Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

+8
maria111
Felicitas
imicco
ardnassela
albarosa33
ELISABETTA70
tigrina
Kessy
12 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da Kessy Gio Feb 13, 2014 5:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Finalmente in Toscana è stata pubblicata la graduatoria provvisoria della scuola primaria. Chiaramente gli interrogativi sono tanti, ma la cosa che proprio non sono riuscita a capire nella legenda è il punto riferito ai 5 asterischi: " ESCLUSI-PROVVEDIMENTO DI ESCLUSIONE IN CORSO".
cosa significa? perchè c'è stata questa esclusione? e perchè è "in corso"?


Ultima modifica di Kessy il Dom Feb 23, 2014 8:43 pm - modificato 1 volta.

Kessy

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso


Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da tigrina Mar Apr 29, 2014 11:23 am

ragazze c'è nessuno? avete saputo nulla su quando potrebbe uscire la graduatoria? qualcuno ha parlato con l'usr?

tigrina

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da tabchiar Mar Apr 29, 2014 4:06 pm

io sono andata alla cgil di Arezzo dieci gg fa per capire come comportarmi con le graduatorie d'istituto, e mi hanno detto che fino a fine maggio non uscirà niente..ma non saprei se è una supposizione o se lo sanno per certo.
Di fatto i numeri dei pensionamenti non tornano granché con quelli delle immissioni..boh!!!!

tabchiar

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da tigrina Mer Apr 30, 2014 10:23 am

tabchiar ha scritto:io sono andata alla cgil di Arezzo dieci gg fa per capire come comportarmi con le graduatorie d'istituto, e mi hanno detto che fino a fine maggio non uscirà niente..ma non saprei se è una supposizione o se lo sanno per certo.
Di fatto i numeri dei pensionamenti non tornano granché con quelli delle immissioni..boh!!!!
cioè dici che non ci sono abbastanza posti?

tigrina

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da tabchiar Mer Apr 30, 2014 3:27 pm

si esattamente..i conti non tornano!

tabchiar

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da tigrina Dom Mag 04, 2014 3:19 pm

Avete sentito le ultime notizie? Dicono che vogliono esaurire le assunzioni dei vincitori a settembre. Pensate ce la faranno anche con noi?

tigrina

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da valebru Dom Mag 04, 2014 3:23 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cosa ne pensate?

valebru

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da ardnassela Mar Mag 06, 2014 4:50 pm

qualcuno ha chiamato? sapete qualcosa?

ardnassela

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da ELISABETTA70 Gio Mag 15, 2014 12:48 pm

SONO STATA ALL'USR. MI HANNO DETTO CHE LA COMMISSIONE PREVEDE DI FINIRE DI VISIONARE TUTTI I RICORSI CHE SONO STATI PRESENTATI. QUINDI LA GRADUATORIA DOVREBBE ESSERE PUBBLICATA AGLI INIZI DI GIUGNO. I TEMPI SONO STATI COSI' LUNGHI PERCHE' CI SONO STATI MOLTI RICORSI DI PERSONE CHE SI LAMENTAVANO DI NON AVER RICEVUTO IL PUNTEGGIO CHE MERITAVANO. IN PIU' CI SONO STATI I RICORSI DI PERSONE CHE DENUNCIAVANO ALTRE PERSONE E NE METTEVANO IN DUBBIO LA VALIDITA' DEI TITOLI. MI HANNO DETTO ALMENO 50.
MI CHIEDO: COME SI FA A METTERE IN DUBBIO LA VALIDITA' DEL TITOLO DI UNA PERSONA CHE NON SI CONOSCE? ERGO: DEVONO ESSERE NECESSARIAMENTE AMICHE CHE SI SONO DENUNCIATE L'UNA L'ALTRA. SPERIAMO BENE ! SALUTI

ELISABETTA70

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da tigrina Ven Mag 16, 2014 10:05 am

ELISABETTA70 ha scritto:SONO STATA ALL'USR. MI HANNO DETTO CHE LA COMMISSIONE PREVEDE DI FINIRE DI VISIONARE TUTTI I RICORSI CHE SONO STATI PRESENTATI. QUINDI LA GRADUATORIA DOVREBBE ESSERE PUBBLICATA AGLI INIZI DI GIUGNO. I TEMPI SONO STATI COSI' LUNGHI PERCHE' CI  SONO STATI MOLTI RICORSI DI PERSONE CHE SI LAMENTAVANO DI NON AVER RICEVUTO IL PUNTEGGIO CHE MERITAVANO. IN PIU' CI SONO STATI I RICORSI DI PERSONE CHE DENUNCIAVANO ALTRE PERSONE E NE METTEVANO IN DUBBIO LA VALIDITA' DEI TITOLI. MI HANNO DETTO ALMENO 50.
MI CHIEDO: COME SI FA A METTERE IN DUBBIO LA VALIDITA' DEL TITOLO DI UNA PERSONA CHE NON SI CONOSCE? ERGO: DEVONO ESSERE NECESSARIAMENTE AMICHE CHE SI SONO DENUNCIATE L'UNA L'ALTRA. SPERIAMO BENE ! SALUTI

grazie per l'informazione! Però...addirittura giugno...io speravo ormai ci fossimo.
Non capisco che vuol dire mettere in dubbio i titoli degli altri...mah...la gente ha la sfera di cristallo?

