convocazione graduatorie incrociate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione graduatorie incrociate

4 partecipanti

Andare in basso

convocazione graduatorie incrociate Empty convocazione graduatorie incrociate

Messaggio Da sarpemax31 Ven Feb 14, 2014 7:22 pm

Salve!
Mi hanno convocata oggi per posta elettronica certificata su eventuale supplenza alle medie, sostegno, 5 ore fino al 5 giugno dalla mia classe 043, però con le graduatorie incrociate? Che significa?
Siccome già una volta questa stessa scuola mi aveva convocata un mese fa, sempre sul sostegno, ma non avevo letto la mail, una mia seconda non risposta e presentazione per il giorno stabilito, ossia 18 febbraio, mi porterebbe in coda per quella scuola?
Premetto che attualmente ho già 5 ore, sempre medie, in un'altra scuola, contratto che si rinnova mensilmente da ottobre, fino al 10 marzo adesso. Nel caso quindi che la supplenza in questa seconda scuola spettasse a me, devo lasciare la vecchia supplenza per la nuova fino a giugno, o posso completare l'orario, avendo così 10 ore? Ho già visto che un giorno di lezione si accavalla con quello dell'altra scuola, potrei chiedere allora un cambiamento o di giorno o di orario secondo voi?
Grazie a quanti vorranno rispondere.

sarpemax31

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

convocazione graduatorie incrociate Empty Re: convocazione graduatorie incrociate

Messaggio Da Maryangel Ven Feb 14, 2014 10:22 pm

miu miu ha scritto:non puoi lasciare la supplenza ma puoi solo completare senza che si accavalli l'orario di servizio poi non so se l'orario te lo spostano provaci ma non è detto se è definitivo


Perché non può lasciare? Se il 5 giugno è l'ultimo giorno di lezione?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

convocazione graduatorie incrociate Empty Re: convocazione graduatorie incrociate

Messaggio Da Dec Sab Feb 15, 2014 9:23 pm

Aggiungo che in caso di rifiuto non avrai nessuna sanzione per due motivi:
1) hai già uno spezzone e le sanzioni si applicano solo a chi è totalmente inoccupato;
2) non sei specializzato sul sostegno, non sei inserito nel relativo elenco e perciò hai tutto il diritto di voler lavorare solo sulla tua classe di concorso e non sul sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione graduatorie incrociate Empty Re: convocazione graduatorie incrociate

Messaggio Da sarpemax31 Dom Feb 16, 2014 6:39 pm

Grazie mille, soprattutto per l'ultima risposta.

sarpemax31

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione graduatorie incrociate Empty Re: convocazione graduatorie incrociate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.