medesima cosa: mi sono alzata con dei forti giramenti di testa e non ce l'ho fatta a recarmi a scuola.
il medico di base il sab non è reperibile e fin'ora non sono riuscita a rintracciare la guardia medica (ho un nr verde al quale non rispondono).
l'ultima alternativa sarebbe il pronto soccorso, ma sinceramente non me la sento d'andarci.
è il mio 1' incarico dal 15 ott al 30 giu e la segreteria non è molto collaborativa.....mi ha detto che vuole il certificato, ma in realtà non potrei usufruire di un giorno di permesso non retribuito (qualora trovassi la guardia medica, il certificato costerebbe almeno 25€...)?
vi ringrazio molto per l'attenzione, buona giornata!

dileti

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : provincia ferrara

Torna in alto Andare in basso

giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?                     Empty Re: giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?

Messaggio Da dileti Sab Feb 08, 2014 12:28 pm

rettifico il precedente post: ho trovato la guardia medica e, recandomi di persona, mi ha fatto il certificato senza alcun costo!
grazie comunque

dileti

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : provincia ferrara

Torna in alto Andare in basso

giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?                     Empty Re: giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?

Messaggio Da loreas Sab Feb 08, 2014 2:44 pm

Il certificato è stato poi inviato all'inps dalla guardia medica?

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?                     Empty Re: giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?

Messaggio Da dileti Sab Feb 08, 2014 5:19 pm

no...l'ha lasciato a me in duplice copia...
dovrò portarlo all'inps lunedì, anche se è di 1 giorno soltanto?
e la matricola aziendale dell'azienda qual'è, dal momento che sono pagata dal ministero?

dileti

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : provincia ferrara

Torna in alto Andare in basso

giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?                     Empty Re: giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?

Messaggio Da Maryangel Sab Feb 08, 2014 6:07 pm

Intanto portalo in segreteria, può darsi che lo possano inoltrare loro all'Inps.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?                     Empty Re: giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?

Messaggio Da dileti Sab Feb 08, 2014 6:12 pm

grazie, farò così!

dileti

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : provincia ferrara

Torna in alto Andare in basso

giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?                     Empty Re: giorno di malattia solo per un sabato e rientro previsto lunedi: come funziona per la domenica?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.