Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

+8
maria111
Felicitas
imicco
ardnassela
albarosa33
ELISABETTA70
tigrina
Kessy
12 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da Kessy Gio Feb 13, 2014 5:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Finalmente in Toscana è stata pubblicata la graduatoria provvisoria della scuola primaria. Chiaramente gli interrogativi sono tanti, ma la cosa che proprio non sono riuscita a capire nella legenda è il punto riferito ai 5 asterischi: " ESCLUSI-PROVVEDIMENTO DI ESCLUSIONE IN CORSO".
cosa significa? perchè c'è stata questa esclusione? e perchè è "in corso"?


Ultima modifica di Kessy il Dom Feb 23, 2014 8:43 pm - modificato 1 volta.

Kessy

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso


Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da tigrina Gio Mar 06, 2014 10:18 am

buongiorno ragazze! Qualcuna ha novità? Io sono fuori dall'ambiente scuola, su internet leggo notizie contrastanti. Avete un'idea di quando uscirà la definitiva e di quante persone assumeranno a settembre?

tigrina

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da Felicitas Gio Mar 06, 2014 3:41 pm

Credo che oltre ai pensionamenti dovranno essere considerate anche le domande di mobilità, che non sono ancora chiuse. Penso che prima di qualche mese non avremo dati attendibili. Stimo che forse verso giugno potremo sapere qualcosa, chiedendo magari ai sindacati. Per la graduatoria definitiva sono moooolto pessimista: secondo me prima di agosto non ripubblicano niente. Che vi devo dire? Spero di sbagliarmi....
Felicitas
Felicitas

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da Felicitas Gio Mar 06, 2014 4:37 pm

Guardate qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Felicitas
Felicitas

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da ardnassela Ven Mar 07, 2014 12:30 am

misia113 ha scritto:Credo che oltre ai pensionamenti dovranno essere considerate anche le domande di mobilità, che non sono ancora chiuse. Penso che prima di qualche mese non avremo dati attendibili. Stimo che forse verso giugno potremo sapere qualcosa, chiedendo magari ai sindacati. Per la graduatoria definitiva sono moooolto pessimista: secondo me prima di agosto non ripubblicano niente. Che vi devo dire? Spero di sbagliarmi....

questo tuo pessimismo si basa su notizie, informazioni che ti sono giunte o appartiene alla tua natura di donna pessimista?

ardnassela

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da Felicitas Ven Mar 07, 2014 9:27 am

ardnassela ha scritto:questo tuo pessimismo si basa su notizie, informazioni che ti sono giunte o appartiene alla tua natura di donna pessimista?
:-D Alla mia natura di donna pessimista. Penso sempre al peggio, così poi non resto delusa!! Oltre a questo mi baso anche sul fatto che la graduatoria provvisoria di infanzia è uscita a dicembre e ancora non vi è traccia della definitiva!!!
Felicitas
Felicitas

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da tigrina Ven Mar 07, 2014 9:31 am

mamma mia ragazze allora ci sarà da aspettare ancora molto! ma che voi sappiate come faranno con le assunzioni? il nostro bando scade a settembre. il precedente governo voleva prorogarlo di un anno ma ancora non aveva fatto niente. Adesso che decisione prenderanno? Anche perché si parla già di un nuovo concorso...

tigrina

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da ardnassela Ven Mar 07, 2014 12:09 pm

misia113 ha scritto:
ardnassela ha scritto:questo tuo pessimismo si basa su notizie, informazioni che ti sono giunte o appartiene alla tua natura di donna pessimista?
:-D Alla mia natura di donna pessimista. Penso sempre al peggio, così poi non resto delusa!! Oltre a questo mi baso anche sul fatto che la graduatoria provvisoria di infanzia è uscita a dicembre e ancora non vi è traccia della definitiva!!!

capisci che se non pubblicheranno prima di agosto la graduatoria definitiva non assumeranno dal concorso nemmeno per il prossimo anno scolastico? Io sono 211 (in quella provvisoria): quando mi toccherà mai? Ti dico che sono tornata a fare la babysitter...

ardnassela

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da tigrina Ven Mar 07, 2014 1:26 pm

ardnassela ha scritto:
misia113 ha scritto:
ardnassela ha scritto:questo tuo pessimismo si basa su notizie, informazioni che ti sono giunte o appartiene alla tua natura di donna pessimista?
:-D Alla mia natura di donna pessimista. Penso sempre al peggio, così poi non resto delusa!! Oltre a questo mi baso anche sul fatto che la graduatoria provvisoria di infanzia è uscita a dicembre e ancora non vi è traccia della definitiva!!!

