congedo facoltativo e malattia figli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo facoltativo e malattia figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo facoltativo e malattia figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo facoltativo e malattia figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo facoltativo e malattia figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo facoltativo e malattia figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo facoltativo e malattia figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo facoltativo e malattia figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo facoltativo e malattia figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo facoltativo e malattia figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo facoltativo e malattia figli

2 partecipanti

Andare in basso

congedo facoltativo e malattia figli Empty congedo facoltativo e malattia figli

Messaggio Da vluisa Ven Feb 21, 2014 1:01 pm

Mi sono sorte 2 domande tecniche a cui non ho trovato risposta negli altri topic, potete aiutarmi?
1) Se sono in congedo per un figlio posso "sospenderlo" per la sua malattia sopraggiunta, ma anche dell'altro figlio o della mia, giusto?
2) domanda tecnica per la documentazione: in segreteria devo consegnare la domanda per la malattia e quella di sospensione del congedo, ma devo telefonare per comunicarlo, oppure mi posso presentare direttamente e consegnare i documenti? Mi spiego: non essendo in servizio ho l'obbligo di chiamare lo stesso entro le 7.30 di mattina per comunicare la malattia? Oppure vado tranquilla dalla pediatra, mi faccio fare il certificato e consegno tutto dopo? Ma il primo giorno di malattia o anche il giorno dopo?
Grazie!

vluisa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

congedo facoltativo e malattia figli Empty Re: congedo facoltativo e malattia figli

Messaggio Da vluisa Dom Feb 23, 2014 11:33 am

Nessuno ha avuto il mio stesso problema?
Se mandassi la pec la mattina avrebbe lo stesso valore?
Grazie!!!

vluisa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

congedo facoltativo e malattia figli Empty Re: congedo facoltativo e malattia figli

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 23, 2014 1:34 pm

vluisa ha scritto:Mi sono sorte 2 domande tecniche a cui non ho trovato risposta negli altri topic, potete aiutarmi?
1) Se sono in congedo per un figlio posso "sospenderlo" per la sua malattia sopraggiunta, ma anche dell'altro figlio o della mia, giusto? sì tua e del figlio
2) domanda tecnica per la documentazione: in segreteria devo consegnare la domanda per la malattia e quella di sospensione del congedo, ma devo telefonare per comunicarlo, oppure mi posso presentare direttamente e consegnare i documenti? Mi spiego: non essendo in servizio ho l'obbligo di chiamare lo stesso entro le 7.30 di mattina per comunicare la malattia? Oppure vado tranquilla dalla pediatra, mi faccio fare il certificato e consegno tutto dopo? Ma il primo giorno di malattia o anche il giorno dopo? consegni tutto dopo, prima possibile
Grazie!
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo facoltativo e malattia figli Empty Re: congedo facoltativo e malattia figli

Messaggio Da vluisa Dom Feb 23, 2014 1:52 pm

Grazie!

vluisa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

congedo facoltativo e malattia figli Empty Re: congedo facoltativo e malattia figli

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 23, 2014 1:55 pm

nulla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo facoltativo e malattia figli Empty Re: congedo facoltativo e malattia figli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.