Domanda trasferimento in comune di residenza. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda trasferimento in comune di residenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda trasferimento in comune di residenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda trasferimento in comune di residenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda trasferimento in comune di residenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda trasferimento in comune di residenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda trasferimento in comune di residenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda trasferimento in comune di residenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda trasferimento in comune di residenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda trasferimento in comune di residenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda trasferimento in comune di residenza.

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda trasferimento in comune di residenza. Empty Domanda trasferimento in comune di residenza.

Messaggio Da patrizia53 Dom Feb 16, 2014 10:50 pm

Per Giulia Boffa
Sono ata ,ho intenzione di fare domanda di trasferimento per ricongiungimento nel mio comune di residenza,vorrei sapere se posso considerare disponibili  due posti di ruolo dati  nel mio comune  con decorrenza economica a settembre 2013 e con decorrenza giuridica settembre2012.Io sono stata immessa in ruolo  a settembre 2011,ho possibilità di ottenere il trasferimento con precedenza sulle colleghe che quest'anno sono in sede provvisoria?Come si pone la questione della decorrenza giuridica retrodatata al fine del trasferimento e al fine della continuità interna? Conosci la data di uscita della domanda di trasferimento?  Grazie .

patrizia53

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento in comune di residenza. Empty Re: Domanda trasferimento in comune di residenza.

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 16, 2014 10:53 pm

se è trasferimento interprovinciale non hai precedenza sui neo immessi

se è provinciale, prevale il punteggio

gli anni di ruolo si calcolano dalla data giuridica

credo marzo, dopo sarebbe oggettivamente troppo tardi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento in comune di residenza. Empty Re: Domanda trasferimento in comune di residenza.

Messaggio Da patrizia53 Dom Feb 16, 2014 11:11 pm

Grazie Giulia per la tua velocissima risposta, il mio è provinciale ed essendo immessa in ruolo 1 anno prima delle colleghe dovrei avere più punteggio  quindi presumo di avere precedenza giusto?Ti posso chiedere se essendo in part-time in caso di trasferimento il part-time dovrà essere accettato cosi come è formulato anche dalla nuova scuola o possono modificarmelo o addirittura rifiutarmelo? Grazie mille di nuovo.

patrizia53

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento in comune di residenza. Empty Re: Domanda trasferimento in comune di residenza.

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 16, 2014 11:17 pm

non è detto che un anno di ruolo possa sempre prevalere sulle colleghe neo immesse, il punteggio di mobilità è parecchio diverso da quello delle graduatorie precarie

ad esempio i titoli culturali valgono solo 1 p, mentre in GaE valgono 3 oppure qualcuno potrebbe avere i 12 pp di un concorso che tu non hai, parlo in generale il mio tu è generico, naturalmente

il part time è rispettato
la cattedra è comunque intera, poi il ds ti darà part time e il resto della cattedra sarà messo a disposizione del provveditorato per ap e utilizzi, o incarichi



giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento in comune di residenza. Empty Re: Domanda trasferimento in comune di residenza.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.