tigrina

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da ELISABETTA70 Ven Mag 16, 2014 10:53 am

anche io stentavo a crederci. Mi sono anche indignata. Però è anche vero che c'è gente che farebbe di tutto pur di lavorare, anche falsificare documenti, anche denunciare i propri amici. Tutto è possibile a quanto ho capito. Mia sorella ha vinto il concorso come preside. Il concorso è stato bloccato per due volte per imbrogli vari. Risultato: ha studiato per 3 anni, si è giocata la salute per il nervosismo e non sa ancora come andrà a finire.

ELISABETTA70

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da tigrina Ven Mag 16, 2014 10:58 am

ELISABETTA70 ha scritto:anche io stentavo a crederci. Mi sono anche indignata. Però è anche vero che c'è gente che farebbe di tutto pur di lavorare, anche falsificare documenti, anche denunciare i propri amici. Tutto è possibile a quanto ho capito. Mia sorella ha vinto il concorso come preside. Il concorso è stato bloccato per due volte per imbrogli vari. Risultato: ha studiato per 3 anni, si è giocata la salute per il nervosismo e non sa ancora come andrà a finire.
spero solo che con tutte queste cose non finiscano per fare più errori e confusione. e anche che si sbrighino, perché ora è veramente passato troppo tempo

tigrina

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da LADOTTIVO Mer Mag 21, 2014 4:47 pm

Allora, siccome io sono arrabbiata come una iena prima ancora di vedere la graduatoria definitiva... proporrei a voi del forum di arrabbiarvi insieme a me e di fare una bella spedizione all'USR Toscana.
Ora, dico io: se non sanno fare i conti dei titoli, se l'Italia è la terra dei ricorsi e non del merito e dell'onestà, se non mandano più in pensione nemmeno a 85 anni maestre che ormai non ce la fanno più a gestire bambini urlanti e iperattivi....porca miseria: che è colpa nostra???
Quindi per favore, se siete d'accordo, ritroviamoci e andiamo in via Mannelli tutti insieme e pretendiamo un'accelerazione dell'uscita della graduatoria e numeri non dico sicuri ma almeno approssimativi di quanti immessi in ruolo ci saranno da concorso.
Anche perché sembra che non solo non abbiano preso nessuno e qualche provincia non abbia accantonato posti lo scorso anno, ma che invece del 50% prendano il 25% da concorso e il 75 da GAE.
Io sono 2 nella GAE della mia provincia, per cui come va va e mi va bene lo stesso, ma non è giusto che si debba sempre prendere in tasca e sorridere, perché ho vinto il concorso e HO DIRITTO A SCEGLIERE DA CONCORSO come nelle altre regione è già successo!!!
RISPONDETEEEE
LADOTTIVO
LADOTTIVO

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 10.05.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da ardnassela Mer Mag 21, 2014 5:59 pm

Ladottivo, innanzitutto, ciao!!! non ci siamo più ribeccate sul forum e volevo ringraziarti per l'aiuto prezioso il giorno, soprattutto il giorno prima dell'esame! non so se ti ricordi di me, ero la matta che doveva preparare la lezione sui numeri interi per una quinta! Insomma, grazie!
Anch'io sono molto arrabbiata, la mia posizione nella graduatoria definitiva non mi permette ancora di considerarmi con certezza come vincitrice (sono 211esima) e dopo un anno e mezzo dalla prima prova mi sembrerebbe ora e momento di sapere com'è andata. se sono dentro oppure no. Il problema poi rimane anche se si è dentro, se si è vinto. navighiamo a vista, da quando è cominciato il concorso sono cambiati due ministri e si parla così poco della nostra sorte se non per accenni e proclami, nessun dato certo sulle immissioni in ruolo.
Non so se serva andare alla sede dell'usr, forse sì, anche solo per discuterne insieme, essere insomma un gruppo, affrontare la cosa non da sole. Io non abito a firenze, sono a due ore di treno, ma se decidiamo di fare qualcosa, che sia andare all'usr o fare qualcos'altro, sono disponbile.

