malattia bambino sospende congedo facoltativo? aiuto la segreteria è ambugua Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
malattia bambino sospende congedo facoltativo? aiuto la segreteria è ambugua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
malattia bambino sospende congedo facoltativo? aiuto la segreteria è ambugua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
malattia bambino sospende congedo facoltativo? aiuto la segreteria è ambugua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
malattia bambino sospende congedo facoltativo? aiuto la segreteria è ambugua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
malattia bambino sospende congedo facoltativo? aiuto la segreteria è ambugua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
malattia bambino sospende congedo facoltativo? aiuto la segreteria è ambugua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
malattia bambino sospende congedo facoltativo? aiuto la segreteria è ambugua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
malattia bambino sospende congedo facoltativo? aiuto la segreteria è ambugua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
malattia bambino sospende congedo facoltativo? aiuto la segreteria è ambugua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



malattia bambino sospende congedo facoltativo? aiuto la segreteria è ambugua

2 partecipanti

Andare in basso

malattia bambino sospende congedo facoltativo? aiuto la segreteria è ambugua Empty malattia bambino sospende congedo facoltativo? aiuto la segreteria è ambugua

Messaggio Da leamito Lun Mag 28, 2012 10:05 am

Ciao a tutti
sono in astensione facoltativa fino al 9 giugno ed oggi il mio bimbo si è ammalato (è la prima volta)ho chiamato la scuola e dalla segreteria mi hanno detto che devo decidere io se col certificato di malattia del bimbo devo sospendere o meno l'astensione!! Vi sembra vera o giusta questa affermazione? Intanto il mio bimbo è nato a metà settembre e quindi se non usufruisco dei 30 gg entro il primo anno di vita, li perdo vero? E poi che senso ha "devo decidere io se sospendere l'astensione" non è automatico, così come, al termine della malattia del bimbo, riprende l'astensione fino al 9 giugno?? Vi prego delucidatemi....l'atteggiamento della segreterie a volte è davvero arrogante, ti fanno sentire come se stessi "rubando"giorni e soldi a loro.... (spero che la motivazione non sia la mia provenienza geografica!!)
grazie e attendo risposte
Lea

leamito

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino sospende congedo facoltativo? aiuto la segreteria è ambugua Empty Re: malattia bambino sospende congedo facoltativo? aiuto la segreteria è ambugua

Messaggio Da eutelia75 Lun Mag 28, 2012 10:27 am

leamito ha scritto:Ciao a tutti
sono in astensione facoltativa fino al 9 giugno ed oggi il mio bimbo si è ammalato (è la prima volta)ho chiamato la scuola e dalla segreteria mi hanno detto che devo decidere io se col certificato di malattia del bimbo devo sospendere o meno l'astensione!! Vi sembra vera o giusta questa affermazione? Intanto il mio bimbo è nato a metà settembre e quindi se non usufruisco dei 30 gg entro il primo anno di vita, li perdo vero? E poi che senso ha "devo decidere io se sospendere l'astensione" non è automatico, così come, al termine della malattia del bimbo, riprende l'astensione fino al 9 giugno?? Vi prego delucidatemi....l'atteggiamento della segreterie a volte è davvero arrogante, ti fanno sentire come se stessi "rubando"giorni e soldi a loro.... (spero che la motivazione non sia la mia provenienza geografica!!)
grazie e attendo risposte
Lea
spedisci il certificato alla scuola, così sospendi il congedo che verrà ripreso dopo la malattia;
sì, purtroppo troppe mamme "usufruiscono", con l'accordo dei pediatri, di giorni di malattia non proprio tali e il sospetto ormai striscia

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.