capisci che se non pubblicheranno prima di agosto la graduatoria definitiva non assumeranno dal concorso nemmeno per il prossimo anno scolastico? Io sono 211 (in quella provvisoria): quando mi toccherà mai? Ti dico che sono tornata a fare la babysitter...

ma possibile che non la pubblichino prima? no non ci voglio credere!

tigrina

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da Felicitas Ven Mar 07, 2014 2:39 pm

ardnassela ha scritto:capisci che se non pubblicheranno prima di agosto la graduatoria definitiva non assumeranno dal concorso nemmeno per il prossimo anno scolastico? Io sono 211 (in quella provvisoria): quando mi toccherà mai? Ti dico che sono tornata a fare la babysitter...
Guardate che non è che la cosa mi renda felice. Mi auguro davvero che l'USR Toscana si sbrighi, ma non mi stupirei se le cose andassero ancora una volta per le lunghe. E' una vergogna, pensate che io sto intorno alla 130a posizione e se avessero terminato la procedura in tempo, visti i numeri dell'anno scorso, io sarei già di ruolo. Considerando i pochi pensionamenti di quest'anno, invece, non è neanche detto che riesca a rientrare nei posti disponibili per il prossimo anno scolastico. Pensate quanto mi girano. Che devo fare? Ho chiamato l'USR numerose volte in passato, inviato email, mi sono arrabbiata e... a cosa è servito?
Felicitas
Felicitas

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da tigrina Ven Mar 07, 2014 3:12 pm

misia113 ha scritto:
ardnassela ha scritto:capisci che se non pubblicheranno prima di agosto la graduatoria definitiva non assumeranno dal concorso nemmeno per il prossimo anno scolastico? Io sono 211 (in quella provvisoria): quando mi toccherà mai? Ti dico che sono tornata a fare la babysitter...
Guardate che non è che la cosa mi renda felice. Mi auguro davvero che l'USR Toscana si sbrighi, ma non mi stupirei se le cose andassero ancora una volta per le lunghe. E' una vergogna, pensate che io sto intorno alla 130a posizione e se avessero terminato la procedura in tempo, visti i numeri dell'anno scorso, io sarei già di ruolo. Considerando i pochi pensionamenti di quest'anno, invece, non è neanche detto che riesca a rientrare nei posti disponibili per il prossimo anno scolastico. Pensate quanto mi girano. Che devo fare? Ho chiamato l'USR numerose volte in passato, inviato email, mi sono arrabbiata e... a cosa è servito?
dici che quest'anno i posti saranno di meno?

tigrina

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da ELISABETTA70 Ven Mar 14, 2014 10:31 pm


Guardate che non è che la cosa mi renda felice. Mi auguro davvero che l'USR Toscana si sbrighi, ma non mi stupirei se le cose andassero ancora una volta per le lunghe. E' una vergogna, pensate che io sto intorno alla 130a posizione e se avessero terminato la procedura in tempo, visti i numeri dell'anno scorso, io sarei già di ruolo. Considerando i pochi pensionamenti di quest'anno, invece, non è neanche detto che riesca a rientrare nei posti disponibili per il prossimo anno scolastico. Pensate quanto mi girano. Che devo fare? Ho chiamato l'USR numerose volte in passato, inviato email, mi sono arrabbiata e... a cosa è servito?[/quote]

Come fai a dire che i pensionamenti di quest'anno in Toscana sono pochi? Ci sono dei dati a riguardo

ELISABETTA70

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da tigrina Sab Mar 15, 2014 9:04 am

ELISABETTA70 ha scritto:
Guardate che non è che la cosa mi renda felice. Mi auguro davvero che l'USR Toscana si sbrighi, ma non mi stupirei se le cose andassero ancora una volta per le lunghe. E' una vergogna, pensate che io sto intorno alla 130a posizione e se avessero terminato la procedura in tempo, visti i numeri dell'anno scorso, io sarei già di ruolo. Considerando i pochi pensionamenti di quest'anno, invece, non è neanche detto che riesca a rientrare nei posti disponibili per il prossimo anno scolastico. Pensate quanto mi girano. Che devo fare? Ho chiamato l'USR numerose volte in passato, inviato email, mi sono arrabbiata e... a cosa è servito?