ardnassela

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da LADOTTIVO Mer Mag 21, 2014 7:52 pm

Certo che mi ricordo di te...e di molte altre compagne di concorso. Io sono messa bene in grad provv. ma il mio timore è che tutto finisca in una bolla di sapone e non si arrivi mai!! Comunque spero di ricevere risp dall' usr altrimenti vado!! Bacio
LADOTTIVO
LADOTTIVO

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 10.05.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da tigrina Mer Mag 21, 2014 8:04 pm

ma questa cosa del 25% da concorso è sicura??? mi sembra assurdo, dopotutto che siamo anche indietro di un anno!

tigrina

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da LADOTTIVO Mer Mag 21, 2014 8:40 pm

Non è sicuro nulla...
LADOTTIVO
LADOTTIVO

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 10.05.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da tigrina Mer Mag 21, 2014 8:42 pm

LADOTTIVO ha scritto:Non è sicuro nulla...
che situazione...mah...speriamo bene

tigrina

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da ELISABETTA70 Mer Mag 28, 2014 7:21 pm

HO LETTO IL DECRETO SECONDO IL QUALE IL 50% DELLE ASSUNZIONI SARANNO DA GRADUATORIA DEI VINCITORI DEL CONCORSO. NESSUNO PIU' E' ANDATO A FIRENZE?

ELISABETTA70

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da Kessy Mer Mag 28, 2014 7:38 pm

Ragazze le notizie sono queste: all'USR di Firenze dicono che la definitiva dovrebbe uscire per fine maggio/primi di giugno. Le nomine in ruolo su infanzia e primaria ad agosto. Il decreto del 23 maggio dice che, nel rispetto del T.U. le nomine saranno affettuate attingendo al 50% da Gae e al 50% da GM, ma non dimentichiamo che in toscana si deve recuperare quanto fatto ad agosto scorso, per cui ci si aspetta, sempre nel rispetto del T.U. che i primi 178 posti quest'anno saranno dati in ruolo solo attingendo alla ns graduatoria. Naturalmente non sappiamo ancora il contingente di quest'anno, ma se ci fossero 200 posti da dare a ruolo, i primi 180 saranno dati alla GM e gli altri 20 divisi al 50%.

Kessy

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da LADOTTIVO Mer Mag 28, 2014 7:47 pm

Mah...speriamo! Non mi fido più dell'usr. Volevo andare domani ma c'è sciopero dei treni! Vado la prox settimana e vi aggiorno.
LADOTTIVO
LADOTTIVO

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 10.05.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da Kessy Mer Mag 28, 2014 7:54 pm

LADOTTIVO ha scritto:Mah...speriamo! Non mi fido più dell'usr. Volevo andare domani ma c'è sciopero dei treni! Vado la prox settimana e vi aggiorno.
Sulla questione del recupero dei posti dato al 100% alle Gae, ho chiamato giorni fa la Flc cgil di firenze per sapere se l'anno scorso le nomine sono state effettuate tutte da gae, condizione sine qua non per avere il recupero quest'anno. Mi hanno risposto che la immisssioni su primaria sono state tutte da gae, e che quest'anno si andrà a recupero. Ci fidiamo? ...?? Ma aspettiamo i tuoi aggiornamenti!

Kessy

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da ELISABETTA70 Mer Mag 28, 2014 9:37 pm

LA TIPA CON CUI HO PARLATO IO ALL'USR MI HA DETTO CHE SU FIRENZE LO SCORSO ANNO SONO STATE NOMINATE 70 PERSONE DA GAE

ELISABETTA70

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da Kessy Gio Mag 29, 2014 2:51 pm

ELISABETTA70 ha scritto:LA TIPA CON CUI HO PARLATO IO ALL'USR MI HA DETTO CHE SU FIRENZE LO SCORSO ANNO SONO STATE NOMINATE 70 PERSONE DA GAE

su quale classe di concorso?

Kessy

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da ELISABETTA70 Gio Mag 29, 2014 9:10 pm

PRIMARIA

ELISABETTA70

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da Kessy Ven Mag 30, 2014 6:10 pm

ELISABETTA70 ha scritto:PRIMARIA
l'anno scorso erano state previste dal Miur 178 immissioni in ruolo per primaria in Toscana, da divide re al 50% tra gae e graduatoria di merito. La graduatoria di merito del concorso ancora non c'era, quindi hanno dovuto nominare solo da Gae. (a meno che non ci fossero ancora nominativi nelle graduatoria di merito del 1999...)per sicurezza ho chiesto alla flc cgil di Firenze e mi hanno confermato che ad agosto scorso tutte le immissioni sono state fatte da Gae. quindi questo numero 70, da dove esce? chi è che non ci racconta il vero?

Kessy

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.