Come fai a dire che i pensionamenti di quest'anno in Toscana sono pochi? Ci sono dei dati a riguardo[/quote]

I dati dei pensionamenti ci sono già. Ora bisogna aspettare i trasferimenti

tigrina

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da tigrina Lun Mar 17, 2014 2:16 pm

ragazze qualche novità? qualcuna ha telefonato all'usr ?

tigrina

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da ELISABETTA70 Lun Mar 17, 2014 6:27 pm

ciao, ma dove trovo i dati dei pensionamenti?

ELISABETTA70

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da tigrina Mar Mar 18, 2014 12:57 pm

ELISABETTA70 ha scritto:ciao, ma dove trovo i dati dei pensionamenti?
Ciao, dove si trovino i dati dettagliati provincia per provincia non lo so, magari qualcuna qui può aiutarci. Però mi ricordo di aver letto un articolo su os tempo fa che tirava le somme sui pensionamenti di quest'anno, quindi esserci ci sono. Se qualcuna sa qualcosa magari possiamo fare due conti, anche se poi ci sono i trasferimenti. Forse un sindacato può aiutare

tigrina

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da ELISABETTA70 Lun Mar 24, 2014 1:00 pm

X I PENSIONAMENTI X ORA HO TROVATO QUESTO SU ORIZZONTE SCUOLA, MA E' INCOMPLETO
TOSCANA
Lucca:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Massa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Pisa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ELISABETTA70

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da tigrina Lun Mar 24, 2014 1:09 pm

grazie come sono i dati rispetto allo scorso anno?

tigrina

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da ardnassela Mar Mar 25, 2014 11:34 pm

qualcuno ha chiamato l'usr?

ardnassela

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da tigrina Mer Mar 26, 2014 2:06 pm

ardnassela ha scritto:qualcuno ha chiamato l'usr?
mi aggiungo alla richiesta. se qualcuno ha telefonato all'usr può dirci cosa ha saputo? grazie

tigrina

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da maria111 Dom Apr 13, 2014 8:36 am

uscitaaaaaaaaa la definitiva
help, sono stata collocata 100sima in graduatoria, secondo voi rientro considerato che i posti sono 99 comuni + 9 sostegno e che prima della mia posizione ci sono 6 persone avente il titolo per il sostegno?

Grazie Lalla o chi può rispondere

maria111

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da ardnassela Dom Apr 13, 2014 8:58 pm

maria111 ha scritto:uscitaaaaaaaaa la definitiva
help, sono stata collocata 100sima in graduatoria, secondo voi rientro  considerato che i posti sono 99 comuni + 9 sostegno e che prima della mia posizione ci sono 6 persone avente il titolo per il sostegno?

Grazie Lalla o chi può rispondere

immagino tu stia parlando della graduatoria d'infanzia. per mezzo minuto ho pensato si tratttasse della MIA graduatoria, quella di primaria. Non so quanto valga la mia opinione, ma dovresti rientrarci. In bocca a lupo.

ardnassela

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da tigrina Lun Apr 14, 2014 9:44 am

ardnassela ha scritto:
maria111 ha scritto:uscitaaaaaaaaa la definitiva
help, sono stata collocata 100sima in graduatoria, secondo voi rientro  considerato che i posti sono 99 comuni + 9 sostegno e che prima della mia posizione ci sono 6 persone avente il titolo per il sostegno?

Grazie Lalla o chi può rispondere

immagino tu stia parlando della graduatoria d'infanzia. per mezzo minuto ho pensato si tratttasse della MIA graduatoria, quella di primaria. Non so quanto valga la mia opinione, ma dovresti rientrarci. In bocca a lupo.

anche secondo me non dovresti avere problemi! complimenti!

p.s. della nostra si sa niente??? qualcuno ha parlato con l'usr??

tigrina

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da maria111 Lun Apr 14, 2014 1:46 pm

crepi il lupo, della primaria ancora niente, comunque in bocca al lupo anche a voi.

maria111

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da tabchiar Lun Apr 14, 2014 2:32 pm

la mia amica nell'infanzia da 105 è scesa di ben 8 posizioni nella definitiva..io che sarei penultima non ho molto da sperare quindi!

tabchiar

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da tigrina Mar Apr 15, 2014 11:29 am

tabchiar ha scritto:la mia amica nell'infanzia da 105 è scesa di ben 8 posizioni nella definitiva..io che sarei penultima non ho molto da sperare quindi!
oddio speriamo la nostra rimanga più stabile!
mi preoccupo anche io sennò!!!

tigrina

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.